Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
9 - Segreteria Generale 107 10-09-2010 |
ACQUISTI PER INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELLO SPORTELLO SERVIZI AI CITTADINI E ALLE IMPRESE |
|
1 - Istruzione e Cultura 41 11-09-2010 |
RIPARAZIONE DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE DELLA SCUOLA ELEMENTARE; IMPEGNO DI SPESA. |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 54 11-09-2010 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA A FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO PSICO-FISICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2010/2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 55 11-09-2010 |
STAMPA BUONI PASTO SERVIZIO DOMICILIARE ANNO 2010/2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 80 11-09-2010 |
IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE E TARATURA AUTOVELOX 104/C2 IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO POLIZIA LOCALE |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 86 11-09-2010 |
REALIZZAZIONE SCHEMI ELETTRICI DELLA PALESTRA SCUOLA MEDIA; IMPEGNO DI SPESA |
|
9 - Segreteria Generale 108 11-09-2010 |
RIPARAZIONE DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE DEL MUNICIPIO; IMPEGNO DI SPESA. |
|
0 - Partite di Giro 27 13-09-2010 |
RESTITUZIONE SOMMA PER ERRATO VERSAMENTO PERMESSO DI COSTRUIRE PROT. 4871 DEL 20/04/2010 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 87 13-09-2010 |
REALIZZAZIONE DBT TOPOGRAFICO COMUNI DELL’AGGREGAMENTO “OLTREPO-1” - DETERMINA A CONTRATTARE E REVOCA AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE DI CUI ALLA DETERMINA 26 DEL 30/04/2010 - CUP E99E09000500007 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 88 13-09-2010 |
RESTITUZIONE SOMMA CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE PER PARZIALE ANNULLAMENTO CONCESSIONE EDILIZIA N.90/1999 INTESTATA A MADIA STEFANIA |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 56 14-09-2010 |
FREQUENZA CENTRO DIURNO DISABILI “ IL PONTE” DI SERMIDE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 89 14-09-2010 |
REALIZZAZIONE ALLACCIO ELETTRICO PER INSTALLAZIONE PRESS-CONTAINER NEL NUOVO CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA OVARA. IMPEGNO DI SPESA |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 90 14-09-2010 |
SPOSTAMENTO PRESE A PAVIMENTO PER INSTALLAZIONE POSTAZIONI OPERATIVE NELLA NUOVA SEDE DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DECENTRATI "EX ENEL" E ACQUISTO TAPPI PASSACAVI. IMPEGNO DI SPESA |
|
0 - Partite di Giro 28 15-09-2010 |
IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO PER IL PAGAMENTO DELLE COMPETENZE RELATIVE AL SINISTRO DEL 13/07/2010, A FAVORE DELLA DITTA AUTOCARROZZERIA BRENNERO |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 57 15-09-2010 |
RICORSO NOMINA DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 81 15-09-2010 |
RIPRISTINO DEL LAMPIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DANNEGGIATO IN VIA PEZZAGRANDE; IMPEGNO DI SPESA |
|
9 - Segreteria Generale 109 15-09-2010 |
SERVIZIO DI GESTIONE CALORE EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO PER IL PERIODO TRA IL 01/10/2010 ED IL 30/04/2010 |
|
9 - Segreteria Generale 110 15-09-2010 |
INTEGRAZIONE #7 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010 |
|
1 - Istruzione e Cultura 42 18-09-2010 |
IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE CARTA TACHIGRAFICA PER NUOVO SCUOLABUS |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 82 18-09-2010 |
RIQUALIFICAZIONE VIA MATTEOTTI 1° TRATTO, PIAZZA ZIBORDI E PIAZZA I° MAGGIO. APPROVAZIONE CONTABILITA’ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. LIQUIDAZIONE DI SPESA. CUP: E 9 9 G 07 00006 000 6 |
|