Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 312 17-05-2021 |
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER I SIGG. GANDOLFI LUCIANO ED OLIANI ANDREA, IN SERVIZIO CON IL PROGETTO DOTE COMUNE. (CIG = Z2C31BF603). |
|
Determinazione del Responsabile 313 17-05-2021 |
REALIZZAZIONE NUOVO MAGAZZINO COMUNALE CUP: E97E15000040001. AUTORIZZAZIONE AL SUBAFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA MULTI SERVICES SRL PER L'ANALISI STRUMENTALE SUPERFICIALE A SUPPORTO DELLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO BELLICO RESIDUO. |
|
Determinazione del Responsabile 314 17-05-2021 |
ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE, A SEGUITO DELL'ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO CONSIP "FUEL CARD 1". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2021. |
|
Determinazione del Responsabile 315 17-05-2021 |
SISTEMAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO COMUNALE DI VIA PEZZAGRANDE, DANNEGGIATO DALL'EVENTO ATMOSFERICO DEL 03/08/2020. (CIG = ZA8313D395). ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione del Responsabile 316 17-05-2021 |
LAVORI DI RIFACIMENTO DEL COLLEGAMENTO IDRICO ESTERNO ALL'ASILO NIDO. (CIG = ZCC3153C4B). ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione del Responsabile 317 17-05-2021 |
MNUTENZIONE LAVATRICE IN DOTAZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA (CIG = ZB731C2352). |
|
Determinazione del Responsabile 318 17-05-2021 |
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL PER LA FORNITURA DI STAMPE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZF431940CD |
|
Ordinanze 29 18-05-2021 |
Provvedimenti in materia di viabilita' con istituzione temporanea di divieto di transito e sosta con rimozione forzata su Via Virgilio - tratto compreso tra Via Leopardi e Via Trento Trieste - in localita' Poggio Rusco (Mn) per intervento sulla copertura del fabbricato "Casa Guvi" in data 24.05.2021 dalle ore 08:30 fino a termine lavori. |
|
Determinazione del Responsabile 319 18-05-2021 |
ACQUISTO RULLI ADESIVI RACCOMANDATE POSTALI CON AFFIDAMENTO DIRETTO CIG ZEB31C49D9 |
|
Determinazione del Responsabile 320 18-05-2021 |
RECUPERO DELL'EDIFICIO EX ONMI COME NUOVA SEDE DEL CENTRO DIURNO INTEGRATO". CUP: E94H20002000007. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROVE NON INVASIVE CIG: Z3C31C49BE |
|
Determinazione del Responsabile 321 18-05-2021 |
INTERVENTI VARI DI MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI IDROTERMOSANITARI PRESSO GLI EDIFICI ED IMMOBILI COMUNALI. (CIG = Z5F31C02C7). |
|
Determinazione del Responsabile 322 18-05-2021 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNALE 2021-2023 E CONTESTUALE ADEGUAMENTO DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2021-2023 (ART. 175 COMMA 5 QUATER, D.LGS. 267/2000) |
|
Determinazione del Responsabile 323 19-05-2021 |
PAGAMENTO SERVIZIO LAVANDERIA IDR VILLA AL LAGO DI MANTOVA A FAVORE DI L.V.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|
Determinazione del Responsabile 324 19-05-2021 |
SERVIZIO DI MEDIAZIONE INTERCULTURALE PER MINORI SEGUITI DAL SERVIZIO TUTELA MINORI. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SERVIZI ASSISTENZIALI C.S.A. DI MANTOVA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7B31CB9D4 |
|
Ordinanze 30 20-05-2021 |
PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI VIABILITA' CON ISTITUZIONE TEMPORANEA DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SUI DUE STALLI DI SOSTA POSTI FRONTE VETRINE PUBBLICO ESERCIZIO "PASTICCERIA DI RISI RICCARDO", UBICATO IN VIA MATTEOTTI N. 49 FINO AL 29.06.2021, AI FINI DELL'AMPLIAMENTO OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO DEL MEDESIMO. |
|
Ordinanze 31 20-05-2021 |
PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI VIABILITA' CON ISTITUZIONE TEMPORANEA DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA FIORETTI DALLE ORE 08:00 DEL GIORNO 20.05.2021 FINO A TERMINE LAVORI PER FRESATURA ED ASFALTATURA DEL MANTO STRADALE. |
|
Delibera di Giunta 65 20-05-2021 |
VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO TRIENNALE 2021-2023 |
|
Delibera di Giunta 66 20-05-2021 |
"TARIFFE DEL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE" - INTEGRAZIONE ALLEGATO A) DELLA D.G.C. N. 42 DEL 25/03/2021 |
|
Delibera di Giunta 67 20-05-2021 |
INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE CONNESSIONI VIABILISTICHE E INFRASTRUTTURALI VIA ALIGHIERI/PIAZZALE GRAMSCI. CUP: E99J18000330002. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. |
|
Delibera di Giunta 69 20-05-2021 |
INDIRIZZI PER LA CONTINUAZIONE DELLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO AGILE IN APPLICAZIONE DEL D.L. 52 DEL 22 APRILE 2021 E DEL D.L. 56 DEL 30 APRILE 2021 - ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA COMUNALE |
|