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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
649
12-12-2018
REALIZZAZIONE IMPIANTI ELETTRICI SPECIALI DI VIDEOSORVEGLIANZA A SERVIZIO DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO. CUP: E97D18001390004 CIG: 7724625235. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
 
Determinazione del Responsabile
650
13-12-2018
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER FUNZIONAMENTO UFFICI CIG Z1E2640049
 
Determinazione del Responsabile
651
13-12-2018
"AUMENTO IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI AFFIANCAMENTO OPERATIVO NELLA FASE DI PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI FINANZIARI DELL'ENTE RELATIVI ALLA ELABORAZIONE PAGHE E ASSISTENZA GIURIDICA IN MATERIA DI PERSONALE PERIODO 1/01/2018-31/12/2018. IMPEGNO DI SPESA. (CIG. Z322144A47) - ASSUNTO CON DETERMINA N. 76/PROG. 08 DEL 28/12/2017"
 
Determinazione del Responsabile
652
13-12-2018
INTERVENTI PUNTUALI DI CONSOLIDAMENTO STATICO DEGLI APPOGGI DI ALCUNE TRAVI DELLA COPERTURA DEL CIMITERO COMUNALE DI VIA PALAZZONE. CUP E96G15001110004. LIQUIDAZIONE FONDO INCENTIVANTE PER LE FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL'ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I.
 
Delibera di Giunta
178
14-12-2018
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005.
 
Delibera di Giunta
178
14-12-2018
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005.
 
Delibera di Giunta
178
14-12-2018
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005.
 
Determinazione del Responsabile
654
14-12-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE RDO SUL MEPA ALLA DITTA DUEBI DI BALDINI SILVIA & C. S.A.S.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA0264F620
 
Determinazione del Responsabile
655
14-12-2018
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. CUP: E91E15000170005. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI.
 
Determinazione del Responsabile
656
14-12-2018
ASSUNZIONE DI UN MUTUO PASSIVO PER REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD CON COLLEGAMENTO C0N LA ZONA ARTIGIANALE ED ACQUISTO AREA.
 
Determinazione del Responsabile
657
14-12-2018
SERVIZIO FORNITURA PASTI A DOMICILIO E AL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER ANZIANI PER L'ANNO 2019. AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA CIR FOOD S.C. DI REGGIO NELL'EMILIA (RE). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCF2603E1C
 
Ordinanze
141
15-12-2018
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SULLA PIAZZA SAN FRANCESCO DAL 15.12.2018 AL 30.1.2019 - PISTA DI PATTINAGGIO
 
Determinazione del Responsabile
658
15-12-2018
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE, INFERIORE AD € 40.000,00, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELL'INTERVENTO DI "REALIZZAZIONE NUOVO CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD COMPRESO COLLEGAMENTO CICLABILE CON LA ZONA ARTIGIANALE". CIG: Z4325A6E43. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE.
 
Determinazione del Responsabile
659
17-12-2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA A FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO PSICO-FISICO PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE LA PIATTAFORMA SINTEL DELL'AZIENDA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI ARCA LOMBARDIA ALLA COOPERATIVA AMBRA S.C.P.A. DI REGGIO EMILIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z422655C40
 
Determinazione del Responsabile
660
17-12-2018
AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE FUGA ACQUA PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO (CIG = Z432600AA6)
 
Determinazione del Responsabile
661
17-12-2018
ASSUNZIONE DI UN MUTUO PASSIVO PER REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD CON COLLEGAMENTO C0N LA ZONA ARTIGIANALE ED ACQUISTO AREA.
 
Determinazione del Responsabile
662
17-12-2018
IVA COMMERCIALE A DEBITO ACCONTO ANNO 2018
 
Determinazione del Responsabile
663
17-12-2018
PROSEGUIMENTO ACCOGLIENZA DI NUCLEO FAMILIARE RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE IN STRUTTURA AD ELEVATA PROTEZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. CIG Z4D265B870
 
Determinazione del Responsabile
664
17-12-2018
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE VIALETTO INTERNO AL PARCO PIRAMIDI, MARCIAPIEDI PROSPICENTI SU VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' E RIFACIMENTO CORDOLO DEL "LISTON" DI PIAZZA SAN FRANCESCO. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. (CIG = Z9B25D3B2C).
 
Determinazione del Responsabile
665
17-12-2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA ANNUALE IMPIANTI ELETTRICI NEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART. 86 D.LGS 81/2008 E S.M.I. (CIG = Z4F262C313).
 
 

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