Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 504 13-10-2018 |
INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 353 DEL 03/07/2018 PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLO SCUOLABUS IVECO CACCIAMALI, AI SENSI DELL'ART. 106, COMMA 7 DEL D.LGS N° 50/2016 E S.M.I. (CIG = Z1223FFCA5). |
|
Determinazione del Responsabile 505 13-10-2018 |
INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 460 DEL 12/09/2018 PER I LAVORI DI RIFACIMENTO RIVESTIMENTO CON TINTEGGIATURA, NEGLI SPOGLIATOI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT, AI SENSI DELL'ART. 106, COMMA 7 DEL D.LGS N° 50/2016 E S.M.I. (CIG = ZF424CAA1F). |
|
Determinazione del Responsabile 506 13-10-2018 |
INIZIATIVA "CUORE IN PIAZZA" DI DOMENICA 14 OTTOBRE 2018. EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ONLUS "CUORE AMICO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|
Determinazione del Responsabile 507 13-10-2018 |
IVA COMMERCIALE A DEBITO SETTEMBRE 2018 |
|
Determinazione del Responsabile 508 13-10-2018 |
AFFIDAMENTO INTERVENTO URGENTE DI ABBATTIMENTO ALBERO PERICOLANTE SULLA VIA PAGANINI. (CIG = Z8B254F3FD). |
|
Ordinanze 118 15-10-2018 |
ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NEL DOPPIO SENSO DI MARCIA MEDIANTE ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO SULLA VIA CARNEVALE ALL'ALTEZZA DEL CIVICO 74 - LAVORI PER CONTO AIMAG spa |
|
Ordinanze 119 15-10-2018 |
ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NEL DOPPIO SENSO DI MARCIA MEDIANTE ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO SULLA VIA IV NOVEMBRE ALL'ALTEZZA DEL CIVICO 11 - LAVORI PER CONTO AIMAG spa |
|
Determinazione del Responsabile 509 15-10-2018 |
RIQUALIFICAZIONE PIAZZALE GRAMSCI. ATTIVAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE. |
|
Determinazione del Responsabile 510 16-10-2018 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE A FAVORE DI E.N.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|
Ordinanze 120 17-10-2018 |
ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NEL DOPPIO SENSO DI MARCIA MEDIANTE ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO SULLA VIA CAPPI DI POGGIO RUSCO PER IL GIORNO 19.10.2018 |
|
Delibera di Giunta 128 17-10-2018 |
ATTIVAZIONE CORSI DI INGLESE. ATTO DI INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE |
|
Delibera di Giunta 129 17-10-2018 ANNULLATO |
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 DECRETO LEGISLATIVO 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. C, DA ASSEGNARE ALL'AREA GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO, ORA AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO. APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE. |
|
Delibera di Giunta 129 17-10-2018 ANNULLATO |
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 DECRETO LEGISLATIVO 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. C, DA ASSEGNARE ALL'AREA GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO, ORA AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO. APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE. |
|
Delibera di Giunta 130 17-10-2018 |
MODIFICA ASSEGNAZIONE MONTE ORE PER L'EFFETTUAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO NELL'ANNO 2018. |
|
Delibera di Giunta 131 17-10-2018 |
Art. 175 comma 5bis lettera d) del D.Lgs. 18 agosto 2000 - 2°Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2018 - 2020. |
|
Determinazione del Responsabile 511 17-10-2018 |
Acquisto software applicativo "Progetto Ente - Integrazione dei processi autorizzatorio e di spesa" Ditta Kibernetes di Silea (TV) |
|
Determinazione del Responsabile 512 17-10-2018 |
LIQUIDAZIONE DIRITTI CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE - PERIODO 01/10/2018 - 15/10/2018. |
|
Determinazione del Responsabile 513 17-10-2018 |
RIPARTIZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI DURANTE IL 3^ TRIMESTRE 2018 |
|
Determinazione del Responsabile 514 18-10-2018 |
ACQUISTO VACCINI ANTIFLUENZALI PER I DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2018. (CIG = Z64255B665). |
|
Determinazione del Responsabile 515 18-10-2018 |
AFFIDAMENTO INTERVENTI DA FABBRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIE PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. (CIG = Z612562B3E). |
|