Elenco atti decisionali
| Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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| Delibera di Consiglio 31 28-12-2024 |
Esame ed approvazione verbali della seduta del 18.11.2024 dal n.19 al n.29 |
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| Delibera di Consiglio 15 26-06-2019 |
Esame ed approvazione verbali della seduta dell'11/06/2019 dal n. 11 al n. 14 |
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| Delibera di Consiglio 12 11-06-2019 |
Esame ed approvazione verbali della seduta precedente del 08.05.2019, dal n. 7 al n. 10. |
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| Delibera di Consiglio 10 22-04-2025 |
Esame ed approvazione verbali della seduta precedente del 24.02.2025 dal n.3 al n.9 |
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| Delibera di Consiglio 10 22-04-2025 |
Esame ed approvazione verbali della seduta precedente del 24.02.2025 dal n.3 al n.9 |
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| Delibera di Consiglio 27 21-06-2021 |
Esclusione Comuni sotto i 15.000 abitanti dai Fondi per la rigenerazione urbana e dai fondi PNRR. |
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| Determina 157 21-10-2024 |
Esclusione operatore economico per inammissibilita' offerta economica RdO n.4696537 e attivazione nuova procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico per la semina del prato presso la scuola Primaria di Palu'. |
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| Determina 153 29-08-2025 |
Esclusione operatore economico per inammissibilita' offerta economica RdO n.5560794 e attivazione nuova procedura di scelta del contraente mediante RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. Nuova decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento e direttore dell'esecuzione del contratto finalizzato al conferimento di incarico per lavori di posa cavidotto pubblica illuminazione in Via Casotti. |
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| Determina 188 07-10-2025 |
Esclusione operatore economico per mancata presentazione offerta economica RdO n.5655018 e attivazione nuova procedura di scelta del contraente mediante RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. Nuova decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 e nomina responsabile del procedimento per il conferimento di incarico professionale per la redazione del DOCFAP per la riqualificazione dell'immobile di proprieta' comunale sito in Via Roma n. 12, finalizzato all'utilizzo della risorsa assegnata al comune di Palu' in riferimento alla "Ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale" come da DPCM 17 dicembre 2021, allegato A. CIG: B8890E88B0 - CUP: B42C21000050001 |
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| Determina 197 15-10-2025 |
Esclusione operatore economico per mancata presentazione offerta economica RdO n.5688994 e attivazione nuova procedura di scelta del contraente mediante RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. Nuova decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 e nomina responsabile del procedimento per il conferimento di incarico professionale per la redazione del DOCFAP per la riqualificazione dell'immobile di proprieta' comunale sito in Via Roma n. 12, finalizzato all'utilizzo della risorsa assegnata al comune di Palu' in riferimento alla "Ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale" come da DPCM 17 dicembre 2021, allegato A. CUP: B42C21000050001 |
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| Determina 72 03-08-2015 |
Esecuzione tagliando di controllo del pulmino ad uso trasporto scolastico - Impegno di spesa. Cig: Z92157D3C1. Codice Univoco :F6NA8O ufficio Contabile Resp. CORSINI MARA |
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| Determina 40 18-04-2014 |
Esecuzione tagliando di controllo del pulmino ad uso trasporto scolastico - Impegno di spesa. Cig Z4F0EE41B4 |
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| Delibera di Consiglio 9 08-05-2019 |
Esercizio della facolta' prevista, con riferimento al bilancio consolidato, dal vigente comma 3 dell'art. . 233 - bis del TUEL. |
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| Delibera di Giunta 1 18-01-2012 |
Esercizio provvisorio 2012 - Autorizzazione alla gestione provvisoria del Piano Esecutivo di gestione (P.E.G.). - Anno 2012. |
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| Delibera di Giunta 1 07-01-2013 |
Esercizio provvisorio 2013- Autorizzazione alla gestione provvisoria del Piano Esecutivo di gestione (P.E.G.) - Anno 2013. |
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| Delibera di Giunta 1 10-01-2014 |
Esercizio provvisorio 2014 - Autorizzazione alla gestione provvisoria del Piano Esecutivo di gestione (P.E.G.) - Anno 2014 |
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| Delibera di Giunta 1 09-01-2017 |
Esercizio provvisorio anno 2017. . Approvazione del piano esecutivo di gestione provvisorio (art. 169 del D.Lgs N. 267/2000) |
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| Delibera di Giunta 7 10-02-2024 |
FONDO DI GARANZIA PER I DEBITI COMMERCIALI - FGDC - DI CUI ALL'ART 1 COMMA 862 LEGGE 145/2018. PRESA D'ATTO DELL'ASSENZA OBBLIGO DI ACCANTONAMENTO PER L'ESERCIZIO 2024. |
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| Delibera di Giunta 9 31-01-2025 |
FONDO DI GARANZIA PER I DEBITI COMMERCIALI - FGDC - DI CUI ALL'ART 1 COMMA 862 LEGGE 145/2018. PRESA D'ATTO DELL'ASSENZA OBBLIGO DI ACCANTONAMENTO PER L'ESERCIZIO 2025. |
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| Determina 86 28-06-2024 |
FORNITURA DI ARREDI PER IL NUOVO POLO SCOLASTICO INFANZIA E PRIMARIA : DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Codice CIG: B24864EF35 Codice Univoco : F6NA8O |
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Palù