Date di riferimento nota I costi considerati in questo capitolo si riferiscono all’anno n (primo anno di piano), n+1 (secondo anno di piano), n+2 (terzo anno di piano). Tutti i costi vanno calcolati anche considerando l’andamento dell’inflazione e i recuperi di produttivitΰ, come da Allegato 1 del D.P.R. 158/99. Inserire le date del o degli anni di proiezione economico-finanziaria adottata Anno 1 (n) 2012 Anno 2 (n+1) 2013 Anno 3 (n+2) 2014 PIANO FINANZIARIO RIFIUTI EX ART. 8 D.P.R. 27 APRILE 1999, N. 158 COMUNE DI PALU' Allegato 1) esa com.bmp Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 Costi Gestione Servizi RU Indifferenziati (CGIND) (€) 2012 Totale Costi Spazzamento e Lavaggio strade (CSL) 0,00 Costi Raccolta e Trasporto RU (CRT) 21.203,23 Costi Trattamento e Smaltimento RU (CTS) 16.365,62 Altri Costi (AC) 1.987,48 TOTALE (CGIND) 39.556,33 2013 Totale Costi Spazzamento e Lavaggio strade (CSL) 0,00 Costi Raccolta e Trasporto RU (CRT) 21.627,30 Costi Trattamento e Smaltimento RU (CTS) 15.753,71 Altri Costi (AC) 2.027,23 TOTALE (CGIND) 39.408,24 2014 Totale Costi Spazzamento e Lavaggio strade (CSL) 0,00 Costi Raccolta e Trasporto RU (CRT) 22.059,84 Costi Trattamento e Smaltimento RU (CTS) 16.388,59 Altri Costi (AC) 2.067,77 TOTALE (CGIND) 40.516,21 Costi Raccolta Differenziata (CRD) (€) 2012 Materiale 1 UMIDO VERDE VETRO CARTA PLASTICA PILE ISOLA ECO. Altre Raccolte Differenziate TOTALE Materiale 2 CARTONE LATTINE MEDICINALI Materiale 3 CARTA T e/o F Materiale 4 Personale 11.924,65 4.909,92 2.401,08 4.291,02 4.291,02 677,95 0,00 28.495,65 Gestione / Manutenzione Automezzi 7.740,03 2.648,18 1.191,09 2.314,38 1.700,22 336,31 0,00 15.930,20 Altro 266,02 0,00 3.904,11 0,00 0,00 2.076,56 0,00 6.246,69 TOTALE Costi in Economia 19.930,70 7.558,10 7.496,28 6.605,40 5.991,24 3.090,82 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 50.672,54 Costi di acquisizione del servizio 0,00 (Contributo CONAI) 1.256,11 1.703,47 0,00 2.959,58 Totale Costi 19.930,70 7.558,10 6.240,17 4.901,93 5.991,24 3.090,82 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 47.712,96 2013 Materiale 1 UMIDO VERDE VETRO CARTA PLASTICA PILE 0 0 0 0 ISOLA ECO. Altre Raccolte Differenziate TOTALE Materiale 2 0 0 0 CARTONE LATTINE MEDICINALI 0 0 0 0 0 Materiale 3 0 0 0 0 CARTA T e/o F 0 0 0 0 0 Materiale 4 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 Personale 12.163,14 5.008,12 2.449,10 4.376,84 4.376,84 691,51 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 29.065,56 Gestione / Manutenzione Automezzi 7.894,83 2.701,14 1.214,91 2.360,66 1.734,22 343,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 16.248,80 Altro 271,34 0,00 3.982,20 0,00 0,00 2.118,09 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 6.371,63 TOTALE Costi in Economia 20.329,32 7.709,26 7.646,20 6.737,51 6.111,06 3.152,63 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 51.685,99 Costi di acquisizione del servizio 0,00 (Contributo CONAI) 1.293,79 0,00 0,00 1.293,79 Totale Costi 20.329,32 7.709,26 6.352,41 6.737,51 6.111,06 3.152,63 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 50.392,20 2014 Materiale 1 UMIDO VERDE VETRO CARTA PLASTICA PILE 0 0 0 0 ISOLA ECO. Altre Raccolte Differenziate TOTALE Materiale 2 0 0 0 CARTONE LATTINE MEDICINALI 0 0 0 0 0 Materiale 3 0 0 0 0 CARTA T e/o F 0 0 0 0 0 Materiale 4 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 Personale 12.406,40 5.108,28 2.498,08 4.464,38 4.464,38 705,34 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 29.646,87 Gestione / Manutenzione Automezzi 8.052,73 2.755,17 1.239,21 2.407,88 1.768,91 349,89 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 16.573,78 Altro 276,77 0,00 4.061,84 0,00 0,00 2.160,45 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 6.499,06 TOTALE Costi in Economia 20.735,90 7.863,45 7.799,13 6.872,26 6.233,29 3.215,69 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 52.719,71 Costi di acquisizione del servizio 0,00 (Contributo CONAI) 1.345,93 0,00 0,00 1.345,93 Totale Costi 20.735,90 7.863,45 6.453,19 6.872,26 6.233,29 3.215,69 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 51.373,78 Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 Costi Trattamento e Riciclo (CTR) (€) 2012 Piattaforme ecologiche Selezione Frazione Umida Compostaggio Selezione Frazione Secca Termovalorizzazione Incenerimento Discarica Altro TOTALE Personale 0,00 Gestione / Manutenzione Impianti 0,00 Altro 0,00 11.719,84 0,00 11.719,84 TOTALE Costi in Economia 0,00 0,00 11.719,84 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 11.719,84 Costi di acquisizione del servizio 0,00 (Proventi da valorizzazione rifiuti) 0,00 Totale Costi 0,00 