Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 06-05-2025

Indietro
Atto: Delibera di Giunta
n. 5
del 23-01-2025
Oggetto CONCESSIONE AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA DI BONIFICA AMBIENTALE, COORDINAMENTO E GESTIONE DELLA MANUTENZIONE DELLE STRADE FINALIZZATO AL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITA' A SEGUITO DI SINISTRI STRADALI. - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.
Numero generale 0
Segretario Angelo Guadin
Funzionario Responsabile Francesco Farina
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
CONCESSIONE AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA DI BONIFICA AMBIENTALE, COORDINAMENTO E GESTIONE DELLA MANUTENZIONE DELLE STRADE FINALIZZATO AL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITA' A SEGUITO DI SINISTRI STRADALI. - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
5 Contratto ripristino condizioni sicurezza a seguito di incidenti stradali.docx testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Farina Francesco Sindaco Presente
Olivieri Anna Assessore Presente
Venturini Maria Assessore Presente