Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 17 24-03-2011 |
INIZIATIVA ANIMAZIONE ALLA LETTURA "LA COSTITUZIONE E I DIRITTI DEI BAMBINI"PER CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 1610663925 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 30 24-03-2011 |
ART.192, d. LGS. 18.08.2000 N. 267 - CONTRATTO DI SERVITU' A FAVORE DI ENEL PER CABINA DEL PARCO FOTOVOLTAICO. |
|
4 - Servizi per l'infanzia 6 25-03-2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA TONER PER STAMPANTE IN USO ALL’ASILO NIDO ALLA DITTA IT@LEDIT E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: 1627444146. |
|
Ordinanze 21 25-03-2011 |
ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SULLA VIA TRENTO TRIESTE (STRADA A SENSO UNICO DI MARCIA) DAL 5 AL 21 APRILE 2011 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 31 25-03-2011 |
ACQUISTO ABBIGLIAMENTO E DPI PER IL PERSONALE PREPOSTO ALL'UFFICIO TECNICO - LOTTO CIG 16052348FE |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 6 26-03-2011 |
COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15/16 MAGGIO 2011. |
|
0 - Partite di Giro 13 26-03-2011 |
AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI PROVINCIALI (ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE) DEL 15/16 MAGGIO 2011. |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 18 26-03-2011 |
STAMPA LOCANDINE E INVITI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA QUINTA EDIZIONE PREMIO LETTERARIO “I 5 SENSI” PER OPERE INEDITE, SCRITTE IN LINGUA ITALIANA, SUL TEMA “L’UDITO - SUONI E RUMORI DELL’ANIMA”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: 16482578B2. |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 24 29-03-2011 |
ATTIVAZIONE BORSA LAVORO PER T.D. ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 7 30-03-2011 |
FORNITURA STAMPATI PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15/16 MAGGIO 2011 (CIG 17159216CC) |
|
0 - Partite di Giro 14 30-03-2011 |
Fornitura stampati per Elezioni Provinciali del 15/16 maggio 2011 |
|
1 - Istruzione e Cultura 19 30-03-2011 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FOGNATURE ALA OVEST DELLA SCUOLA ALBERGHIERA “GREGGIATI”- LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 32 30-03-2011 |
DIPENDENTE MARASTONI MANUELA - AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONE LAVORO PRESSO COMUNE DI MAGNACAVALLO (LEGGE 311/2004, ART. 1 COMMA 557) |
|
Delibera di Giunta 33 30-03-2011 |
CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO ANNUALITA' ECONOMICA 2010 - AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 33 30-03-2011 |
IMPOSTA SOSTITUTIVA DELLE IMPOSTE IPOTECARIE E CATASTALI PER IL CONTRATTO DI LOCAZIONE FINANZIARIA (LEASING) PER IL FINANZIAMENTO AI SENSI DELL'ART. 160 BIS DEL D.LGS N. 163/6006 S.M.I. DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO A TERRA DI POTENZA NOMINALE PARI A 193,20 KWP - REP. N. 5680 DEL 21.12.2010 |
|
Delibera di Giunta 34 30-03-2011 |
APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PISL OLTREPO' MANTOVANO CHE COSTITUISCE AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO PISL BASSO MANTOVANO |
|
9 - Segreteria Generale 34 30-03-2011 |
ASSUNZIONE SPESA PER REALIZZAZIONE E STAMPA NOTIZIARIO COMUNALE (CIG.17017064369 |
|
Delibera di Giunta 35 30-03-2011 |
APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA (D.P.S.) PER L’ANNO 2011 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196 DEL 30.6.2003 |
|
8 - Finanziario e Tributi 12 31-03-2011 |
APPROVAZIONE ELENCHI RELATIVI AI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLEGATI AL RENDICONTO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2010 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 34 01-04-2011 |
PAGAMENTO DEI COSTI SOSTENUTI DAL COMUNE DI SAN GIOVANNI DEL DOSSO A SEGUITO DEL CONFERIMENTO RIFIUTI NELLA PIAZZOLA ECOLOGICA DI VIA PANCALDO, DA PARTE DEI NOSTRI UTENTI – ANNO 2010 |
|