0,00 11.719,84 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 11.719,84 2013 Piattaforme ecologiche Selezione Frazione Umida Compostaggio Selezione Frazione Secca Termovalorizzazione Incenerimento Discarica Altro TOTALE Personale 0,00 Gestione / Manutenzione Impianti 0,00 Altro 0,00 11.047,74 0,00 11.047,74 TOTALE Costi in Economia 0,00 0,00 11.047,74 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 11.047,74 Costi di acquisizione del servizio 0,00 (Proventi da valorizzazione rifiuti) 0,00 Totale Costi 0,00 0,00 11.047,74 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 11.047,74 2014 Piattaforme ecologiche Selezione Frazione Umida Compostaggio Selezione Frazione Secca Termovalorizzazione Incenerimento Discarica Altro TOTALE Personale 0,00 Gestione / Manutenzione Impianti 0,00 Altro 0,00 11.492,97 0,00 11.492,97 TOTALE Costi in Economia 0,00 0,00 11.492,97 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 11.492,97 Costi di acquisizione del servizio 0,00 (Proventi da valorizzazione rifiuti) 0,00 Totale Costi 0,00 0,00 11.492,97 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 11.492,97 Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 Costi Comuni (CC) (€) 2012 Totale Costi Ammin. Accert. Riscossione e Contenzioso (CARC) 6.512,48 Costi Generali di Gestione (CGG) 10.587,01 Costi Comuni Diversi (CCD) 4.210,47 TOTALE (CC) 21.309,95 2013 Totale Costi Ammin. Accert. Riscossione e Contenzioso (CARC) 6.642,73 Costi Generali di Gestione (CGG) 10.798,75 Costi Comuni Diversi (CCD) 4.210,47 TOTALE (CC) 21.651,94 2014 Totale Costi Ammin. Accert. Riscossione e Contenzioso (CARC) 6.775,58 Costi Generali di Gestione (CGG) 11.014,72 Costi Comuni Diversi (CCD) 0,00 TOTALE (CC) 17.790,30 Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 Piano Investimenti Cespiti correnti 2012 2013 2014 (€) N° Val.netto* N° Valore** N° Valore** N° Valore** Spazzamento e lavaggio Motocarri Mezzi polivalenti Autospazzatrici Irroratrici d'acqua Altri mezzi Altro Totale 0,00 0,00 0,00 0,00 Raccolta e trasporto RU indifferenziati Compattatori Autocarri Motocarri Altri mezzi Contenitori Altro Totale 0,00 0,00 0,00 0,00 Raccolta differenziata Compattatori Autocarri Motocarri Mezzi di movimentazione Altri mezzi Contenitori Altro Totale 0,00 0,00 0,00 0,00 Impianti di trattamento, riciclo e smaltimento Piattaforme ecologiche Selezione Frazione Umida Compostaggio Selezione Frazione Secca CDR Termovalorizzazione Incenerimento Discarica Altri impianti Totale 0,00 0,00 0,00 0,00 Attivitΰ centrali Immob. per att.igiene urb. e raccolta Immobili per le Direzioni centrali Dotazione informatiche Altro Totale 0,00 0,00 0,00 0,00 TOTALE Investimenti 0,00 0,00 0,00 0,00 * Valore totale cespiti al netto ammortamenti ** Valore totale investimenti al lordo ammortamenti Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 Piano Ammortamenti 2012 2013 2014 (€) Totale * Totale * Totale * Spazzamento e lavaggio Motocarri Mezzi polivalenti Autospazzatrici Irroratrici d'acqua Altri mezzi Altro Totale 0,00 0,00 0,00 Raccolta e trasporto RU indifferenziati Compattatori Motocarri Altri mezzi Contenitori Altro Totale 0,00 0,00 0,00 Raccolta differenziata Compattatori Motocarri Altri mezzi Contenitori Altro Totale 0,00 0,00 0,00 Impianti di trattamento, riciclo e smaltimento Piattaforme ecologiche Selezione Frazione Umida Compostaggio Selezione Frazione Secca CDR Termovalorizzazione Incenerimento Discarica Altri impianti Totale 0,00 0,00 0,00 Attivitΰ centrali Immob. per att.igiene urb. e raccolta Immobili per le Direzioni centrali Dotazione informatiche Altro Totale 0,00 0,00 0,00 TOTALE Ammort. anno 0,00 0,00 0,00 * Valore totale degli ammortamenti previsti nell'anno Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 Costo d'Uso del Capitale (CK) 2012 2013 2014 Base % del tasso r n ex allegato 1 , D.P.R. 158/99 2% 2% 2% Tasso di riferimento ("Rendistato Lordo" mese di settembre) 5,000% 5,000% 5,000% Tasso (%) di remunerazione del capitale impiegato r n 2% 7% 7% Capitale netto contabilizzato es. precedente * KN n-1 0,00 0,00 0,00 Investimenti programmati * I n 0,00 0,00 0,00 Fattore correttivo * F n Remunerazione del capitale * - Rn = rn (KNn-1 + In + Fn) R n 0,00 0,00 0,00 Ammortamenti * Amm.n 0,00 0,00 0,00 Accantonamenti per riduzioni Tar.