Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONE 748 29-12-2015 |
REALIZZAZIONE PERCORSI PEDONALI TRA VIA TRE SANTI E VIALE VERONA E SISTEMAZIONE STRADALE VIA ARE E VIA BELVEDERE - ADOZIONE DETERMINA A CONTRATTARE - CUP N. J61B15000460004 |
|
DETERMINAZIONE 679 15-09-2016 |
REALIZZAZIONE PERCORSI PEDONALI TRA VIA TRE SANTI E VIALE VERONA E SISTEMAZIONE STRADALE VIA ARE E VIA BELVEDERE - APPROVAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 ALLA DITTA DROMOS SRL DI PESCANTINA (VR) - CUP N. J61B15000460004 - CIG N. 67120785FC |
|
DETERMINAZIONE 27 18-01-2017 |
REALIZZAZIONE PERCORSI PEDONALI TRA VIA TRE SANTI E VIALE VERONA E SISTEMAZIONE STRADALE VIA ARE E VIA BELVEDERE - APPROVAZIONE RELAZIONE DEL DIRETTORE LAVORI SUI LAVORI ESEGUITI E VERBALE CONCORDAMENTO NUOVI PREZZI - CUP N. J61B15000460004 |
|
DETERMINAZIONE 592 04-08-2016 |
REALIZZAZIONE PERCORSI PEDONALI TRA VIA TRE SANTI E VIALE VERONA E SISTEMAZIONE STRADALE VIA ARE E VIA BELVEDERE - LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE ALL'IMPRESA AGGIUDICATARIA - CUP N. J61B15000460004 - CIG N. 67120785FC |
|
DETERMINAZIONE 403 07-06-2016 |
REALIZZAZIONE PERCORSI PEDONALI TRA VIA TRE SANTI E VIALE VERONA E SISTEMAZIONE STRADALE VIA ARE E VIA BELVEDERE - PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE LAVORI - CUP N. J61B15000460004 CIG N. 67120785FC |
|
DETERMINAZIONE 456 09-10-2015 |
RECEPIMENTO DECRETO DEL DIRIGENTE REGIONALE DEI SERVIZI SOCIALI DDR N. 260 DEL 2 OTTOBRE 2014 BUONI NIDO IN FAMIGLIA ANNUALITA' 2013: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
DETERMINAZIONE 283 21-04-2016 |
RECUPERO SOMME INDEBITAMENTE CORRISPOSTE A TITOLO DI SALARIO ACCESSORIO A PERSONALE DIPENDENTE PER GLI ANNI 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 E 2013 |
|
DETERMINAZIONE 677 11-12-2015 |
REDAZIONE P.E.B.A. PIANO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE - NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - DETERMINA A CONTRATTARE |
|
DETERMINAZIONE 692 15-12-2015 |
REDAZIONE P.U.M. PIANO URBANO PER LA MOBILITA' - NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - DETERMINA A CONTRATTARE |
|
DETERMINAZIONE 1112 30-12-2016 |
REDAZIONE PIANO DEGLI INTERVENTI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. TROLESE GIANLUCA DEL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO PROFESSIONISTI TROLESE-MASTELLA-VOLPIN DI PADOVA - SMARTCIG N. Z5A1C29FBD |
|
DETERMINAZIONE 501 22-10-2015 |
REDAZIONE PIANO DEGLI INTERVENTI - NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DETERMINA A CONTRATTARE |
|
DETERMINAZIONE 689 20-09-2016 |
REDAZIONE PIANO PER ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE - INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. SCARPA ALDO GIUSEPPE DELLO STUDIO SCARPA & DROUILLE DI VENEZIA - SMARTCIG N. Z541B17A86 |
|
DETERMINAZIONE 642 05-09-2016 |
REDAZIONE PIANO URBANO DELLA MOBILITA' - INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO T.P.S. PRO SRL SOCIETA' DI INGEGNERIA DI BOLOGNA - SMARTCIG N. ZB41B0DA1C |
|
DETERMINAZIONE 1014 07-12-2016 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016-LIQUIDAZIONE COMPENSI COMPONENTI SEGGI ELETTORALI |
|
DETERMINAZIONE 125 22-02-2016 |
REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016-AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 25 17-03-2016 |
REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17.04.2016. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA DA PARTE DEI PARTITI O GRUPPI POLITICI RAPPRESENTATI IN PARLAMENTO E DEI PROMOTORI DEL REFERENDUM |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 24 17-03-2016 |
REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17.04.2016. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DA PARTE DEI PARTITI E GRUPPI POLITICI RAPPRESENTATI IN PARLAMENTO E DEI PROMOTORI DEI REFERENDUM |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 131 03-11-2016 |
REFERENDUM POPOLARE DEL 04.12.2016-DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 130 03-11-2016 |
REFERENDUM POPOLARE DEL 04.12.2016-INDIVIDUAZIONE LUOGHI SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE |
|
DETERMINAZIONE 761 05-10-2016 |
REFERENDUM POPOLARE DEL 04/12/2016-AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE PERSONALE DIPENDENTE |
|