Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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9 - Segreteria Generale 114 30-12-2011 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE CALDAIE PRESSO GLI ALLOGGI COMUNALI IN VIA CARNEVALE E VIA MARCONI (CIG=Z29030A147) |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 102 30-12-2011 |
ATTIVAZIONE BORSA LAVORO PER T.D. ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 101 30-12-2011 |
CONTRIBUTO AFFIDO FAMILIARE R.R. ANNO 2012 |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 100 30-12-2011 |
SPORTELLO AFFITTO BANDO 2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO A CARICO DEL COMUNE |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 99 30-12-2011 |
SERVIZIO DI GESTIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE, DAL 01/01/2012 AL 31/12/2014 (CIG=ZF5030CE75) |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 99 30-12-2011 |
GESTIONE CENTRO DIURNO INTEGRATO DITTA CIDAS COOPERATIVA SOCIALE A R. L. ONLUS DI COPPARO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA GENNAIO - GIUGNO 2012 - CIG 0137136035 |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 98 30-12-2011 |
SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE PER L'IMMIGRAZIONE ANNO 2012 - CIG: ZDB030A61D |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 98 30-12-2011 |
INCARICO PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER GLI ASCENSORI IN SERVIZIO PUBBLICO, PRESSO IL SOTTOPASSO FERROVIARIO DI COLLEGAMENTO TRA VIA MATTEOTTI E VIA MARCONI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012 (CIG=Z9802C48F3) |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 97 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO INERTI, CONGLOMERATO BITUMINOSO E SALE MARINO, NECESSARI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - ANNO 2012. (CIG = Z5902B8390) |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 97 30-12-2011 |
TRASPORTO ALUNNI DISABILI ALLA CASA DEL SOLE E AL CENTRO VALENTINI PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2012 - CIG: ZDB030A522 |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 96 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI MEZZI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - ANNO 2012. (CIG = ZF902B8582) |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 96 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRO DIURNO INTEGRATO - ANNO 2012. (MANUTENZIONI CIG = ZB602B841E; ACQUISTI CIG = Z1A02B8340). |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 95 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTI AI MEZZI DELLA VIABILITA' E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 95 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTI SERVIZI SOCIALI ANNO 2012 LOTTO CIG N. Z71030A9E6 |
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1 - Istruzione e Cultura 82 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONI ORDINARIE PLESSI SCOLASTICI - ANNO 2012. (MANUTENZIONI CIG = ZB602B841E; ACQUISTI CIG = Z1A02B8340). |
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1 - Istruzione e Cultura 81 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE AI MEZZI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO CIG N. Z71030A9E6 |
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4 - Servizi per l'infanzia 29 30-12-2011 |
REFEZIONE ASILO NIDO “CHARLIE CHAPLIN”. AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI ANNO 2012 – CIG Z42030B7B4 |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 28 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONI ORDINARIE PALESTRA POLIVALENTE - ANNO 2012. (MANUTENZIONI CIG = ZB602B841E; ACQUISTI CIG = Z1A02B8340). |
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4 - Servizi per l'infanzia 28 30-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONI ORDINARIE ASILO NIDO - ANNO 2012. (MANUTENZIONI CIG = ZB602B841E; ACQUISTI CIG = Z1A02B8340). |
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4 - Servizi per l'infanzia 27 30-12-2011 |
REFEZIONE SCOLASTICA ASILO NIDO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DURANTE ASSENZE DELLA CUOCA. CIG 0348459575 - CUP E99E09000120004. |
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