Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 36 12-06-2015 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE A NUCLEO FAMILIARE DISAGIATO L.A.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 37 12-06-2015 |
ATTIVAZIONE PROGETTO DI “ACCOMPAGNAMENTO” FINALIZZATO ALLA PROMOZIONE DI FORME DI EMANCIPAZIONE DELLA PERSONA DISABILE DAL CONTESTO FAMILIARE AI SENSI DELLA L. 162/98. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CRD ESTATE 2015. CIG Z740FEB8E8 |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 38 12-06-2015 |
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2015 |
|
Ordinanze 61 15-06-2015 |
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI GIUGNO 2015 - INTEGRAZIONE PROVVEDIMENTO N. 54 DEL 6.6.2015 |
|
8 - Finanziario e Tributi 29 16-06-2015 |
DETERMINAZIONE BASE IMPONIBILE IRAP COMMERCIALE 2014 - QUANTIFICAZIONE IMPOSTA |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 43 16-06-2015 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER FORNITURA CARBURANTI - Z3614E9E6C |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 44 16-06-2015 |
ACQUISTO DI PASTIGLIE ANTILARVALI DA DISTRIBUIRE ALLA POPOLAZIONE (CIG = ZB61501620) |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 44 16-06-2015 |
INCARICO PER MANUTENZIONE TRATTORINO RASAERBA GRILLO - CON DITTA COCCHI E C. DI COCCHI ADO SNC - N. CIG. Z42141322C |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 45 16-06-2015 |
ACQUISTO DI MISCELA PER ATTREZZATURE UFFICIO TECNICO. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA CUGOLA ALBERTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. (CIG = ZD11503008). |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 45 16-06-2015 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA COCCHI ADO C. DI COCCHI ADO SNC DI POGGIO RUSCO PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE AL GRILLO - CIG. N. ZCE128EE45 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 46 16-06-2015 |
LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA FONTANA PRESENTE NELL'AREA VERDE DI VIA CARNEVALE DENOMINATA "CAMPO SCUOLA". CIG = ZB11503718. |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 46 17-06-2015 |
ACQUISTO DPI E VESTIARIO PER PERSONALE ADDETTO ALLA VIABILITA' - CIG N. ZFA15081AD |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 47 17-06-2015 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI DA UTILIZZARE PER LE MANUTENZIONI ORDINARIE - ANNO 2015. (CIG = Z0214CC978). |
|
9 - Segreteria Generale 53 17-06-2015 |
RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA I° MAGGIO N°5 A SEGUITO DEL SISMA DEL MAGGIO 2012. ATTIVAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PROFESSIONALI. |
|
9 - Segreteria Generale 54 17-06-2015 |
AFFIDAMENTO INCARICO AL LABORATORIO GAMMA di MANTOVA PER EFFETTUAZIONE ESAMI FINALIZZATI A TESTARE RISCHIO CHIMICO E BIOLOGICO A DIPENDENTE COMUNALE - CIG N. ZF014AA4D3 |
|
Ordinanze 62 17-06-2015 |
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SU STRADE E PIAZZE IN OCCASIONE DELLA VIII^ EDIZIONE DELLA "NOTTE BIANCA DEI SALDI" |
|
Delibera di Giunta 79 17-06-2015 |
CONCESSIONE USO "AUTOCARRO FORD TRANSIT IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA' ALLE ASSOCIAZIONI LOCALI DI VOLONTARIATO PER UTILIZZO DI AUTOMEZZO COMUNALE |
|
Delibera di Giunta 80 17-06-2015 |
DELIBERA DI INDIRIZZO PER DAR SEGUITO ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI VIA CARNEVALE, IN PARZIALE SOSTITUZIONE DELLA PRECEDENTE DELIBERAZIONE DI GIUNTA N° 19 DEL 18/02/2015 |
|
Delibera di Giunta 81 17-06-2015 |
APPROVAZIONE STUDI DI FATTIBILITA' RELATIVI AGLI INTERVENTI PREVISTI NELL'ANNUALITA' 2015 DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2015-2017: - RESTAURO TORRE FALCONIERA - REALIZZAZIONE NUOVO MAGAZZINO COMUNALE - ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI |
|
Delibera di Giunta 82 17-06-2015 |
APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2014 |
|