* Acc. n 157,59 157,59 157,59 Costo d'uso del capitale * - CK n = Amm.n + Acc.n + Rn CK n 157,59 157,59 157,59 Statistiche Addebiti per Servizio Codice Descrizione Servizio Totale Importo € ABIT_PRE Riduz.quota variabile 30% per abit. predisposte -92,28 DISABILI Riduz. quota variabile 25 % disabili maggiore del 75% -34,14 RIDVA100 Riduz.quota variabile 100% -31,17 TOTALE -157,59 RIDUZIONI ANNO N-1 Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 Determinazione dei costi della Tariffa 2012 2013 2014 (€) Costi Gestione Servizi RU Indiff. (CGIND) 39.556,33 39.408,24 40.516,21 + Costi Gestione Raccolta Differenziata (CGD) 59.432,81 61.439,94 62.866,74 + Costi Comuni (CC) 21.309,95 21.651,94 17.790,30 + Costo d'Uso del Capitale (CK) 157,59 157,59 157,59 = Totale Componenti di costo della Tariffa 120.456,68 122.657,71 121.330,84 importo al netto di IVA e contributo provincia Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 2012 2013 2014 FABBISOGNO FINANZIARIO (€) Totale Totale Totale Costi Spazzamento e Lavaggio strade (CSL) 0,00 0,00 0,00 Costi Gestione Servizi RU Indiff. (CGIND) Costi Raccolta e Trasporto RU (CRT) 21.203,23 21.627,30 22.059,84 Costi Trattamento e Smaltimento RU (CTS) 16.365,62 15.753,71 16.388,59 Altri Costi (AC) 1.987,48 2.027,23 2.067,77 Costi Gestione Servizi RU Indiff. (CGIND) 39.556,33 39.408,24 40.516,21 2012 2013 2014 UMIDO - - - UMIDO - - - UMIDO - - - 19.930,70 20.329,32 20.735,90 Costi Gestione Raccolta (CGD) VERDE - - - VERDE - - - VERDE - - - 7.558,10 7.709,26 7.863,45 VETRO - - - VETRO - - - VETRO - - - 6.240,17 6.352,41 6.453,19 CARTA CARTONE - - CARTA CARTONE - - CARTA CARTONE - - 4.901,93 6.737,51 6.872,26 PLASTICA LATTINE CARTA - PLASTICA LATTINE CARTA - PLASTICA LATTINE CARTA - 5.991,24 6.111,06 6.233,29 PILE MEDICINALI T e/o F - PILE MEDICINALI T e/o F - PILE MEDICINALI T e/o F - 3.090,82 3.152,63 3.215,69 - - - - - - - - - - - - 0,00 0,00 0,00 - - - - - - - - - - - - 0,00 0,00 0,00 - - - - - - - - - - - - 0,00 0,00 0,00 - - - - - - - - - - - - 0,00 0,00 0,00 ISOLA ECO. - - - ISOLA ECO. - - - ISOLA ECO. - - - 0,00 0,00 0,00 Altre Raccolte Differenziate Altre Raccolte Differenziate Altre Raccolte Differenziate 0,00 0,00 0,00 Costi Raccolta Differenziata per Materiale (CRD) 47.712,96 50.392,20 51.373,78 Piattaforme ecologiche 0,00 0,00 0,00 Selezione frazione umida 0,00 0,00 0,00 Compostaggio 11.719,84 11.047,74 11.492,97 Selezione Frazione Secca 0,00 0,00 0,00 Termovalorizzazione 0,00 0,00 0,00 Incenerimento 0,00 0,00 0,00 Discarica 0,00 0,00 0,00 Altro 0,00 0,00 0,00 Costi Trattamento e Riciclo (CTR) 11.719,84 11.047,74 11.492,97 Costi Gestione Raccolta Differenziata (CGD) 59.432,81 61.439,94 62.866,74 TOTALE Costi Operativi di Gestione (CG) 98.989,14 100.848,18 103.382,95 Costi Ammin.Accert.Riscoss. e Contenz.(CARC) 6.512,48 6.642,73 6.775,58 Costi Comuni (CC) Costi Generali di Gestione (CGG) 10.587,01 10.798,75 11.014,72 Costi Comuni Diversi (CCD) 4.210,47 4.210,47 0,00 Costi Comuni (CC) 21.309,95 21.651,94 17.790,30 TOTALE Costi di Gestione (FABBIS. GEST. CORRENTE) 120.299,09 122.500,12 121.173,25 Spazzamento e lavaggio 0,00 0,00 0,00 Investimenti Raccolta e trasporto RU indifferenziati 0,00 0,00 0,00 Raccolta differenziata 0,00 0,00 0,00 Impianti di trattamento, riciclo e smaltimento 0,00 0,00 0,00 Attivitΰ centrali 0,00 0,00 0,00 Investimenti 0,00 0,00 0,00 TOTALE FABBISOGNO INVESTIMENTI 0,00 0,00 0,00 TOTALE FABBISOGNO FINANZIARIO 120.299,09 122.500,12 121.173,25 Piano finanziario ex art. 8 DPR 158/99 DETERMINAZIONE DELLA COPERTURA DEL FABBISOGNO FINANZIARIO (€) 2012 2013 2014 TOT. FABBISOGNO GESTIONE CORRENTE 120.299,09 122.500,12 121.173,25 PROVENTI TARIFFARI SALDO GESTIONE CORRENTE -120.299,09 -122.500,12 -121.173,25 FABBISOGNO PER INVESTIMENTI 0,00 0,00 0,00 SBILANCIO FINANZIARIO COMPLESSIVO -120.299,09 -122.500,12 -121.173,25 Altre entrate a copertura sbilancio finanziario TOTALE ALTRE ENTRATE 0,00 0,00 0,00 SALDO COMPLESSIVO -120.299,09 -122.500,12 -121.173,25 Date di riferimento nota I costi considerati in questo capitolo si riferiscono all’anno n (primo anno di piano), n+1 (secondo anno di piano), n+2 (terzo anno di piano). Tutti i costi vanno calcolati anche considerando l’andamento dell’inflazione e i recuperi di produttivitΰ, come da Allegato 1 del D.P.R. 158/99. Inserire le date del o degli anni di proiezione economico-finanziaria adottata Anno 1 (n) 2012 MODELLO GESTIONALE E ORGANIZZATIVO EX ART. 8 c. 3 lett. a) D.P.R. 27 APRILE 1999, N. 158 COMUNE DI PALU' Allegato b) 1234567891011121314ABCDEFGHIJKLMNO Morositΰ 0,00% piano finanziario 2011 COMUNE DI variazione ISTAT anno n+1 2,00% importo morosi -€ PALU' 15 variazione ISTAT anno n+2 2,00% Morositΰ 3,50% Abitanti 1306 SPESE GENERALI 2,50% piano finanziario 2012 120.299,09€ Attivitΰ 35 Tasse e compenso 8,50% importo morosi 4.210,47€ totale 1341 IVA 10,00% Morositΰ 0,00% PARTECIPAZIONE SOCIETARIA 0,0000% piano finanziario 2013 122.500,12€ Valore ad azione 25.000,00€ importo morosi -€ Quota acquisto azioni per anni 3 -€ 3 - rata anni COSTI SMALTIMENTI UMIDO quantitΰ % var. in