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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
9 - Segreteria Generale
43
23-03-2012
IMPEGNO DI SPESA PER VERIFICHE MESSA A TERRA DI: CENTRO DIURNO INTEGRATO, SCUOLA ELEMENTARE, ASILO NIDO, PALESTRA POLIVALENTE, SCUOLA MEDIA, PALESTRA SCUOLA MEDIA.
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
2
24-03-2012
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 125 DLGS 163/2006 S.M.I. COME MODIFICATO DALLA LEGGE 106/11, PER LA PROGETTAZIONE EDUCATIVA, ORGANIZZATIVA E REALIZZAZIONE DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO, RIVOLTO A MINORI DEI ETA' COMPRESA TRA 3 E 11 ANNI. CIG:Z030487456
 
13 - Anagrafe e Stato Civile
7
26-03-2012
APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3 (TRE) AUTORIZZAZIONI ALL’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE
 
4 - Servizi per l'infanzia
11
26-03-2012
ACQUISTO DPI PER PERSONALE ASILO NIDO - LOTTO CIG N. Z430444449
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
34
26-03-2012
ACQUISTO DPI E VESTIARIO PER IL PERSONALE DELLA VIABILITA' - LOTTO CIG N. Z430444449
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
37
26-03-2012
ACQUISTO DPI PER IL PERSONALE PREPOSTO ALL'UFFICIO TECNICO - LOTTO CIG. Z430444449
 
9 - Segreteria Generale
44
26-03-2012
CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER LA SICUREZZA - LOTTO CIG N. Z40044437A
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
38
27-03-2012
PARCO FOTOVOLTAICO DI VIA PEZZAGRANDE. APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO FINALE.
 
13 - Anagrafe e Stato Civile
8
28-03-2012
RIPARTIZIONE COMPENSI RELATIVI AL 15^ CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. ACCONTO.
 
Delibera di Giunta
21
28-03-2012
PRIMA EDIZIONE PREMIO LETTERARIO “I QUATTRO ELEMENTI” SUL TEMA "L'ACQUA". APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO EDIZIONE 2012.
 
Delibera di Giunta
22
28-03-2012
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO- ESECUTIVO PER LA RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA FINALIZZATA ALL’ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “G. GREGGIATI” IN MATERIA DI SICUREZZA ANTINCENDIO CUP: E98G11000270007
 
Delibera di Giunta
23
28-03-2012
LAVORI DI ALLESTIMENTO DEL TEATRO-AUDITORIUM - CITTADELLA DELLA CULTURA. PRESA D’ATTO DELL’APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
 
8 - Finanziario e Tributi
22
29-03-2012
APPROVAZIONE ELENCHI RELATIVI AI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLEGATI AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011
 
13 - Anagrafe e Stato Civile
9
30-03-2012
DIPENDENTE RUBERTI MASSIMO - AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONE LAVORO PRESSO COMUNE DI MAGNACAVALLO (LEGGE 311/2004, ART.1 COMMA 557) PERIODO 01/04/2012-15/09/2012)
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
16
30-03-2012
DETERMINA A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER ANZIANI (CDI), DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) E DELL’ATTIVITA’ EDUCATIVA INTEGRATIVA NELL’ASILO NIDO DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO (MN) – PERIODO : 1/9/2012-31/8/2016. CIG: 4081475BB5
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
35
31-03-2012
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ETICHETTE PER ADATTAMENTO VERBALI CODICE DELLA STRADA ALLA GESTIONE ASSOCIATA DI POLIZIA LOCALE - CIG. N. ZAB045BD5D
 
9 - Segreteria Generale
45
31-03-2012
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DEL FORMULARIO “LE CONVENZIONI DELL’ENTE LOCALE” - CIG ZF9045C2B3
 
0 - Partite di Giro
8
02-04-2012
DANNI ALLA PALESTRA POLIVALENTE; PAGAMENTO IN PARTITA DI GIRO DELLA FATTURA PER LA SOSTITUZIONE DEL VETRO ROTTO
 
1 - Istruzione e Cultura
19
02-04-2012
SOSTITUZIONE DEL FILTRO STABILIZZATORE DI PRESSIONE SULLA LINEA GAS METANO DELLA CALDAIA DELLA SCUOLA ELEMENTARE. IMPEGNO DI SPESA (CIG=ZBC045CAC5)
 
Ordinanze
22
02-04-2012
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE IN PIAZZA I° MAGGIO IN OCCASIONE DELLA "GIORNATA MONDO PULITO" IN PROGRAMMA PER IL GIORNO 15.04.2012
 
 

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