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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
9 - Segreteria Generale
22
19-02-2013
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 17^ MODIFICA.
 
4 - Servizi per l'infanzia
2
19-02-2013
REFEZIONE ASILO NIDO “CHARLIE CHAPLIN”. AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI. PARZIALE MODIFICA IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. CIG Z1B07EA884
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
1
19-02-2013
INTERVENTO DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA GARIBALDI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE. CUP:E93E11000080004. CIG: ZED089781D
 
9 - Segreteria Generale
19
18-02-2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PERSONALIZZATI CCP POSTALI CIG Z7308130CB
 
9 - Segreteria Generale
18
15-02-2013
SISTEMAZIONE DELL’IMPIANTO IDRO-TERMO-SANITARIO PRESSO L’ALLOGGIO COMUNALE DI DRAGONCELLO) EX SCUOLE, POSTO AL PIANO PRIMO; INTEGRAZIONE ALL’IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 122/PROG. 9 DEL 03/12/2012.(CIG = Z370770916).
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
8
15-02-2013
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA “FONDAZIONE INNOVARTE”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
 
9 - Segreteria Generale
17
14-02-2013
APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PER FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO ELENCHI PROFESSIONISTI PER AFFIDAMENTO INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000,00
 
Delibera di Giunta
23
13-02-2013
AUTORIZZAZIONE AD ECCEDERE IL LIMITE DI SPESA PER EFFETTUAZIONE MISSIONI
 
Delibera di Giunta
22
13-02-2013
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "AI CONFINI" DI SERMIDE PER L'ORGANIZZAZIONE DI DUE MOMENTI FORMATIVI DEDICATI A GENITORI E INSEGNANTI
 
Delibera di Giunta
21
13-02-2013
RIENTRO IN SERVIZIO DI DIPENDENTE COMUNALE A SEGUITO DI CONCESSIONE PERIODO ASPETTATIVA NON RETRIBUITA
 
Delibera di Giunta
20
13-02-2013
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELLA “FONDAZIONE INNOVARTE” ANNO 2013
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
12
13-02-2013
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER IL CANTIERE DI COMPLETAMENTO DELLA VIABILITA’ DI ACCESSO ALL’AREA PRODUTTIVA POSSIONCELLA- ROTATORIA EX S.S. 496 A FAVORE DEL GEOM. CHRISTIAN FRIGERI. CUP: E91B09000140004 CIG: 0737603140
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
14
12-02-2013
AUMENTO IMPEGNO DI SPESA A FAVORE STUDIO NICOLINI DI MANTOVA A CAUSA INCREMENTO ALIQUOTA IVA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI FATTURA
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
11
11-02-2013
PAGAMENTO BOLLO AUTOMEZZI ADDETTI ALLA VIABILITA': AUTOCARRO OM 130 targa AR777RG, DUCATO targa MN553115, AUTOBOTTE targa MN 038162
 
0 - Partite di Giro
7
11-02-2013
AUTONOMA SISTEMAZIONE DOPO GLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PER IL PERIODO OTTOBRE NOVEMBRE
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
7
11-02-2013
PAGAMENTO BOLLO PER FIAT PANORAMA ADIBITO AI SERVIZI SOCIALI tg. BE793KG
 
1 - Istruzione e Cultura
4
11-02-2013
PAGAMENTO BOLLO PER SCUOLABUS IVECO TARGA BR710HE PERIODO 2013/2014
 
9 - Segreteria Generale
15
09-02-2013
APPROVAZIONE ELENCO AGGIORNATO PROFESSIONISTI IDONEI PER CONFERIMENTO INCARICHI PROFESSIONALI SERVIZI ARCHITETTURA, INGEGNERIA ED AFFINI, IMPORTO INFERIORE AI 100.000,00 EURO (D.Lgs. 163/2006) .
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
13
08-02-2013
MESSA IN SICUREZZA TORRE FALCONIERA. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI SPESA
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
12
08-02-2013
MESSA IN SICUREZZA PALAZZO GONZAGHESCO. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI SPESA.
 
 

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