aum. quantitΰ presunta tariffa presunta importo presunto 2011 2012 2012 2012 115.970,00 2,00% 118.289,40 0,0840€ 9.936,31€ 200108 RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE 2,00% 0,00 0,0840€ -€ 115.970,00 118.289,40 9.936,31€ 7,41€ VERDE quantitΰ presunta % var. in aum. quantitΰ presunta tariffa presunta importo presunto 2011 2012 2012 2012 39.740,00 2,00% 40.534,80 0,0440€ 1.783,53€ 200201 RIFIUTI BIODEGRADABILI porta a porta 2,00% 0,00 0,0440€ -€ 200201 RIFIUTI BIODEGRADABILI isole ecologicica 2,00% 0,00 -€ -€ 2,00% 0,00 -€ -€ 39.740,00 40.534,80 1.783,53€ 1,33€ quantitΰ presunta % var. in aum. quantitΰ presunta tariffa presunta importo presunto RIFIUTO CER TIPO RACC. 2011 2012 2012 2012 200.123 pp-ie 1.060,00 1,00% 860,00 0,354€ 304,01€ FRIGORIFERI 200.135 pp-ie 580,00 1,00% 260,00 0,354€ 91,91€ TV 200.133 pp-ie 375,00 1,00% 378,75 0,758€ 286,90€ PILE 150.110 pp-ie 530,00 1,00% 535,30 2,020€ 1.081,31€ T/F 200.132 pp-ie 415,00 1,00% 419,15 1,010€ 423,34€ MEDICINALI 130.205 IE 1,00% 0,00 0,303€ -€ olio minerale e vegetale 160.103 IE 1,00% 0,00 0,283€ -€ pneumatici 170.904 IE 1,00% 0,00 0,021€ -€ INERTI 200.138 IE 1,00% 0,00 0,031€ -€ LEGNO cer vari lavatrici, vari 360,00 1,00% 363,60 1,050€ 381,93€ Altri smaltimenti 1,00% 0,00 0,061€ -€ IMBALLAGGI IN MATERIALI MISTI 3.320,00 2.816,80 2.569,40€ 1,92€ quantitΰ presunta % var. in aum. quantitΰ presunta tariffa presunta importo presunto CER TIPO RACC. Percentuali recupero e scarto 2011 2012 2012 2012 selezione materiali riciclabili 1,00% 0,00 € 0,082 -€ smaltimento scarto 17,00% 150.106 pp 0,00 1,00% 0,00 € 0,146 -€ PLA-LAT 2,00 -€ COSTO AB -€ ricavi carta 0,00% pp 0,00 1,00% 0,00 € 0,040 -€ ricavi plastica 92,77% pp 0,00 1,00% 0,00 € 0,071 -€ ricavi acciaio 7,23% pp 0,00 1,00% 0,00 € 0,051 -€ ricavo vetro 150.107 pp 47.360,00 1,00% 47.833,60 € 0,026 1.256,11€ ferro 150.104 ie 1,00% 0,00 € 0,052 -€ carta isola ecologica 200.101 ie 1,00% 0,00 € 0,030 -€ carta porta a porta 200.101 pp 56.220,00 1,00% 56.782,20 € 0,030 1.703,47€ 1,00% 0,00 € 0,000 -€ 1,00% 0,00 € 0,000 -€ 1,00% 0,00 € 0,000 -€ 1,00% 0,00 € 0,000 -€ ricavi vendita materiale 2.959,58€ Carta e cartone 1.703,47€ Vetro 1.256,11€ pla-lat o pla-lat-carta -€ ok COSTO SMALT. BIOD-ALTRI 10,66€ COSTO SMALT. INDIFF. 10,29€ RICAVI DA VENDITA MATERIALE 2,21€ COSTO AD ABITANTE 18,74€ Costo ad abitante 20,94€ Costo smaltimento totale 28.085,46€ COSTI SMALTIMENTI SECCO quantitΰ % var. in aum. quantitΰ presunta tariffa presunta importo presunto 2011 2012 2012 2012 DISCARICA 93,070 1,000% 94,00 104,900€ 9.860,67€ ECOTASSA 7,746€ 728,13€ ENTE BACINO 3,620€ 340,28€ cΰ del bue 1,000% 0,00 145,600€ -€ 93,070 94,001 10.929,09€ 8,15€ INGOMBRANTI quantitΰ presunta % var. in aum. quantitΰ presunta tariffa presunta importo presunto 2011 2012 2012 2012 DISCARICA 9,720 1,000% 9,82 137,980€ 1.354,58€ ECOTASSA 7,746€ 76,04€ ENTE BACINO 3,620€ 35,54€ SEV 2,840 1,000% 2,87 145,000€ 415,92€ 12,560 12,686 1.882,08€ 1,40€ SPAZZAMENTO quantitΰ presunta % var. in aum. quantitΰ presunta tariffa presunta importo presunto 2011 2012 2012 2012 DISCARICA 7,260 1,000% 7,33 104,900€ 769,19€ ECOTASSA 25,820€ 189,33€ ENTE BACINO 3,620€ 26,54€ 1,000% 0,00 145,000€ -€ 7,260 7,333 985,06€ 0,73€ Totale Totale 13.796,22€ 10,29€ descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 52 1,50 26,90€ 2.098,20€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 52 1,50 21,90€ 1.708,20€ Autista liv.3A 3 1 52 1,50 25,40€ 1.981,20€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 5.787,60€ Spese generali 2,50% 144,69€ 5.932,29€ Tasse e compenso impr. 8,50% 504,24€ Totale imponibile 6.436,53€ IVA 10,00% 643,65€ Totale complessivo annuo 7.080,19€ Compattatore 20-22 mc 2 1 52 1,50 27,42€ 2.138,76€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 52 1,50 12,60€ 982,80€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 3.121,56€ Spese generali 2,50% 78,04€ 3.199,60€ Tasse e compenso impr. 8,50% 271,97€ Totale imponibile 3.471,56€ IVA 10,00% 347,16€ Totale complessivo annuo 3.818,72€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 8.909,16€ Spese generali 2,50% 222,73€ 9.131,89€ Frequenza Raccolta Tasse e compenso impr. 8,50% 776,21€ Raccolta settimanale Totale complessivo annuo 9.908,10€ Totale ad utente 7,39€ RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 52 1,00 26,90€ 1.398,80€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 52 0,75 21,90€ 854,10€ Autista liv.3A 3 1 52 0,75 25,40€ 990,60€ CA 28 1 0 -€ -€ CA 28 1 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi personale 3.243,50€ Spese generali 2,50% 81,09€ 3.324,59€ Tasse e compenso impr. 8,50% 282,59€ Totale imponibile 3.607,18€ IVA 10,00% 