Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
9 - Segreteria Generale 65 24-07-2013 |
ACQUISTO CARTA PER GLI UFFICI TRAMITE ORDINE DIRETTO MERCATO ELETTRONICO MEPA CIG Z3F083E99E |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 56 24-07-2013 |
PARCO FOTOVOLTAICO DI VIA PEZZAGRANDE. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE ORDINARIA. DETERMINA A CONTRARRE. |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 42 24-07-2013 |
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL MARCIAPIEDE DI VIA MATTEOTTI ANGOLO VIA MASSARANI E DI VIA CAPPI ANGOLO VIA CARNEVALE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CUP: E99J12000190004- CIG: Z4309A8376 |
|
9 - Segreteria Generale 64 23-07-2013 |
SECONDO AGGIORNAMENTO ELENCO DEI PROFESSIONISTI IDONEI PDR IL CONFERIMENTO INCARICHI SERVIZI DI ARCHITETTURA INGEGNERIA ED AFFINI INFERIORI AD € 100.000,00 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 55 23-07-2013 |
REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO IRRIGUO NELLE AIUOLE PROSPICIENTI LA SEDE MUNICIPALE DI VIA GARIBALDI, 11 E CONTESTUALE SISTEMAZIONE DELL’AIUOLA LATERALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZD80ADA5D8 |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 41 23-07-2013 |
PAGAMENTO TASSA DI PROPRIETA' DEL FORD TRANSIT TARGA MN567842 DEMOLITO NEL 2011 - PERIODO FEBBRAIO - MAGGIO 2011 |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 40 23-07-2013 |
COMPLETAMENTO VIABILITA’ DI ACCESSO ALL’AREA PRODUTTIVA POSSIONCELLA- ROTATORIA EX S.S. 496. LIQUIDAZIONE A SALDO COMPETENZE INCENTIVO PER LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE INTERNA. |
|
1 - Istruzione e Cultura 29 22-07-2013 |
TINTEGGIATURA INTERNA DI PARTE DEI LOCALI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z000AD9F97 |
|
3 - Attivita' Sportive e Ricreative 6 22-07-2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONE DELL'AREA DEL CAMPO SPORTIVO (CIG Z060ADC772) |
|
12 - Organi Istituzionali 1 22-07-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ACQUA PER LA GIUNTA E CONSIGLIO ANNO 2013 CIG Z330ADCBBB |
|
9 - Segreteria Generale 63 20-07-2013 |
RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO NEI CONFRONTI DELLA DITTA LAMI COSTRUZIONI SRL, DELL'ARCH. MARCO BIANCHI E DELL'ARCH. GIORGIO GABRIELI RELATIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE DI VIA QUATTROCASE. FONDO SPESE PER CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO DISPOSTA DAL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI MANTOVA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
Delibera di Consiglio 41 19-07-2013 |
APPROVAZIONE MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESECUZIONE DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA |
|
Delibera di Consiglio 40 19-07-2013 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE ATTIVITA' DI SELEZIONE DELLE RISORSE DI PERSONALE NECESSARIE A FAR FRONTE ALLE ATTIVITA' DI RICOSTRUZIONE POST SISMICA DI CUI AI COMMI 8 E 9 DELL'ARTICOLO 3-BIS DEL DECRETO-LEGGE 6 LUGLIO 2012 N. 95, COME MODIFICATO DALLA LEGGE 24 GIUGNO 2013 N. 71 |
|
Delibera di Consiglio 39 19-07-2013 |
CONVENZIONE DISTRETTUALE PER LA GESTIONE DELLA COMUNITA' DI ACCOGLIENZA RESIDENZIALE PER DISABILI "IL PARCO" CON SEDE IN OSTIGLIA. ESAME ED APPROVAZIONE. |
|
Delibera di Consiglio 38 19-07-2013 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE PER CONCESSIONE DI DIRITTO SUPERFICIE SU AREA PUBBLICA RELATIVA A CABINA ELETTRICA IN VIA DEL LAVORO |
|
Delibera di Consiglio 37 19-07-2013 |
1° AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013-2015 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2013 |
|
Delibera di Consiglio 36 19-07-2013 |
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE |
|
8 - Finanziario e Tributi 27 19-07-2013 |
RIMBORSO AL SIG. MAZZAGLIA ANTONIO DI SOMME ERRONEAMENTE VERSATE A TITOLO DI IMU ANNO 2012 |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 12 19-07-2013 |
RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (P. G.T.) – AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/10 ED S.M.I. - PER LA REALIZZAZIONE DI UNA BARCHESSA IN STRUTTURA METALLICA – VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS) E VERIFICA DEL PROGGETO: PRESA D’ATTO DELLE DECISIONI ASSUNTE DALLA CONFERENZA DI SERVIZI E APPROVAZIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E SUCCESSIVI. |
|
4 - Servizi per l'infanzia 19 18-07-2013 |
COORDINAMENTO PEDAGOGICO “TERRE DEI GONZAGA” PER PERSONALE ASILO NIDO “CHARLIE CHAPLIN”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO SCOLASTICO 2012/2013 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|