Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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9 - Segreteria Generale 22 19-02-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 17^ MODIFICA. |
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4 - Servizi per l'infanzia 2 19-02-2013 |
REFEZIONE ASILO NIDO “CHARLIE CHAPLIN”. AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI. PARZIALE MODIFICA IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. CIG Z1B07EA884 |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 1 19-02-2013 |
INTERVENTO DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA GARIBALDI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE. CUP:E93E11000080004. CIG: ZED089781D |
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9 - Segreteria Generale 19 18-02-2013 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PERSONALIZZATI CCP POSTALI CIG Z7308130CB |
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9 - Segreteria Generale 18 15-02-2013 |
SISTEMAZIONE DELL’IMPIANTO IDRO-TERMO-SANITARIO PRESSO L’ALLOGGIO COMUNALE DI DRAGONCELLO) EX SCUOLE, POSTO AL PIANO PRIMO; INTEGRAZIONE ALL’IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 122/PROG. 9 DEL 03/12/2012.(CIG = Z370770916). |
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2 - Attivita' Culturali ed Informative 8 15-02-2013 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA “FONDAZIONE INNOVARTE”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
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9 - Segreteria Generale 17 14-02-2013 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PER FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO ELENCHI PROFESSIONISTI PER AFFIDAMENTO INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000,00 |
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Delibera di Giunta 23 13-02-2013 |
AUTORIZZAZIONE AD ECCEDERE IL LIMITE DI SPESA PER EFFETTUAZIONE MISSIONI |
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Delibera di Giunta 22 13-02-2013 |
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "AI CONFINI" DI SERMIDE PER L'ORGANIZZAZIONE DI DUE MOMENTI FORMATIVI DEDICATI A GENITORI E INSEGNANTI |
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Delibera di Giunta 21 13-02-2013 |
RIENTRO IN SERVIZIO DI DIPENDENTE COMUNALE A SEGUITO DI CONCESSIONE PERIODO ASPETTATIVA NON RETRIBUITA |
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Delibera di Giunta 20 13-02-2013 |
DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELLA “FONDAZIONE INNOVARTE” ANNO 2013 |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 12 13-02-2013 |
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER IL CANTIERE DI COMPLETAMENTO DELLA VIABILITA’ DI ACCESSO ALL’AREA PRODUTTIVA POSSIONCELLA- ROTATORIA EX S.S. 496 A FAVORE DEL GEOM. CHRISTIAN FRIGERI. CUP: E91B09000140004 CIG: 0737603140 |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 14 12-02-2013 |
AUMENTO IMPEGNO DI SPESA A FAVORE STUDIO NICOLINI DI MANTOVA A CAUSA INCREMENTO ALIQUOTA IVA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI FATTURA |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 11 11-02-2013 |
PAGAMENTO BOLLO AUTOMEZZI ADDETTI ALLA VIABILITA': AUTOCARRO OM 130 targa AR777RG, DUCATO targa MN553115, AUTOBOTTE targa MN 038162 |
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0 - Partite di Giro 7 11-02-2013 |
AUTONOMA SISTEMAZIONE DOPO GLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PER IL PERIODO OTTOBRE NOVEMBRE |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 7 11-02-2013 |
PAGAMENTO BOLLO PER FIAT PANORAMA ADIBITO AI SERVIZI SOCIALI tg. BE793KG |
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1 - Istruzione e Cultura 4 11-02-2013 |
PAGAMENTO BOLLO PER SCUOLABUS IVECO TARGA BR710HE PERIODO 2013/2014 |
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9 - Segreteria Generale 15 09-02-2013 |
APPROVAZIONE ELENCO AGGIORNATO PROFESSIONISTI IDONEI PER CONFERIMENTO INCARICHI PROFESSIONALI SERVIZI ARCHITETTURA, INGEGNERIA ED AFFINI, IMPORTO INFERIORE AI 100.000,00 EURO (D.Lgs. 163/2006) . |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 13 08-02-2013 |
MESSA IN SICUREZZA TORRE FALCONIERA. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI SPESA |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 12 08-02-2013 |
MESSA IN SICUREZZA PALAZZO GONZAGHESCO. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE E DETERMINAZIONE ECONOMIE DI SPESA. |
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