Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
9 - Segreteria Generale 85 17-10-2017 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA SCOLASTICA POLIVALENTE SITUATA IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE COMPETENZE SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE PER CONTROLLO DOCUMENTALE PRATICA SISMICA. |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 53 18-10-2017 |
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA DANIELE SPORT DI SAN GIOVANNI LUPATOTO PER LA FORNITURA DI UNA TARGHA RICORDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z48205A8EF |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 84 18-10-2017 |
PIANO DI ZONA EX LEGGE N. 328/2000. BANDO CRISI CONCESIONE BUONI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' BANDO ANNO 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
9 - Segreteria Generale 86 18-10-2017 |
ACQUISTO REGISTRI, CON AFFIDAMENTO DIRETTO CIG Z3E205A92E |
|
9 - Segreteria Generale 87 18-10-2017 |
ACQUISTO CARTA PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI, E CANCELLERIA VARIA, CON AFFIDAMENTO DIRETTO CIG Z7B205A8F4 |
|
9 - Segreteria Generale 88 18-10-2017 |
RIPARTIZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI DURANTE IL 3^ TRIMESTRE 2017 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 98 18-10-2017 |
FORNITURA E POSA DI ATTREZZATURE LUDICHE PRESSO LE AREE VERDI COMUNALI PER L'ANNO 2017. CIG Z961FAD49A. APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA DITTA SARBA SPA DELL'APPALTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO "ARCA" DELL'AZIENZA REGIONALE LOMBARDA CENTRALE ACQUISTI SPA (PIATTAFORMA SINTEL). |
|
Delibera di Giunta 149 18-10-2017 |
RIAPPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO 2016 |
|
Delibera di Giunta 150 18-10-2017 |
MODIFICA RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.LGS. 165/2001 - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE RELATIVA AL TRIENNIO 2017-2019. RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA |
|
Delibera di Giunta 151 18-10-2017 |
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO PER UN INCONTRO CONFERENZA SULLA VITA DI BAHA'U'LLA'H IN OCCASIONE DEL BICENTENARIO DELLA SUA NASCITA CHE SI TERRA' A REVERE PRESSO IL PALAZZO DUCALE |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 85 19-10-2017 |
AUTONOMA SISTEMAZIONE DOPO GLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PERIODO LUGLIO - AGOSTO 2017 |
|
9 - Segreteria Generale 89 19-10-2017 |
APPALTO COOPERATIVA MURATORI REGGIOLO SOC. COOP. - LAVORI ESECUZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA "ARCABALENA" - PARERE AVVOCATO CLAUDIO ARRIA DEL FORO DI MANTOVA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RELATIVE COMPETENZE |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 60 20-10-2017 |
IMPEGNO DI SPESA PER LA TARATURA E VERIFICA PERIODICA DI FUNZIONALITA' NONCHE' MANUTENZIONE DELLA APPARECCHIATURA PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITA' DENOMINATA "TELELASER U.L." DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO (MN) - CIG: Z7A204566C |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 61 21-10-2017 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER L'ACQUISTO DI N. 1 AUTOCARRO E DI N. 1 RIMORCHIO BASCULANTE PER LE MANUTENZIONI VARIE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. (CIG = Z8C1FA3ED6; CUP = E99D17002660004). |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 99 21-10-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTITUZIONE CONTENITORE IN VETRORESINA DEL QUADRO ELETTRICO COMUNALE PRESSO LE EX SCUOLE DI DRAGONCELLO (CIG = Z872068FA8). |
|
1 - Istruzione e Cultura 73 23-10-2017 |
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE ANNO SCOLASTICO 2017/2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CARTOLIBRERIA JOLLY DI POGGIO RUSCO E CONTESTAULE LIQUIDAZIONE FATTURA N. 15PA DEL 12.10.2017 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 100 23-10-2017 |
RESTAURO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA TORRE FALCONIERA. CUP: E92C15000030001 CIG: 7245674755. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI E APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA. |
|
14 - Servizio Necroscopico Cimiteriale 5 24-10-2017 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER I LAVORI DI RIFACIMENTO PARZIALE DELLA LINEA DI DISTRIBUZIONE ACQUA ALL'INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE (CIG = Z812033A03). |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 36 24-10-2017 |
LIQUIDAZIONE ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI - REFERENDUM CONSULTIVO DEL 22 OTTOBRE 2017. |
|
1 - Istruzione e Cultura 74 24-10-2017 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO CON SOSTITUZIONE DEI NEON SPENTI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (CIG = Z8E2064BEE). |
|