Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 26 04-04-2012 |
AVVIO DEL PROCEDIMENTO SUAP RELATIVO ALLA RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (P.R.G.) – AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/10 ED S.M.I. - PER LA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE DI COLLEGAMENTO FUNZIONALE TRA CORPI DI FABBRICA ESISTENTI – E CONTESUALE VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS). |
|
Delibera di Giunta 25 04-04-2012 |
RELAZIONE DI CUI ALL’ART. 151, COMMA 6, DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 SULL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011. |
|
Delibera di Giunta 24 04-04-2012 |
AGGIORNAMENTO INVENTARIO COMUNALE ANNO 2011 |
|
9 - Segreteria Generale 46 02-04-2012 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA ANNUALE IN MATERIA DI PRIVACY. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012. CIG Z96045F86A |
|
Ordinanze 22 02-04-2012 |
ORDINANZA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE IN PIAZZA I° MAGGIO IN OCCASIONE DELLA "GIORNATA MONDO PULITO" IN PROGRAMMA PER IL GIORNO 15.04.2012 |
|
1 - Istruzione e Cultura 19 02-04-2012 |
SOSTITUZIONE DEL FILTRO STABILIZZATORE DI PRESSIONE SULLA LINEA GAS METANO DELLA CALDAIA DELLA SCUOLA ELEMENTARE. IMPEGNO DI SPESA (CIG=ZBC045CAC5) |
|
0 - Partite di Giro 8 02-04-2012 |
DANNI ALLA PALESTRA POLIVALENTE; PAGAMENTO IN PARTITA DI GIRO DELLA FATTURA PER LA SOSTITUZIONE DEL VETRO ROTTO |
|
9 - Segreteria Generale 45 31-03-2012 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DEL FORMULARIO “LE CONVENZIONI DELL’ENTE LOCALE” - CIG ZF9045C2B3 |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 35 31-03-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ETICHETTE PER ADATTAMENTO VERBALI CODICE DELLA STRADA ALLA GESTIONE ASSOCIATA DI POLIZIA LOCALE - CIG. N. ZAB045BD5D |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 16 30-03-2012 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER ANZIANI (CDI), DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) E DELL’ATTIVITA’ EDUCATIVA INTEGRATIVA NELL’ASILO NIDO DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO (MN) – PERIODO : 1/9/2012-31/8/2016. CIG: 4081475BB5 |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 9 30-03-2012 |
DIPENDENTE RUBERTI MASSIMO - AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONE LAVORO PRESSO COMUNE DI MAGNACAVALLO (LEGGE 311/2004, ART.1 COMMA 557) PERIODO 01/04/2012-15/09/2012) |
|
8 - Finanziario e Tributi 22 29-03-2012 |
APPROVAZIONE ELENCHI RELATIVI AI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLEGATI AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011 |
|
Delibera di Giunta 23 28-03-2012 |
LAVORI DI ALLESTIMENTO DEL TEATRO-AUDITORIUM - CITTADELLA DELLA CULTURA. PRESA D’ATTO DELL’APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
|
Delibera di Giunta 22 28-03-2012 |
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO- ESECUTIVO PER LA RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA FINALIZZATA ALL’ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “G. GREGGIATI” IN MATERIA DI SICUREZZA ANTINCENDIO CUP: E98G11000270007 |
|
Delibera di Giunta 21 28-03-2012 |
PRIMA EDIZIONE PREMIO LETTERARIO “I QUATTRO ELEMENTI” SUL TEMA "L'ACQUA". APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO EDIZIONE 2012. |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 8 28-03-2012 |
RIPARTIZIONE COMPENSI RELATIVI AL 15^ CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. ACCONTO. |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 38 27-03-2012 |
PARCO FOTOVOLTAICO DI VIA PEZZAGRANDE. APPROVAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO FINALE. |
|
9 - Segreteria Generale 44 26-03-2012 |
CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER LA SICUREZZA - LOTTO CIG N. Z40044437A |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 37 26-03-2012 |
ACQUISTO DPI PER IL PERSONALE PREPOSTO ALL'UFFICIO TECNICO - LOTTO CIG. Z430444449 |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 34 26-03-2012 |
ACQUISTO DPI E VESTIARIO PER IL PERSONALE DELLA VIABILITA' - LOTTO CIG N. Z430444449 |
|