Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Consiglio 33 29-11-2013 |
Bilancio di previsione 2013 e pluriennale 2013/2015: Aggiornamento al programma triennale dei lavori pubblici triennio 2013/2015 ed elenco annuale 2013, ai sensi dell'art. 128 comma 11 del D.lgs. 163/06 e s.m.i. - Esame ed approvazione. |
|
Delibera di Consiglio 32 29-11-2013 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
|
Delibera di Giunta 69 25-11-2013 |
Adozione programma triennale opere pubbliche 2014-2016 ed elenco annuale 2014. |
|
Delibera di Giunta 68 25-11-2013 |
Approvazione studio di fattibilita' per il tombinamento di un tratto della fossa grande per la realizzazione di parcheggi a servizio di P.zza San Giorgio. |
|
Delibera di Giunta 67 18-11-2013 |
Tariffe per i servizi cimiteriali |
|
Delibera di Giunta 66 18-11-2013 |
Servizio di consegna pasti caldi a domicilio, fissazione delle tariffe e approvazione tabella per determinazione |
|
Delibera di Giunta 65 21-10-2013 |
Approvazione indirizzo per il conferimento dell'incarico di "Ordinamento e inventariazione dell'archivio storico comunale (1819 - 1929). |
|
Delibera di Giunta 64 14-10-2013 |
Primo programma 6000 campanili-Approvazione richiesta contributo finanziario per l'intervento di" restauro dell'ex chiesa di San Zenone" e dello schema di disciplinare tra Ministero Infrastrutture e trasporti e Comune di Palu'. |
|
Delibera di Giunta 63 07-10-2013 |
Minore S.C. esonero dal pagamento della retta scuola dell'Infanzia per il periodo 15 novembre 2013 - 31 gennaio 2014. |
|
Delibera di Giunta 62 07-10-2013 |
Minori L. S. e R.. Esonero dal pagamento del trasporto scolastico per l'anno 2013/2014. |
|
Delibera di Consiglio 31 07-10-2013 |
Bilancio Art. 193 T.U.E.L. approvato con D.Lg.vo 18/8/2007 n° 267– Ricognizione stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri generali di bilancio. |
|
Delibera di Consiglio 30 07-10-2013 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. |
|
Delibera di Giunta 61 30-09-2013 |
Contributo straordinario al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri per la realizzazione del monumento commemorativo del “Bicentenario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri |
|
Delibera di Giunta 60 30-09-2013 |
PRIMO PROGRAMMA 6.000 CAMPANILI (LEGGE N. 98/2013 DI CONVERSIONE DEL D.L. N. 69/2013) – APPROVAZIONE PROGETTO DI RESTAURO DELL’EX CHIESA PARROCCHIALE “SAN ZENONE”. |
|
Delibera di Giunta 59 24-09-2013 |
PRIMO PROGRAMMA 6.000 CAMPANILI (LEGGE N. 98/2013 DI CONVERSIONE DEL D.L. N. 69/2013) - AFFIDAMENTO INCARICO ALL’ARCH. LUIGI TORRESANI PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI PROGETTUALI NECESSARI ALLA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI CONTRIBUTO PER L’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E RESTAURO DEL CORPO CENTRALE DELLA CHIESA DI SAN ZENONE. |
|
Delibera di Giunta 58 16-09-2013 |
Atto di indirizzo per l’attivazione del servizio “Pomeriggi insieme”. |
|
Delibera di Consiglio 29 16-09-2013 |
Urbanistica: Adozione piano di assettto del territorio (P.A.T.) Art. 15 L.R. V. 11/2004 |
|
Delibera di Consiglio 28 16-09-2013 |
Ordine del giorno consiliare sulla Legge referendaria per l'indipendenza del Veneto. |
|
Delibera di Consiglio 27 16-09-2013 |
Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei cittadini in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di Giudice Popolare (L. 10/04/1951, n. 287) Quinquennio 2010/2015:Surroga e nomina. |
|
Delibera di Consiglio 26 16-09-2013 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente |
|