Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

15.009 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
5 - Servizi Sociali Assistenziali
36
12-06-2015
EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE A NUCLEO FAMILIARE DISAGIATO L.A.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
37
12-06-2015
ATTIVAZIONE PROGETTO DI “ACCOMPAGNAMENTO” FINALIZZATO ALLA PROMOZIONE DI FORME DI EMANCIPAZIONE DELLA PERSONA DISABILE DAL CONTESTO FAMILIARE AI SENSI DELLA L. 162/98. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CRD ESTATE 2015. CIG Z740FEB8E8
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
38
12-06-2015
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2015
 
Ordinanze
61
15-06-2015
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI GIUGNO 2015 - INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTO N. 54 DEL 6.6.2015
 
8 - Finanziario e Tributi
29
16-06-2015
DETERMINAZIONE BASE IMPONIBILE IRAP COMMERCIALE 2014 - QUANTIFICAZIONE IMPOSTA
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
43
16-06-2015
DETERMINA A CONTRATTARE PER FORNITURA CARBURANTI - Z3614E9E6C
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
44
16-06-2015
ACQUISTO DI PASTIGLIE ANTILARVALI DA DISTRIBUIRE ALLA POPOLAZIONE (CIG = ZB61501620)
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
44
16-06-2015
INCARICO PER MANUTENZIONE TRATTORINO RASAERBA GRILLO - CON DITTA COCCHI E C. DI COCCHI ADO SNC - N. CIG. Z42141322C
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
45
16-06-2015
ACQUISTO DI MISCELA PER ATTREZZATURE UFFICIO TECNICO. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA CUGOLA ALBERTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. (CIG = ZD11503008).
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
45
16-06-2015
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA COCCHI ADO C. DI COCCHI ADO SNC DI POGGIO RUSCO PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE AL GRILLO - CIG. N. ZCE128EE45
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
46
16-06-2015
LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA FONTANA PRESENTE NELL'AREA VERDE DI VIA CARNEVALE DENOMINATA "CAMPO SCUOLA". CIG = ZB11503718.
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
46
17-06-2015
ACQUISTO DPI E VESTIARIO PER PERSONALE ADDETTO ALLA VIABILITA' - CIG N. ZFA15081AD
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
47
17-06-2015
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI DA UTILIZZARE PER LE MANUTENZIONI ORDINARIE - ANNO 2015. (CIG = Z0214CC978).
 
9 - Segreteria Generale
53
17-06-2015
RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA I° MAGGIO N°5 A SEGUITO DEL SISMA DEL MAGGIO 2012. ATTIVAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PROFESSIONALI.
 
9 - Segreteria Generale
54
17-06-2015
AFFIDAMENTO INCARICO AL LABORATORIO GAMMA di MANTOVA PER EFFETTUAZIONE ESAMI FINALIZZATI A TESTARE RISCHIO CHIMICO E BIOLOGICO A DIPENDENTE COMUNALE - CIG N. ZF014AA4D3
 
Ordinanze
62
17-06-2015
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SU STRADE E PIAZZE IN OCCASIONE DELLA VIII^ EDIZIONE DELLA "NOTTE BIANCA DEI SALDI"
 
Delibera di Giunta
79
17-06-2015
CONCESSIONE USO "AUTOCARRO FORD TRANSIT IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA' ALLE ASSOCIAZIONI LOCALI DI VOLONTARIATO PER UTILIZZO DI AUTOMEZZO COMUNALE
 
Delibera di Giunta
80
17-06-2015
DELIBERA DI INDIRIZZO PER DAR SEGUITO ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI VIA CARNEVALE, IN PARZIALE SOSTITUZIONE DELLA PRECEDENTE DELIBERAZIONE DI GIUNTA N° 19 DEL 18/02/2015
 
Delibera di Giunta
81
17-06-2015
APPROVAZIONE STUDI DI FATTIBILITA' RELATIVI AGLI INTERVENTI PREVISTI NELL'ANNUALITA' 2015 DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015-2017: - RESTAURO TORRE FALCONIERA - REALIZZAZIONE NUOVO MAGAZZINO COMUNALE - ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI
 
Delibera di Giunta
82
17-06-2015
APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2014
 
 

Browse