Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONE 1037 13-12-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO ED ASSISTENZA AL PROGRAMMA APPLICATIVO DELL'UFFICIO TRIBUTI PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019, ALLA DITTA KIBERNETES S.R.L., TRAMITE MERCATO ELETTRONICO (MEPA) DI CONSIP SPA - IMPEGNO DI SPESA (CIG. N° Z591C7BC65) |
|
DETERMINAZIONE 1036 13-12-2016 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA A NORMA DELLE BARRIERE DI SICUREZZA DEL PONTE DI ARCE' - INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA, D.L., MISURA, CONTABILITA', REGOLARE ESECUZIONE E C.S.P. E C.S.E. ALL'ING. BRUNO BISIOL DELLO STUDIO DI INGEGNERIA BISIOL BRUNO - CUP. J67H15000550005 - SMARTCIG. Z991A91A35 |
|
DETERMINAZIONE 1035 13-12-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA LIBRI PER LA PRIMA INFANZIA RELATIVAMENTE AL PROGETTO "NATI PER LEGGERE" ALLA DITTA "L'AQUILONE" S.N.C. DI VERONA - SMART CIG Z5B1C64956 - IMPEGNO DI SPESA |
|
DETERMINAZIONE 1032 13-12-2016 |
LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA PALESTRA COMUNALE VIA RISORGIMENTO - AFFIDAMENTO LAVORI REALIZZAZIONE NUOVE USCITE DI SICUREZZA - OPERE EDILI - NUOVA INTEGRAZIONE SPESA - CUP N. J64H15001450004 - SMART CIG N. ZCA1A7665C |
|
DETERMINAZIONE 1031 13-12-2016 |
FORNITURA DI VESTIARIO, ACCESSORI E D.P.I.INVERNALE PER GLI APPARTENETI AL COMANDO POLIZIA LOCALE. DETERMINA A CONTRATTARE SMART CIG. Z121C7C99D. |
|
DETERMINAZIONE 1030 13-12-2016 |
LAVORI DI SISTEMAZIONE CORTILE LATO SUD SCUOLA PRIMARIA BALCONI - AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA AZIENDA AGRICOLA VERONA VIVAI S.S. DI SAN BONIFACIO (VR) - INTEGRAZIONE SPESA - CUP N. J64H16000630004 - SMARTCIG N. Z771B419C6 |
|
DETERMINAZIONE 1029 13-12-2016 |
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1017 DEL 09/12/2016 OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 15665 DEL 30/11/2016 RELATIVA ALL'ACQUISTO MATERIALE LIBRARIO PER BIBLIOTECA - A FAVORE DELLA DITTA LEGGERE S.R.L. |
|
DETERMINAZIONE 1028 13-12-2016 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1126234 ALLA SOCIETA' MAGGIOLI SPA PER IL SERVIZIO, SERVICE STAMPA E POSTALIZZAZIONE DEI VERBALI C.D.S., IN CAPO AL PROGRAMMA CONCILIA E RIMBORSO SPESE POSTALI. CIG. ZA91A944C2 |
|
DETERMINAZIONE 1027 12-12-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI SOFTWARE E SERVIZI PER L'INFORMATIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI A TUTTO IL 31.12.2019 - CIG. N. 6850096E08 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - |
|
DETERMINAZIONE 1026 12-12-2016 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - AUMENTO IMPEGNO DI SPESA - SERVIZIO AREA SERVIZI ALLA PERSONA. |
|
DETERMINAZIONE 1025 12-12-2016 |
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA SCUOLE PRIMARIE E INFANZIA - AUMENTO IMPEGNI DI SPESA - SERVIZIO AREA SERVIZI ALLA PERSONA. |
|
DETERMINAZIONE 1024 12-12-2016 |
Liquidazione fatture n. E000526442, E000526443, E000526444, E000526445, E000526448, E000526453, E000526449, E000526450, E000526452, E000526446, E000526447 e E000526451 inerenti il CONGUAGLIO PERIODO SETTEMBRE-OTTOBRE 2016 della fornitura di energia elettrica, emesse il 01/12/2016 relative alla ditta GALA SPA - Contratto di lavori / fornitura / servizio di fornitura energia elettrica CONSIP |
|
DETERMINAZIONE 1023 12-12-2016 |
LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AD ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE COMPLETA REFERENDUM 04/12/2016 -DITTA MAGGIOLI SPA |
|
DETERMINAZIONE 1022 12-12-2016 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 712 DEL 30/11/2016 RELATIVA ALLA MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO NELL'ANNO 2016 - SMART CIG. 652748395E |
|
DETERMINAZIONE 1021 12-12-2016 |
ACQUISTO CARTE DI IDENTITA' - IMPEGNO DI SPESA ED ACQUISTO TRAMITE LA PREFETTURA |
|
DETERMINAZIONE 1020 09-12-2016 |
CONTRIBUTO REGIONALE - STATALE SULLE SPESE PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO DELL'ANNO SCOLASTICO 2016/2017- ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO "BUONO LIBRI". |
|
DETERMINAZIONE 1019 09-12-2016 |
RETTIFICA DETERMiNAZIONE N. 989 DEL 02/12/2016 - RELATIVA ALLA LIQUIDAZIONE DEL MESE DI OTTOBRE DEL SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE. |
|
DETERMINAZIONE 1018 09-12-2016 |
ACCERTAMENTO, IMPEGNO ED EROGAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE ASILO NIDO "ROSA PESCO" DI PESCANTINA - SALDO ANNO 2015 |
|
DETERMINAZIONE 1016 09-12-2016 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. F4-1601011, IN ACCONTO , PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE ANNO 2016. CIG. ZED1AF4FA3. |
|
DETERMINAZIONE 1015 07-12-2016 |
AFFIDAMENTI SERVIZIO DI REVISIONE PERIODICA DELLO STRUMENTO TELELASER "TRU CAM" IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. CIG. Z931C64EA0. |
|