360,72€ Totale complessivo annuo 3.967,90€ Compattatore 20-22 mc 2 1 52 1,00 27,42€ 1.425,84€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 52 0,75 12,60€ 491,40€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi automezzi 1.917,24€ Spese generali 2,50% 47,93€ 1.965,17€ Tasse e compenso impr. 8,50% 167,04€ Totale imponibile 2.132,21€ IVA 10,00% 213,22€ Totale complessivo annuo 2.345,43€ CA 100 0 0 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 5.160,74€ Spese generali 2,50% 129,02€ 5.289,76€ Tasse e compenso impr. 8,50% 449,63€ Totale complessivo annuo 5.739,39€ Totale ad utente 4,28€ Frequenza Raccolta Raccolta settimanale descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.3A 3 1 104 3,00 25,40€ 7.924,80€ PERSONALE Autista liv.4A 5 1 104 1,00 26,90€ 2.797,60€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 10.722,40€ Spese generali 2,50% 268,06€ 10.990,46€ Tasse e compenso impr. 8,50% 934,19€ Totale imponibile 11.924,65€ IVA 10,00% 1.192,46€ Totale complessivo annuo 13.117,11€ dayli 35 q.li 3 1 104 3,00 12,60€ 3.931,20€ AUTOMEZZI scarrabile 6 1 104 1,00 29,12€ 3.028,48€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 6.959,68€ Spese generali 2,50% 173,99€ 7.133,67€ Tasse e compenso impr. 8,50% 606,36€ Totale imponibile 7.740,03€ IVA 10,00% 774,00€ Totale complessivo annuo 8.514,04€ Nolo cassoni 20 2 1 104 1,00 2,30€ 239,20€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari 239,20€ Spese generali 2,50% 5,98€ 245,18€ Tasse e compenso impr. 8,50% 20,84€ Totale imponibile 266,02€ IVA 10,00% 26,60€ Totale complessivo annuo 292,62€ Totale parziale 17.921,28€ Spese generali 2,50% 448,03€ 18.369,31€ Tasse e compenso impr. 8,50% 1.561,39€ Totale complessivo annuo 19.930,70€ Totale ad utente 14,86€ Frequenza Raccolta Raccolta bisettimanale RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.3A 3 1 104 0,75 25,40€ 1.981,20€ PERSONALE Autista liv.4A 5 1 104 26,90€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi personale 1.981,20€ Spese generali 2,50% 49,53€ 2.030,73€ Tasse e compenso impr. 8,50% 172,61€ Totale imponibile 2.203,34€ IVA 10,00% 220,33€ Totale complessivo annuo 2.423,68€ dayli 35 q.li 3 1 104 0,75 12,60€ 982,80€ AUTOMEZZI scarrabile 6 1 104 29,12€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi automezzi 982,80€ Spese generali 2,50% 24,57€ 1.007,37€ Tasse e compenso impr. 8,50% 85,63€ Totale imponibile 1.093,00€ IVA 10,00% 109,30€ Totale complessivo annuo 1.202,30€ Nolo cassoni 20 2 1 104 2,30€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 2.964,00€ Spese generali 2,50% 74,10€ 3.038,10€ Tasse e compenso impr. 8,50% 258,24€ Totale complessivo annuo 3.296,34€ Totale ad utente 2,46€ Frequenza Raccolta Raccolta bisettimanale-trisettimanale descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 34 1,75 26,90€ 1.600,55€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 34 1,75 21,90€ 1.303,05€ Autista liv.3A 3 1 34 1,75 25,40€ 1.511,30€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 4.414,90€ Spese generali 2,50% 110,37€ 4.525,27€ Tasse e compenso impr. 8,50% 384,65€ Totale imponibile 4.909,92€ IVA 10,00% 490,99€ Totale complessivo annuo 5.400,91€ Compattatore 20-22 mc 2 1 34 1,75 27,42€ 1.631,49€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 34 1,75 12,60€ 749,70€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 2.381,19€ Spese generali 2,50% 59,53€ 2.440,72€ Tasse e compenso impr. 8,50% 207,46€ Totale imponibile 2.648,18€ IVA 10,00% 264,82€ Totale complessivo annuo 2.913,00€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 6.796,09€ Spese generali 2,50% 169,90€ 6.965,99€ Tasse e compenso impr. 8,50% 592,11€ Totale complessivo annuo 7.558,10€ Totale ad utente 5,64€ Frequenza Raccolta Raccolta da calendario RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 34 1,00 26,90€ 914,60€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 34 0,75 21,90€ 558,45€ Autista liv.3A 3 1 34 0,75 25,40€ 647,70€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi personale 2.120,75€ Spese generali 2,50% 53,02€ 2.173,77€ Tasse e compenso impr. 8,50% 184,77€ Totale imponibile 2.358,54€ IVA 10,00% 235,85€ Totale complessivo annuo 2.594,39€ Compattatore 20-22 mc 2 1 34 1,00 27,42€ 932,28€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 34 0,75 12,60€ 321,30€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi automezzi 1.253,58€ Spese generali 2,50% 31,34€ 1.284,92€ Tasse e compenso impr. 8,50% 109,22€ Totale imponibile 1.394,14€ IVA 10,00% 139,41€ Totale complessivo annuo 1.533,55€ CA 100 0 0 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 3.374,33€ Spese generali 2,50% 84,36€ 3.458,69€ Tasse e compenso impr. 8,50% 