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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
9 - Segreteria Generale
59
15-05-2012
DETERMINAZIONE E VERSAMENTO DELLA QUOTA DEL FONDO DI MOBILITA' ANNO 2012 ALL'AGENZIA NAZIONALE PER LA GESTIONE DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI
 
4 - Servizi per l'infanzia
13
16-05-2012
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012, PER GLI ACQUISTI NECESSARI ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ASILO NIDO (CIG=ZE204F8D71)
 
Delibera di Giunta
46
16-05-2012
APPALTO MISTO DI LAVORI E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE E LA LOCAZIONE FINANZIARIA (LEASING IN COSTRUENDO) DI UN IMMOBILE DA DESTINARSI A SCUOLA DELL’INFANZIA. CUP: E 9 9 J 06 00006 000 4. CIG: 030313179B. PRESA D’ATTO DELL’APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO.
 
Delibera di Giunta
47
16-05-2012
RITIRO PROCEDURA GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CDI PER ANZIANI, SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE E ATTIVITA' EDUCATIVA INTEGRATIVA ASILO NIDO COMUNALE PERIODO. 1/9/2012-31/8/2016. INDIRIZZO OPERATIVO REINDIZIONE NUOVE GARE
 
Delibera di Giunta
48
16-05-2012
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI IN GIUDIZIO INNANZI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI MANTOVA A SEGUITO DEI RICORSI PROPOSTI DAI SIG.RI GIOVANELLI MAURIZIO, GIOVANELLI BRUNA E POLETTI ANGELA AVVERSO AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI 2006. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DR.SSA MANUELA DALBONI, FUNZIONARIO RESPONSABILE DEL TRIBUTO, PER L'ASSISTENZA E LA DIFESA DEL COMUNE NEI PROCEDIMENTI INSTAURATI A SEGUITO DEI SUDDETTI RICORSI.
 
Delibera di Giunta
49
16-05-2012
LAVORI DI SOMMA URGENZA ALL'ASILO NIDO COMUNALE APPROVATI CON DGC N.10 IN DATA 15/02/2012, APPROVAZIONE STATO FINALE E MODIFICA INDIRIZZO PER FINANZIAMENTO DELLA SPESA.
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
52
16-05-2012
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CANONI CONSORTILI A FAVORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA DI BURANA - ANNO 2012
 
9 - Segreteria Generale
60
16-05-2012
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA VOLUMI E ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA – CIG Z6804F62C1
 
9 - Segreteria Generale
61
16-05-2012
IMPEGNO DI SPESA PER LA VERIFICA E MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO (ESTINTORI, MANICHETTE, PORTE REI) NEGLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2012 (CIG=Z1904C78E5)
 
8 - Finanziario e Tributi
28
17-05-2012
RESTITUZIONE SOMMA VERSATA IN ECCEDENZA PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA
 
1 - Istruzione e Cultura
29
18-05-2012
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO LUCE EMERGENZA ALLA SCUOLA MEDIA ED ANNESSA PALESTRA IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’. APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO DI SPESA , LIQUIDAZIONE COMPETENZE INCENTIVO PER LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE INTERNA E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI SPESA.
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
53
18-05-2012
IMPIANTO FOTOVOLTAICO - CONNESSIONE A RETE DI DISTRIBUZIONE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ENEL.
 
0 - Partite di Giro
13
19-05-2012
IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO PER LA RIPARAZIONE DELL'AIUOLA SPARTITRAFFICO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 08/02/2012, A FAVORE DELLA DITTA EDIL POGGIO SNC (CIG=ZAA05032C1)
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
25
19-05-2012
IMPEGNO DI SPESA PER PERNOTTAMENTO DI PERSONA IN DIFFICOLTA'
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
26
19-05-2012
RITIRO PROCEDURA GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CDI PER ANZIANI, SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE E ATTIVITA' EDUCATIVA INTEGRATIVA ASILO NIDO COMUNALE REINDIZIONE NUOVE GARE
 
Ordinanze
30
19-05-2012
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SU STRADE E PIAZZE PER LA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DEL 27.5 e 2.6.2012
 
1 - Istruzione e Cultura
30
19-05-2012
INCARICO PER LA MANUTENZIONE SEMPLICE DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI PIAZZALE ZANARDI, DAL 01/06/2012 AL 31/05/2013 (CIG=ZB105032AE)
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
54
19-05-2012
COORDINAMENTO SISTEMA PO MATILDE. VERSAMENTO QUOTA ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
 
Ordinanze
31
20-05-2012
EVENTO SISMICO IN DATA 20 MAGGIO 2012. ORDINANZA CHIUSURA EDIFICI PUBBLICI.
 
4 - Servizi per l'infanzia
14
22-05-2012
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE PARZIALE ASILO NIDO COMUNALE E LIQUIDAZIONE SPESE - CODICE CUP E98G12000020004;
 
 

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