Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 176 23-03-2023 |
APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2013 |
|
Ordinanze 18 24-03-2023 |
PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI VIABILITA' CON ISTITUZIONE TEMPORANEA DI DIVIETO DI CIRCOLAZIONE SU VIA AFFITTANZA, VIA CANTABOA E VIA ARRIVABENE PER ESECUZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE E ASFALTATURA MANTO STRADALE |
|
Ordinanze 19 24-03-2023 |
PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI VIABILITA' CON ISTITUZIONE TEMPORANEA DI DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SULLA VIA MATTEOTTI (TRATTO COMPRESO TRA L'INTERSEZIONE CON VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' E VIA CAPPI), P.ZZA SAN FRANCESCO, VIA ROMA, VIA MASSARANI (TRATTO COMPRESO TRA L'INTERSEZIONE CON VIA GARIBALDI E VIA MATTEOTTI) E VIA TRENTO TRIESTE (TRATTO COMPRESO TRA L'INTERSEZIONE CON LARGO DONATORI DI SANGUE E VIA MATTEOTTI) DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 14:00 DI DOMENICA 02.04.2023 IN OCCASIONE DEL "MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO" |
|
Determinazione del Responsabile 177 24-03-2023 |
EFFICIENTAMENTO DEL PARCO FOTOVOLTAICO COMUNALE. FINANZIAMENTO DELL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - AMBITO PNRR: MISSIONE 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2. CUP = E92C22000600006 CIG = 9734918478. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE. |
|
Determinazione del Responsabile 178 28-03-2023 |
MANUTENZIONE ATTREZZATURA COMUNALE (CIG = ZE43A8E7D5). |
|
Determinazione del Responsabile 179 28-03-2023 |
ACQUISTO PRODOTTI VARI DI CONSUMO PER LE MANUTENZIONI ORDINARIE (CIG = Z8A3A8E816). |
|
Determinazione del Responsabile 180 28-03-2023 |
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISTEMA DI ALLONTANAMENTO ACQUE METEORICHE A SEGUITO DELLA BONIFICA AMIANTO DELLA TETTOIA DELLE TRIBUNE DELLO STADIO COMUNALE. (CUP = E95F22000390002; CIG = ZD03A91A54). |
|
Determinazione del Responsabile 181 29-03-2023 |
Pratica di sistemazione posizione assicurativa da redigersi tramite applicativo Passweb INPS dipendente Sig.ra Dalboni Manuela - Periodo: 1996- 2021 (CIG. ZDF3A9282D) |
|
Delibera di Giunta 35 30-03-2023 |
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO IMPIANTI EDIFICIO ASILO NIDO DI POGGIO RUSCO CUP: E98H21000140006. APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO DI SPESA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 24/03/2022. |
|
Delibera di Giunta 36 30-03-2023 |
ADEGUAMENTO SISMICO E RECUPERO FUNZIONALE EX SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI N. 1 A POGGIO RUSCO. CUP: E92E20000210002. APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO IN LINEA TECNICA. |
|
Delibera di Giunta 37 30-03-2023 |
CCNL FUNZIONI LOCALI 16 NOVEMBRE 2022 - ATTUAZIONE NUOVO SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE. ATTO DI INDIRIZZO |
|
Delibera di Giunta 38 30-03-2023 |
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2023-2025. APPROVAZIONE. |
|
Delibera di Giunta 39 30-03-2023 |
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE "AMICI DELLA CHIESA SS.NOME DI MARIA" DI POGGIO RUSCO, PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'INCONTRO A TEMA "UOMO E DONNA: COME CAPIRSI!!" ORGANIZZATO PER IL GIORNO 18 APRILE 2023 |
|
Delibera di Giunta 40 30-03-2023 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE DEL PERCORSO PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L'ORIENTAMENTO (PCTO - EX ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO) PER DUE STUDENTI DELL'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "GALILEO GALILEI" DI OSTIGLIA (MN) |
|
Delibera di Giunta 41 30-03-2023 |
PRESA D'ATTO DELLA RELAZIONE SULLE RISULTANZE DELL'ATTIVITA' DI CONTROLLO SUCCESSIVO RELATIVA ALL'ANNO 2022 PREDISPOSTA DAL SEGRETARIO COMUNALE |
|
Delibera di Giunta 42 30-03-2023 |
PRESA D'ATTO DELLA RELAZIONE DEL RESPONSABILE DEL POTERE SOSTITUTIVO (EX L. 241/1990 ART. 2 COMMA 9-QUATER) - ANNO 2022 |
|
Delibera di Giunta 43 30-03-2023 |
ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEL 25 APRILE 2023 - ATTO INDIRIZZO DELLA GIUNTA COMUNALE |
|
Delibera di Giunta 44 30-03-2023 |
AZIENDA SPECIALE CONSORTILE PER I SERVIZI ALLA PERSONA DENOMINATA "AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL TERRITORIO DESTRA SECCHIA". FONDO POVERTA' TRIENNIO 2018-2020. ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA COMUNALE |
|
Determinazione del Responsabile 182 30-03-2023 |
LAVORI DI SOSTITUZIONE COPERTURA IN LASTRE DI CEMENTO AMIANTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT SITO IN VIA GARIBALDI, 60. CUP: E98H21000060002. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI SPESA. |
|
Determinazione del Responsabile 183 30-03-2023 |
RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE, SITUATO IN PIAZZA I° MAGGIO N. 5. CUP: E92I14000230001. PRESA D'ATTO SUBAFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA A.N.B.V. DI DURA NICOLAE PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE A SECCO. |
|