293,99€ Totale complessivo annuo 3.752,68€ Totale ad utente 2,80€ Frequenza Raccolta Raccolta da calendario descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.3A 3 1 17 5,00 25,40€ 2.159,00€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 2.159,00€ Spese generali 2,50% 53,98€ 2.212,98€ Tasse e compenso impr. 8,50% 188,10€ Totale imponibile 2.401,08€ IVA 10,00% 240,11€ Totale complessivo annuo 2.641,19€ dayli 35 q.li 3 1 17 5,00 12,60€ 1.071,00€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 1.071,00€ Spese generali 2,50% 26,78€ 1.097,78€ Tasse e compenso impr. 8,50% 93,31€ Totale imponibile 1.191,09€ IVA 10,00% 119,11€ Totale complessivo annuo 1.310,19€ trasportovetroinimpiantosubapp. Tavellin 24 1 17 1 195,00€ 3.315,00€ VARIE ATTREZZ. Nolo cassoni 20 2 1 17 5,00 2,30€ 195,50€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari 3.510,50€ Spese generali 2,50% 87,76€ 3.598,26€ Tasse e compenso impr. 8,50% 305,85€ Totale imponibile 3.904,11€ IVA 10,00% 390,41€ Totale complessivo annuo 4.294,53€ Totale parziale 6.740,50€ Spese generali 2,50% 168,51€ 6.909,01€ Tasse e compenso impr. 8,50% 587,27€ Totale complessivo annuo 7.496,28€ Totale ad utente 5,59€ Frequenza Raccolta Calendariale RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.3A 3 1 17 0,50 25,40€ 215,90€ PERSONALE CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi personale 215,90€ Spese generali 2,50% 5,40€ 221,30€ Tasse e compenso impr. 8,50% 18,81€ Totale imponibile 240,11€ IVA 10,00% 24,01€ Totale complessivo annuo 264,12€ dayli 35 q.li 3 1 17 0,50 12,60€ 107,10€ AUTOMEZZI CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi automezzi 107,10€ Spese generali 2,50% 2,68€ 109,78€ Tasse e compenso impr. 8,50% 9,33€ Totale imponibile 119,11€ IVA 10,00% 11,91€ Totale complessivo annuo 131,02€ trasportovetroinimpiantosubapp. Tavellin 24 1 17 195,00€ -€ VARIE ATTREZZ. Nolo cassoni 20 2 1 17 2,30€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 323,00€ Spese generali 2,50% 8,08€ 331,08€ Tasse e compenso impr. 8,50% 28,14€ Totale complessivo annuo 359,22€ Totale ad utente 0,27€ Frequenza Raccolta Raccolta Bisettimanale su Campane stradali descrizione ECO CISI SPA RACCOLTA E TRASPORTO titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 26 2,00 26,90€ 1.398,80€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 26 2,00 21,90€ 1.138,80€ Autista liv.3A 3 1 26 2,00 25,40€ 1.320,80€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 3.858,40€ Spese generali 2,50% 96,46€ 3.954,86€ Tasse e compenso impr. 8,50% 336,16€ Totale imponibile 4.291,02€ IVA 10,00% 429,10€ Totale complessivo annuo 4.720,13€ Compattatore 20-22 mc 2 1 26 2,00 27,42€ 1.425,84€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 26 2,00 12,60€ 655,20€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 2.081,04€ Spese generali 2,50% 52,03€ 2.133,07€ Tasse e compenso impr. 8,50% 181,31€ Totale imponibile 2.314,38€ IVA 10,00% 231,44€ Totale complessivo annuo 2.545,81€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 5.939,44€ Spese generali 2,50% 148,49€ 6.087,93€ Tasse e compenso impr. 8,50% 517,47€ Totale complessivo annuo 6.605,40€ Totale ad utente 4,93€ Frequenza Raccolta Quindicinale RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 26 1 26,90€ 699,40€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 26 0,75 21,90€ 427,05€ Autista liv.3A 3 1 26 0,75 25,40€ 495,30€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi personale 1.621,75€ Spese generali 2,50% 40,54€ 1.662,29€ Tasse e compenso impr. 8,50% 141,29€ Totale imponibile 1.803,59€ IVA 10,00% 180,36€ Totale complessivo annuo 1.983,95€ Compattatore 20-22 mc 2 1 26 1,00 27,42€ 712,92€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 26 0,75 12,60€ 245,70€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi automezzi 958,62€ Spese generali 2,50% 23,97€ 982,59€ Tasse e compenso impr. 8,50% 83,52€ Totale imponibile 1.066,11€ IVA 10,00% 106,61€ Totale complessivo annuo 1.172,72€ CA 100 0 0 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 2.580,37€ Spese generali 2,50% 64,51€ 2.644,88€ Tasse e compenso impr. 8,50% 224,81€ Totale complessivo annuo 2.869,69€ Totale ad utente 2,14€ Frequenza Raccolta Raccolta Bisettimanale su Campane stradali descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 26 2,00 26,90€ 1.398,80€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 26 2,00 21,90€ 1.138,80€ Autista liv.3A 3 1 26 2,00 25,40€ 1.320,80€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 3.858,40€ Spese generali 2,50% 96,46€ 3.954,86€ Tasse e compenso impr. 8,50% 336,16€ Totale imponibile 4.291,02€ IVA 10,00% 429,10€ Totale complessivo annuo 4.720,13€ dayli 