Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 649 12-12-2018 |
REALIZZAZIONE IMPIANTI ELETTRICI SPECIALI DI VIDEOSORVEGLIANZA A SERVIZIO DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO. CUP: E97D18001390004 CIG: 7724625235. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
|
Determinazione del Responsabile 650 13-12-2018 |
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER FUNZIONAMENTO UFFICI CIG Z1E2640049 |
|
Determinazione del Responsabile 651 13-12-2018 |
"AUMENTO IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI AFFIANCAMENTO OPERATIVO NELLA FASE DI PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI FINANZIARI DELL'ENTE RELATIVI ALLA ELABORAZIONE PAGHE E ASSISTENZA GIURIDICA IN MATERIA DI PERSONALE PERIODO 1/01/2018-31/12/2018. IMPEGNO DI SPESA. (CIG. Z322144A47) - ASSUNTO CON DETERMINA N. 76/PROG. 08 DEL 28/12/2017" |
|
Determinazione del Responsabile 652 13-12-2018 |
INTERVENTI PUNTUALI DI CONSOLIDAMENTO STATICO DEGLI APPOGGI DI ALCUNE TRAVI DELLA COPERTURA DEL CIMITERO COMUNALE DI VIA PALAZZONE. CUP E96G15001110004. LIQUIDAZIONE FONDO INCENTIVANTE PER LE FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL'ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. |
|
Delibera di Giunta 178 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005. |
|
Delibera di Giunta 178 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005. |
|
Delibera di Giunta 178 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005. |
|
Determinazione del Responsabile 654 14-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE RDO SUL MEPA ALLA DITTA DUEBI DI BALDINI SILVIA & C. S.A.S.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA0264F620 |
|
Determinazione del Responsabile 655 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. CUP: E91E15000170005. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI. |
|
Determinazione del Responsabile 656 14-12-2018 |
ASSUNZIONE DI UN MUTUO PASSIVO PER REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD CON COLLEGAMENTO C0N LA ZONA ARTIGIANALE ED ACQUISTO AREA. |
|
Determinazione del Responsabile 657 14-12-2018 |
SERVIZIO FORNITURA PASTI A DOMICILIO E AL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER ANZIANI PER L'ANNO 2019. AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA CIR FOOD S.C. DI REGGIO NELL'EMILIA (RE). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCF2603E1C |
|
Ordinanze 141 15-12-2018 |
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SULLA PIAZZA SAN FRANCESCO DAL 15.12.2018 AL 30.1.2019 - PISTA DI PATTINAGGIO |
|
Determinazione del Responsabile 658 15-12-2018 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE, INFERIORE AD € 40.000,00, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELL'INTERVENTO DI "REALIZZAZIONE NUOVO CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD COMPRESO COLLEGAMENTO CICLABILE CON LA ZONA ARTIGIANALE". CIG: Z4325A6E43. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. |
|
Determinazione del Responsabile 659 17-12-2018 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA A FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO PSICO-FISICO PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE LA PIATTAFORMA SINTEL DELL'AZIENDA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI ARCA LOMBARDIA ALLA COOPERATIVA AMBRA S.C.P.A. DI REGGIO EMILIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z422655C40 |
|
Determinazione del Responsabile 660 17-12-2018 |
AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE FUGA ACQUA PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO (CIG = Z432600AA6) |
|
Determinazione del Responsabile 661 17-12-2018 |
ASSUNZIONE DI UN MUTUO PASSIVO PER REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD CON COLLEGAMENTO C0N LA ZONA ARTIGIANALE ED ACQUISTO AREA. |
|
Determinazione del Responsabile 662 17-12-2018 |
IVA COMMERCIALE A DEBITO ACCONTO ANNO 2018 |
|
Determinazione del Responsabile 663 17-12-2018 |
PROSEGUIMENTO ACCOGLIENZA DI NUCLEO FAMILIARE RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE IN STRUTTURA AD ELEVATA PROTEZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. CIG Z4D265B870 |
|
Determinazione del Responsabile 664 17-12-2018 |
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE VIALETTO INTERNO AL PARCO PIRAMIDI, MARCIAPIEDI PROSPICENTI SU VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' E RIFACIMENTO CORDOLO DEL "LISTON" DI PIAZZA SAN FRANCESCO. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. (CIG = Z9B25D3B2C). |
|
Determinazione del Responsabile 665 17-12-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA ANNUALE IMPIANTI ELETTRICI NEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART. 86 D.LGS 81/2008 E S.M.I. (CIG = Z4F262C313). |
|