Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 668 18-12-2018 |
REALIZZAZIONE DI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI E SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE IN VIA ABETONE BRENNERO IN PROSSIMITA' DELL'IMPIANTO SEMAFORICO PEDONALE. CUP: E91B18000340004. CIG: Z422621EC6. AFFIDAMENTO ALL'OPERATORE ECONOMICO F.LLI AZZONI SRL CON SEDE A GOITO (MN). |
|
Determinazione del Responsabile 667 18-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI CASETTA IN LEGNO PRESSO IL PARCO MONTEVERDI. (CIG = Z532641379). AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE. |
|
Ordinanze 142 18-12-2018 |
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE A TUTELA DELLA INCOLUMITA' PUBBLICA E PRIVATA NONCHE' DELLA SICUREZZA URBANA MEDIANTE DIVIETO DI SPARO FUOCHI D'ARTIFICIO DAL 20.12.2018 AL 6.1.2019 |
|
Determinazione del Responsabile 666 17-12-2018 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE SERRAMENTI ALLA SCUOLA PRIMARIA. MODIFICA PARZIALE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 605 DEL 27/11/2018. |
|
Determinazione del Responsabile 665 17-12-2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA ANNUALE IMPIANTI ELETTRICI NEGLI IMMOBILI COMUNALI, AI SENSI DELL'ART. 86 D.LGS 81/2008 E S.M.I. (CIG = Z4F262C313). |
|
Determinazione del Responsabile 664 17-12-2018 |
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE VIALETTO INTERNO AL PARCO PIRAMIDI, MARCIAPIEDI PROSPICENTI SU VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' E RIFACIMENTO CORDOLO DEL "LISTON" DI PIAZZA SAN FRANCESCO. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. (CIG = Z9B25D3B2C). |
|
Determinazione del Responsabile 663 17-12-2018 |
PROSEGUIMENTO ACCOGLIENZA DI NUCLEO FAMILIARE RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE IN STRUTTURA AD ELEVATA PROTEZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. CIG Z4D265B870 |
|
Determinazione del Responsabile 662 17-12-2018 |
IVA COMMERCIALE A DEBITO ACCONTO ANNO 2018 |
|
Determinazione del Responsabile 661 17-12-2018 |
ASSUNZIONE DI UN MUTUO PASSIVO PER REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD CON COLLEGAMENTO C0N LA ZONA ARTIGIANALE ED ACQUISTO AREA. |
|
Determinazione del Responsabile 660 17-12-2018 |
AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE FUGA ACQUA PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO (CIG = Z432600AA6) |
|
Determinazione del Responsabile 659 17-12-2018 |
SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA A FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO PSICO-FISICO PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE LA PIATTAFORMA SINTEL DELL'AZIENDA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI ARCA LOMBARDIA ALLA COOPERATIVA AMBRA S.C.P.A. DI REGGIO EMILIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z422655C40 |
|
Determinazione del Responsabile 658 15-12-2018 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE, INFERIORE AD € 40.000,00, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELL'INTERVENTO DI "REALIZZAZIONE NUOVO CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD COMPRESO COLLEGAMENTO CICLABILE CON LA ZONA ARTIGIANALE". CIG: Z4325A6E43. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. |
|
Ordinanze 141 15-12-2018 |
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SULLA PIAZZA SAN FRANCESCO DAL 15.12.2018 AL 30.1.2019 - PISTA DI PATTINAGGIO |
|
Determinazione del Responsabile 657 14-12-2018 |
SERVIZIO FORNITURA PASTI A DOMICILIO E AL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER ANZIANI PER L'ANNO 2019. AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA DITTA CIR FOOD S.C. DI REGGIO NELL'EMILIA (RE). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCF2603E1C |
|
Determinazione del Responsabile 656 14-12-2018 |
ASSUNZIONE DI UN MUTUO PASSIVO PER REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO IN ZONA SUD CON COLLEGAMENTO C0N LA ZONA ARTIGIANALE ED ACQUISTO AREA. |
|
Determinazione del Responsabile 655 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. CUP: E91E15000170005. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI. |
|
Determinazione del Responsabile 654 14-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE RDO SUL MEPA ALLA DITTA DUEBI DI BALDINI SILVIA & C. S.A.S.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA0264F620 |
|
Delibera di Giunta 178 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005. |
|
Delibera di Giunta 178 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005. |
|
Delibera di Giunta 178 14-12-2018 |
MIGLIORAMENTO/ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP: E91E15000170005. |
|