50 q.li met 5 1 26 2,00 16,80€ 873,60€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 26 2,00 12,60€ 655,20€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 1.528,80€ Spese generali 2,50% 38,22€ 1.567,02€ Tasse e compenso impr. 8,50% 133,20€ Totale imponibile 1.700,22€ IVA 10,00% 170,02€ Totale complessivo annuo 1.870,24€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 5.387,20€ Spese generali 2,50% 134,68€ 5.521,88€ Tasse e compenso impr. 8,50% 469,36€ Totale complessivo annuo 5.991,24€ Totale ad utente 4,47€ Frequenza Raccolta Raccolta quindicinale RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A 5 1 26 1,00 26,90€ 699,40€ PERSONALE Autista liv.2B 2 1 26 0,50 21,90€ 284,70€ Autista liv.3A 3 1 26 0,50 25,40€ 330,20€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi personale 1.314,30€ Spese generali 2,50% 32,86€ 1.347,16€ Tasse e compenso impr. 8,50% 114,51€ Totale imponibile 1.461,67€ IVA 10,00% 146,17€ Totale complessivo annuo 1.607,83€ dayli 50 q.li met 5 1 26 1,00 16,80€ 436,80€ AUTOMEZZI dayli 35 q.li 3 1 26 0,50 12,60€ 163,80€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi automezzi 600,60€ Spese generali 2,50% 15,02€ 615,62€ Tasse e compenso impr. 8,50% 52,33€ Totale imponibile 667,94€ IVA 10,00% 66,79€ Totale complessivo annuo 734,74€ CA 100 0 0 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale 1.914,90€ Spese generali 2,50% 47,87€ 1.962,77€ Tasse e compenso impr. 8,50% 166,84€ Totale complessivo annuo 2.129,61€ Totale ad utente 1,59€ Frequenza Raccolta Raccolta quindicinale descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro CA 28 -€ -€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 28 -€ -€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale ad utente -€ Frequenza Raccolta Raccolta quindicinale RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro CA 28 0 0 -€ -€ PERSONALE CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi personale - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 28 0 0 -€ -€ AUTOMEZZI CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ CA 28 0 0 -€ -€ Totale costi automezzi - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 100 0 0 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ CA 100 0 0 -€ -€ Totale costi vari - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale ad utente -€ Frequenza Raccolta Raccolta quindicinale descrizione ECO CISI SPA RACCOLTA E TRASPORTO titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro CA 28 -€ -€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 28 -€ -€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale ad utente -€ Frequenza Raccolta concordato descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.3A 3 1 12 2,00 25,40€ 609,60€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 609,60€ Spese generali 2,50% 15,24€ 624,84€ Tasse e compenso impr. 8,50% 53,11€ Totale imponibile 677,95€ IVA 10,00% 67,80€ Totale complessivo annuo 745,75€ dayli 35 q.li 3 1 12 2,00 12,60€ 302,40€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 302,40€ Spese generali 2,50% 7,56€ 309,96€ Tasse e compenso impr. 8,50% 26,35€ Totale imponibile 336,31€ IVA 10,00% 33,63€ Totale complessivo annuo 369,94€ nolo mese contenitori rup medicinali- pile-T e/o F 33 6 1 12,00 20,10€ 1.447,20€ VARIE ATTREZZ. trasportorupasmaltimentoaviaggio 34 1 12 1,00 35,00€ 420,00€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari 1.867,20€ Spese generali 2,50% 46,68€ 1.913,88€ Tasse e compenso impr. 8,50% 162,68€ Totale imponibile 2.076,56€ IVA 10,00% 207,66€ Totale complessivo annuo 2.284,22€ Totale parziale 2.779,20€ Spese generali 2,50% 69,48€ 2.848,68€ Tasse e compenso impr. 8,50% 242,14€ Totale complessivo annuo 3.090,82€ Totale ad utente 2,30€ Frequenza Raccolta Mensile RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.3A 3 25,40€ -€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ dayli 35 q.li 3 12,60€ -€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ nolomesecontenitorirupmedicinali- pile-T e/o F 33 20,10€ -€ VARIE ATTREZZ. trasporto rup a smaltimento a viaggio 34 35,00€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale ad utente -€ Frequenza Raccolta Raccolta Quindicinale RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro CA 28 -€ -€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 28 -€ -€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale ad utente -€ Frequenza Raccolta Raccolta settimanale descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro CA 28 -€ -€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 28 -€ -€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari - Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale