Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONE 99 17-04-2015 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IDRAULICO VARIO PER ESECUZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU IMMOBILI COMUNALI ALLA DITTA SVAI SRL DI CASELLE DI SOMMACAMPAGNA - SMART CIG. Z6B149AF28 |
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DETERMINAZIONE 138 29-02-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IDRAULICO VARIO PER ESECUZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU IMMOBILI COMUNALI ALLA DITTA SVAI SPA DI CASELLE DI SOMMACAMPAGNA - SMART CIG. ZF618A3A39 |
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DETERMINAZIONE 165 09-03-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE EDILE E FERRAMENTA PER ESECUZIONE INTERVENTI IN ECONOMIA DI MANUTENZIONE SU IMMOBILI COMUNALI ALLA DITTA ZAMPINI GIUSEPPE SNC DI PESCANTINA - SMART CIG. ZEF18A3B47 |
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DETERMINAZIONE 124 21-02-2017 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA AREA SERVIZI ALLA PERSONA, ALLA DITTA MyO S.R.L. DI POGGIO TORRIANA(RN) - SMART CIG Z171D6EBD0 |
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DETERMINAZIONE 1035 13-12-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA LIBRI PER LA PRIMA INFANZIA RELATIVAMENTE AL PROGETTO "NATI PER LEGGERE" ALLA DITTA "L'AQUILONE" S.N.C. DI VERONA - SMART CIG Z5B1C64956 - IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONE 292 26-04-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA GRIGLIE STRADALI IN FERRO PER STRADE COMUNALI ALLA DITTA P.L.F. DI PADOVANI ROSSANO DI DOMEGLIARA - SMART CIG. N. ZD0198E014 |
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DETERMINAZIONE 1 09-01-2017 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN SISTEMA INTEGRATO DI GESTIONE GIURIDICO, ECONOMICO E PREVIDENZIALE E DI RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE DEL COMUNE DI PESCANTINA ANNI 2017-2018-2019. CIG: ZBE1C27EE2. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
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DETERMINAZIONE 1027 12-12-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI SOFTWARE E SERVIZI PER L'INFORMATIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI A TUTTO IL 31.12.2019 - CIG. N. 6850096E08 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - |
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DETERMINAZIONE 967 29-11-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI SOFTWARE E SERVIZI PER L'INFORMATIZZAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI A TUTTO IL 31.12.2019 - CIG. N. 6850096E08 - APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO - FORMAZIONE ELENCO DITTE |
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DETERMINAZIONE 878 15-11-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE E FERRAMENTA PER ESECUZIONE INTERVENTI IN ECONOMIA SU IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA ZAMPINI GIUSEPPE SNC DI PESCANTINA - SMART CIG. Z771BDF485 |
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DETERMINAZIONE 132 19-05-2015 |
AFFIDAMENTO FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONI STRADALI ALLA DITTA FONDERIA F.LII VELO SRL DI VICENZA - SMART CIG. Z7F149AFA5 |
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DETERMINAZIONE 546 22-07-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA COLORE PER TINTEGGIATURA IN ECONOMIA DI ALCUNI IMMOBILI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA ZAMPINI GIUSEPPE SNC DI PESCANTINA - SMART CIG. Z351A5DA4A |
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DETERMINAZIONE 195 22-03-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA BOMBOLA DI GAS MISCELA IN COMODATO D'USO PER PICCOLI INTERVENTI IN ECONOMIA EFFETTUATI DAGLI OPERAI COMUNALI - ANNI 2016/2017 - DITTA RIVAOSSIGENO SRL DI VERONA - SMART CIG. Z0B18FA018 |
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DETERMINAZIONE 879 15-11-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA RECINZIONE CON PANNELLI RIGIDI PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI PESCANTINA ALLA DITTA TOMELLINI SRL DI MONTORIO VR - SMART CIG. ZB81BDF078 |
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DETERMINAZIONE 290 26-04-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PANNELLO DI LEGNO PER INTERVENTO IN ECONOMIA SU PALCO COMUNALE ALLA DITTA EDIL GAMMA SRL DI AFFI - SMART CIG. Z3F198E037 |
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DETERMINAZIONE 393 03-06-2016 |
AFFIDAMENTO FORNITURA BANDIERE ISTITUZIONALI PER ALCUNI IMMOBILI COMUNALI ALLA DITTA MACH2 DI PORCHETTI CARLA DI VILLAFRANCA - SMART CIG. ZF119A4CE2 |
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DETERMINAZIONE 1009 07-12-2016 |
AFFIDAMENTO DELLA "FORNITURA DI TARGHE E GAGLIARDETTI" ALLA DITTA FRANCHI STEFANO DA UTILIZZARE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI - SMART CIG. N. ZDE1C64A54 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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DETERMINAZIONE 60 30-01-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PERSONALIZZATO SUGLI ADEMPIMENTI DEL PERSONALE ANNO 2017 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63, COMMA 2, LETT. B) D. LGS. N. 50/2016. CIG ZDB1D02F0D |
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DETERMINAZIONE 118 19-02-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SERVICE PER LA STAMPA E POSTALIZZAZIONE DEI VERBALI C.D.S. IN CAPO AL PROGRAMMA "CONCILIA" E RIMBORSO SPESE DI POSTALIZZAZIONE SOSTENUTE ALLA DITTA MAGGIOLI SPA. CIG. Z0A1858B3B. |
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DETERMINAZIONE 509 12-07-2016 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SERVICE PER LA STAMPA E POSTALIZZAZIONE DEI VERBALI C.D.S. IN CAPO AL PROGRAMMA "CONCILIA" E RIMBORSO SPESE DI GESTIONE E POSTALIZZAZIONE SOSTENUTE ALLA DITTA MAGGIOLI SPA - 2° SEMESTRE 2016. CIG.ZA91A944C2 |
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