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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
46
10-01-2020
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE ANNO SCOLASTICO 2019/2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CARTOLERIA GHISI ALDO DI MAGNACAVALLO E CONTESTAULE LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3 DEL 23.12.2019 E RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI MINERBE
 
Determinazione del Responsabile
47
10-01-2020
QUOTA ASSOCIATIVA A.I.C.C.R.E. ANNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
Determinazione del Responsabile
48
14-01-2020
ACCERTAMENTI SANITARI RELATIVI AL PERSONALE DIPENDENTE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020.
 
Determinazione del Responsabile
49
14-01-2020
PRESA ATTO CONGEDO RETRIBUITO ALLA DIPENDENTE FLORA SEGALA AI SENSI DELL'ART. 42, COMMA 5, DEL D.LGS 151/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE PER IL PERIODO DAL 10.02.2020 AL 15.02.2020
 
Determinazione del Responsabile
50
14-01-2020
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN VIA CARNEVALE, IN AMPLIAMENTO DELL'ESISTENTE. INCARICO DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO IN CORSO D'OPERA E FINALE. APPROVAZIONE PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE.
 
Determinazione del Responsabile
51
15-01-2020
SERVIZIO DI SUPERVISIONE PARCO FOTOVOLTAICO COMUNALE DEL 01/01/2020 AL 31/12/2022. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. (CIG = Z9C2B2D0FF)
 
Determinazione del Responsabile
52
15-01-2020
INTERVENTO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI SERRAMENTI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (CIG = Z0F2BE732).
 
Determinazione del Responsabile
53
15-01-2020
MANUTENZIONE COPERTURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (CIG = Z1D2B8E70C).
 
Determinazione del Responsabile
54
15-01-2020
MANUTENZIONE DOTAZIONI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (CIG = Z902B8E6AB).
 
Determinazione del Responsabile
55
15-01-2020
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA REALIZZATE CON PERMESSI DI COSTRUIRE CONVENZIONATI O PIANI ATTUATIVI (CIG ESENTE) - AGGIUDICAZIONE DELL'INCARICO NON EFFICACE.
 
Delibera di Giunta
1
16-01-2020
PIANO ORGANICO PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO DANNEGGIATO DAL SISMA 2012. ATTUAZIONE INTERVENTO CS49 - EX SCUOLA ALBERGHIERA (EX ONMI). APPROVAZIONE ATTO PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA.
 
Ordinanze
2
16-01-2020
RCR28279 - INTESTATARIO: TRIDA ROBERTA (AMMINISTRATORE CONDOMINIO "LA PALEOTTA")- ORDINANZA DI AUTORIZZAZIONE ALL'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI CONCESSI SAL100 (SALU) PER IL RIPRISTINO DI EDIFICI E UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO INAGIBILI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012 RELATIVA ALL'IMMOBILE UBICATO IN POGGIO RUSCO, VIA MARCONI N. 35 E ACCATASTATO AL FOGLIO N. 14 MAPPALE 44 SUB. 305 E MAPPALE 45.
 
Delibera di Giunta
2
16-01-2020
APPROVAZIONE PROROGA CONVENZIONE PER LA "GESTIONE DI ATTIVITA' DI CONTROLLO SISMICO ASSOCIATO" DEI COMUNI DEL CONSORZIO OLTREPO' MANTOVANO
 
Delibera di Giunta
3
16-01-2020
APPROVAZIONE DEL CORRISPETTIVO DOVUTO AI SENSI DELL'ATTO DI COMPRAVENDITA E CONVENZIONE EX L.865/71. ABITAZIONE SITA IN VIA MASCAGNI N.5 - N.C. FG.9 PARTICELLA N.236.
 
Delibera di Giunta
4
16-01-2020
PROMOZIONE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIVITALIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO COLPITO DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012.
 
Delibera di Giunta
5
16-01-2020
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DI ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2019-2021 E DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2020-2022
 
Delibera di Giunta
6
16-01-2020
PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022. APPROVAZIONE.
 
Delibera di Giunta
7
16-01-2020
PIANO DELLA FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE 2020-2022. APPROVAZIONE
 
Delibera di Giunta
8
16-01-2020
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI IN GIUDIZIO INNANZI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA A SEGUITO DEL RICORSO IN APPELLO PROPOSTO DALLA SOCIETA' AGRICOLA MARCHI RUBINO E DIEGO S.S. AVVERSO LA SENTENZA DELLA C.T.P. DI MANTOVA N. 154/02/2019 RELATIVA ALL'AVVISO DI ACCERTAMENTO IMU N. 33/2018. AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE TRIBUTARIO AVV. DANIELE MONARI PER L'ASSISTENZA E LA DIFESA DEL COMUNE NEL PROCEDIMENTO INSTAURATO A SEGUITO DEL SUDDETTO RICORSO
 
Determinazione del Responsabile
56
16-01-2020
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROGETTO SEGNALETICA srl CON SEDE IN CAMPOGALLIANO (MO) PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
 
 

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