ad utente -€ Frequenza Raccolta Raccolta settimanale descrizione ECO CISI SPA RACCOLTA E TRASPORTO titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A ingombranti cassone dietro comune 5 1 0 1,50 26,90€ -€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ scarrabile ingombranti cassone dietro comune 6 0 7 1,50 29,12€ -€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale imponibile -€ IVA 10,00% -€ Totale complessivo annuo -€ Totale parziale -€ Spese generali 2,50% -€ -€ Tasse e compenso impr. 8,50% -€ Totale complessivo annuo iva esclusa -€ Totale ad utente -€ Frequenza Raccolta Gstione ecocentro descrizione RACCOLTA E TRASPORTO ECO CISI SPA titoli liv. n. interv./anno ore/interv. costo unitario Euro Autista liv.4A INGOMBRANTI 5 1 12 1,25 26,90€ 403,50€ PERSONALE CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi personale 403,50€ Spese generali 2,50% 10,09€ 413,59€ Tasse e compenso impr. 8,50% 35,15€ Totale imponibile 448,74€ IVA 10,00% 44,87€ Totale complessivo annuo 493,62€ scarrabile 6 1 12 1,25 29,12€ 436,80€ AUTOMEZZI CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ CA 28 -€ -€ Totale costi automezzi 436,80€ Spese generali 2,50% 10,92€ 447,72€ Tasse e compenso impr. 8,50% 38,06€ Totale imponibile 485,78€ IVA 10,00% 48,58€ Totale complessivo annuo 534,35€ CA 100 -€ -€ VARIE ATTREZZ. calendario raccolte 32 1 1 600,00 1,70€ 1.020,00€ bidone vetro 20 1 1 30,00 11,73€ 351,90€ bio 10 18 1 1 30,00 4,50€ 135,00€ sacc.pla 12 1 1 30,00 3,78€ 113,40€ sacc.secco 10 1 1 30,00 2,10€ 63,00€ sacc.umido 11 1 1 30,00 3,46€ 103,80€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ CA 100 -€ -€ Totale costi vari 1.787,10€ Spese generali 2,50% 44,68€ 1.831,78€ Tasse e compenso impr. 8,50% 155,70€ Totale imponibile 1.987,48€ IVA 10,00% 198,75€ Totale complessivo annuo 2.186,23€ Totale parziale 2.627,40€ Spese generali 2,50% 65,69€ 2.693,09€ Tasse e compenso impr. 8,50% 228,91€ Totale complessivo annuo 2.922,00€ Totale ad utente 2,18€ Frequenza Raccolta Raccolta mensile ingombranti descrizione personale mezzi varie totale costo servizio €/ab. raccolta e trasporto frazione secca 5.787,60€ 3.121,56€ -€ 9.908,10€ 7,39€ raccolta e trasporto frazione umido biodegradabile 10.722,40€ 6.959,68€ 239,20€ 19.930,70€ 14,86€ raccolta e trasporto frazione verde 4.414,90€ 2.381,19€ -€ 7.558,10€ 5,64€ raccolta e trasporto frazione vetro 2.159,00€ 1.071,00€ 3.510,50€ 7.496,28€ 5,59€ raccolta e trasporto frazione carta 3.858,40€ 2.081,04€ -€ 6.605,40€ 4,93€ raccolta e trasporto frazione plastica e lattine 3.858,40€ 1.528,80€ -€ 5.991,24€ 4,47€ raccolta e trasporto frazione plastica lattine e carta -€ -€ -€ -€ -€ servizio spazzamento stradale -€ -€ -€ -€ -€ raccolta e trasporto frazione RUP 609,60€ 302,40€ 1.867,20€ 3.090,82€ 2,30€ servizio svuotamento cestini -€ -€ -€ -€ -€ servizio fiere e sagre -€ -€ -€ -€ -€ gestione isola ecologica -€ -€ -€ -€ -€ atrezzatture varia 403,50€ 436,80€ 1.787,10€ 2.922,00€ 2,18€ 63.502,64€ 47,35€ costi comuni trasferimento servizio secco 3.607,18€ 2.132,21€ -€ 5.739,39€ 4,28€ costi comuni trasferimento servizio umido 2.203,34€ 1.093,00€ -€ 3.296,34€ 2,46€ costi comuni trasferimento servizio verde 2.358,54€ 1.394,14€ -€ 3.752,68€ 2,80€ costi comuni trasferimento servizio vetro 240,11€ 119,11€ -€ 359,22€ 0,27€ costi comuni trasferimento servizio carta 1.803,59€ 1.066,11€ -€ 2.869,69€ 2,14€ costi comuni trasferimento servizio plastica lattine 1.461,67€ 667,94€ -€ 2.129,61€ 1,59€ costi comuni trasferimento servizio plastica lattine e carta -€ -€ -€ -€ -€ costi comuni trasferimento servizio RUP -€ -€ -€ -€ -€ 18.146,92€ 13,53€ costi organizzativi spalmati 7,89€ costi comuni trasferimento spalmati 7,73€ 62,98€ 1 costo gestione amministrativa TIA € 4,86 tariffa/costo 67,83€ COSTI Piano Finanziario Rifiuti Importo descrizione IVA esclusa Costi Spazzamento e Lavaggio Strade (CSL) € 0,00 Costi di Gestione dei servizi sui RSU Indifferenziati (CGIND) Costi Raccolta e Trasporto (CRT) € 21.203,23 Costi Trattamento e Smaltimento RSU (CTS) € 16.365,62 Altri Costi (AC) € 1.987,48 Totale (CGIND) € 39.556,33 Costi Raccolta Differenziata per materiale (CRD) € 47.712,96 Costi di Gestione del ciclo di raccolta differenziata (CGD) Costi Trattamento e Riciclo (CTR) € 11.719,84 Totale (CGD) € 59.432,81 Totale (CC) € 21.309,95 COSTI COMUNI (CC) Costi Amministrativi dell'Accertamento ecc.(CARC) € 6.512,48 Costi Generali di Gestione (CGG) € 10.587,01 Costi Comuni Diversi (CCD) € 4.210,47 Totale (CK) € 157,59 COSTI D'USO DEL CAPITALE (CK) Ammortamenti - Accantonamenti - Accantonamenti per agevolazioni e riduzioni € 157,59 Remunerazione capitale investito (R) - € 120.456,68 TOTALE GENERALE