Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
1 - Istruzione e Cultura 47 23-07-2011 |
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA DIRETTA PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO: N. 3 LAVAGNE IN ARDESIA, N. 5 POLTRONCINE CON BRACCIOLI PER INSEGNANGTI, N. 8 ATTACCAPANNI CON GANCI IN PLASTICA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEC00F298E |
|
Ordinanze 65 23-07-2011 |
ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO FRA VIA I. CAPPI E PIAZZALE F. ZANARDI PER IL GIORNO 26.7.2011 |
|
0 - Partite di Giro 41 25-07-2011 |
RESTITUZIONE DI SOMMA VERSATA PER SERVIZIO CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2011. |
|
1 - Istruzione e Cultura 48 25-07-2011 |
AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA DIRETTA PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI PER LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO: N. 30 TAVOLINI MONOPOSTO E N. 55 SEDIE PER ALUNNI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z2300F2C3F |
|
1 - Istruzione e Cultura 49 25-07-2011 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA ELEMENTARE, CONSISTENTE NELLA POSA DI UN NUOVO LAVANDINO AL PIANO TERRA CON ALLACCIAMENTO IDRICO E LO SCARICO FOGNARIO (CIG=Z7100EBCE8) |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 85 25-07-2011 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL PARCO TORRE, CONSISTENTE NELLA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALINA PER L'IRRIGAZIONE DEL PRATO. (CIG=ZC000EBCA1) |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 60 26-07-2011 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIO-EDUCATIVA E ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA A FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO PSICO-FISICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014. CIG 2941381861 - CUP E99E11001410004. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
|
9 - Segreteria Generale 70 26-07-2011 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO DA EROGARE AI COMPONENTI DEL NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE PER L’ANNO 2011 |
|
8 - Finanziario e Tributi 25 27-07-2011 |
RESTITUZIONE SOMMA VERSATA PER RINUNCIA CONCESSIONE CIMITERIALE MA NON DOVUTA |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 86 28-07-2011 |
INCARICO PER LA VERIFICA DEGLI IMMOBILI COMUNALI INTERESSATI DAL SISMA ACCADUTO IL 17/07/2011 (CIG=ZBF00FE767) |
|
Ordinanze 68 03-08-2011 |
ORDINANZA PER LA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA VIA BAGNA DAL 3 AL 31.08.2011 |
|
9 - Segreteria Generale 71 03-08-2011 |
ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO PINI BARBARA. NULLA OSTA FLESSIBILITA' CONGEDO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 20 DEL D.LGS. 151/2011. |
|
Delibera di Giunta 102 03-08-2011 |
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. MODIFICA DELL'INDIRIZZO DI CUI ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 120 IN DATA 06.10.2010 |
|
Delibera di Giunta 103 03-08-2011 |
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO PER LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO “POGGESI NELLA STORIA” DEL DOTT. CLINES BAZOLLI |
|
Delibera di Giunta 104 03-08-2011 |
PRESA D’ATTO CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CENTRO DIIURNO DISABILI “L’IPPOCASTANO” DI BAGNOLO SAN VITO. DETERMINAZIONE DELLA COMPARTECIPAZIONE DEGLI UTENTI AI COSTI DEL SERVIZIO. |
|
Delibera di Giunta 105 03-08-2011 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON A.C.D. POGGESE PER CONCESSIONE IN USO E GESTIONE CAMPI DI CALCIO DI PROPRIETA' COMUNALE |
|
Delibera di Giunta 106 03-08-2011 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE E DI ORIENTAMENTO PER 1 ASA CON STUDIO ING. ANTONIO CAPPELLI S.R.L. |
|
Delibera di Giunta 107 03-08-2011 |
QUINTA EDIZIONE CONCORSO LETTERARIO “I CINQUE SENSI” SUL TEMA L'UDITO - SUONI E RUMORI DELL'ANIMA. PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE OPERE. |
|
Delibera di Giunta 108 03-08-2011 |
FISSAZIONE LIMITE VELOCITA' SULLA VIA MANTEGNA IN 30 KM ORARI |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 61 04-08-2011 |
CENTRO DIURNO DISABILI “L’IPPOCASTANO”. PRESA ATTO NUOVA CONVENZIONE ED APPLICAZIONE NUOVE TARIFFE DAL MESE DI MARZO AL MESE DI DICEMBRE 2011 - CIG 0720242A7D |
|