Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

15.009 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
7 - Servizio Viabilita e Connessi
51
28-08-2013
LAVORI STRAORDINARI DI SOSTITUZIONE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PRESSO L'ASCENSORE A SERVIZIO DEL SOTTOPASSO FERROVIARIO - LATO VIA MARCONI (CIG Z420B49C1B)
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
52
28-08-2013
REALIZZAZIONE DI NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL TRATTO COMPRESO TRA IL SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA CARNEVALE E L’INCROCIO CON LA VIA MANTEGNA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI. CUP: E97E11001510004 CIG: ZDB0B49D25
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
65
28-08-2013
ACQUISTO DI N. 1 SOFFIATORE A SPALLA DA UTILIZZARE NELLA MANUTENZIONE DEL VERDE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA D'AGATI ROSA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. (CIG Z8A0B47C87)
 
Delibera di Giunta
106
28-08-2013
ADESIONE AI CONTENUTI E ALLE ATTIVITA' IN CUI SI ARTICOLA LA CONVENZIONE "PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI SUPPORTO PER I COMUNI LOMBARDI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI DI MAGGIO 2012" APPROVATA CON ORDINANZA N. 23 DEL 15.07.2013 DEL COMMISSARIO DELEGATO PER L'EMERGENZA SISMA
 
Delibera di Giunta
107
28-08-2013
AVVIO DEL PROCEDIMENTO SUAP RELATIVO ALLA RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE E CONTESTUALE VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS) – AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/10 ED S.M.I. - PER LA RISTRUTTURAZIONE DI PARTE DI CAPANNONE CON TRASFORMAZIONE DA MAGAZZINO A ZONA DI LAVORAZIONE, REALIZZAZIONE DI UN NUOVO MAGAZZINO VERTICALE E DI NUOVE PENSILINE DI COLLEGAMENTO FUNZIONALE TRA I CORPI DI FABBRICA
 
14 - Servizio Necroscopico Cimiteriale
2
29-08-2013
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE COPERTURE DEI BLOCCHI LOCULI CIMITERO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. (CUP E91B13000120004; CIG ZC90A57967)
 
9 - Segreteria Generale
81
29-08-2013
INSTALLAZIONE LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI POGGIO RUSCO. AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: ZE60B4A30D
 
12 - Organi Istituzionali
3
30-08-2013
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A SEGUITO DI PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA TRAMITE R.D.O. SUL MERCATO ELETTRONICO PER L'ACQUISIZIONE DI BANDIERE PER EDIFICI PUBBLICI ALLA DITTA "NOVALI EGIDIO SNC". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z160B0723E
 
4 - Servizi per l'infanzia
20
31-08-2013
GARA DI APPALTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA E GENERALI NELL’ASILO NIDO DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO(MN) PERIODO 1/9/2012-31/8/2014. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO EDUCATIVO 2013/2014. CIG 42943219C9.
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
30
31-08-2013
INIZIATIVA "CUORE IN PIAZZA" DI DOMENICA 01 SETTEMBRE 2013. EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ONLUS "CUORE AMICO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
 
1 - Istruzione e Cultura
33
31-08-2013
SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PRESSO L’ISTITUTO PER DISABILI “CASA DEL SOLE”. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOL.CO. TRASPORTI PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - CIG Z4B0B5057B
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
66
31-08-2013
SCUOLA ELEMENTARE SITA IN VIA MATTEOTTI N.1. AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE VULNERABILITA' SISMICA E PROGETTO PRELIMINARE. CIG ZB80B50768
 
9 - Segreteria Generale
82
31-08-2013
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA CASERMA DEI CARABINIERI. APPROVAZIONE INTERVENTO E AFFIDAMENTO LAVORI. CUP: E91H12000010004- CIG: Z450B50BB5
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
53
02-09-2013
IMPEGNO DI SPESA CON DITTA COCCHI ADO E C. DI POGGIO RUSCO PER MANUTENZIONE MEZZI DELLA VIABILITA' CIG N. Z3C0B52E8A
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
67
02-09-2013
IMPEGNO DI SPESA CON DITTA COCCHI ADO E C. DI POGGIO RUSCO PER SOSTITUZIONE FILTRI ARIA E AGGIUNTA OLIO ALLA SPAZZATRICE - CIG. N. ZD20B524F7
 
9 - Segreteria Generale
83
02-09-2013
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA CASERMA DEI CARABINIERI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE. CUP: E91H12000010004- CIG: ZDB0B50BF0
 
9 - Segreteria Generale
84
02-09-2013
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E VERIFICA DEI DISPOSITIVI ANTICENDIO E SICUREZZA PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI. PERIODO 2° SEMESTRE 2013 - 1° SEMESTRE 2014. IMPEGNO DI SPESA (CIG = Z450B505D3).
 
9 - Segreteria Generale
85
02-09-2013
DETERMINA A CONTRATTARE PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI CIG ZB00B4DB17
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
33
03-09-2013
INSTALLAZIONE IN PIAZZALE ZANARDI DEI MODULI ABITATIVI DA ADIBIRE A SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA E A SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO. AFFIDAMENTO LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA PLATEA. CIG: Z120B56CC1
 
1 - Istruzione e Cultura
34
03-09-2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - CIG:0348459575
 
 

Browse