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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
5 - Servizi Sociali Assistenziali
7
22-01-2011
PROGETTI DI “ACCOMPAGNAMENTO” FINALIZZATI ALLA PROMOZIONE DI FORME DI EMANCIPAZIONE DELLA PERSONA DISABILE DAL CONTESTO FAMILIARE AI SENSI DELLA L. 162/98. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA’ MOTORIE ANNO 2011. CIG 082673534D
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
6
22-01-2011
RECUPERI SERVIZI ED EROGAZIONE CONTRIBUTI TRASPORTO AI C.D.D. E ALLA CASA DEL SOLE PERIODO SETTEMBRE 2010 - LUGLIO 2011.
 
8 - Finanziario e Tributi
6
22-01-2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SW DEDICATO ALLA CERTIFICAZIONE DEL BILANCIO E DEL CONTO DEL BILANCIO - CIG 08261028ED
 
8 - Finanziario e Tributi
5
22-01-2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA NORMATIVA SULLA GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE ANNO 2011 - CIG 082615657E
 
8 - Finanziario e Tributi
4
22-01-2011
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE “LA MANOVRA DI BILANCIO 2011 PER GLI ENTI LOCALI” ORGANIZZATO DALLA DITTA CIVICA S.R.L. DI CREMONA PER L’ISTRUTTORE DIRETTIVO DOTT.SSA ENRICA VARANI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 0826462204
 
1 - Istruzione e Cultura
3
22-01-2011
AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO N° 7 PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA. DITTA JEMINAJ ALBAN CUP: E99 J06 00006 0004
 
9 - Segreteria Generale
15
21-01-2011
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO E INFORMATIVO – CIG 0826462204
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
7
21-01-2011
EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ANNUO A FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE DELTA G.V.I. CON SEDE IN BORGOFRANCO SUL PO (MN)
 
8 - Finanziario e Tributi
3
21-01-2011
CONTRATTI DI MANUTENZIONE AGGIORNAMENTO ED ASSISTENZA AI SOFTWARE APPLICATIVI ANNO 2011. DITTA KIBERNETES SRL - CIG 07039841F9
 
9 - Segreteria Generale
14
20-01-2011
RIMBORSO IMPOSTA DI REGISTRO A “MONTE PASCHI DI SIENA” PER CONTRATTO DI LOCAZIONE FINANZIARIA PER LA PROGETTAZIONE REALIZZAZIONE DI IMMOBILI –CUP E99J06000060004
 
9 - Segreteria Generale
13
19-01-2011
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BOLLETTINI DI CCP PRESTAMPATI AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2011 CIG 3694466378
 
9 - Segreteria Generale
12
19-01-2011
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRITTI ISPESL DENUNCIA MESSA IN ESERCIZIO IMPIANTI DEL TEATRO AUDITORIUM
 
9 - Segreteria Generale
11
19-01-2011
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2011 CIG 0693356F74
 
9 - Segreteria Generale
10
19-01-2011
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO TONER PER STAMPANTI E FAX ANNO 2011 CIG 06936355B4
 
Delibera di Giunta
9
19-01-2011
GESTIONE TEATRO AUDITORIUM DI POGGIO RUSCO. APPROVAZIONE CONTRATTO DI SERVIZIO CON FONDAZIONE INNOVARTE.
 
Delibera di Giunta
8
19-01-2011
FONDAZIONE INNOVARTE. PRESA D'ATTO PRESENTAZIONE PROGRAMMA STAGIONE FEBBARIO-APRILE 2011 TEATRO AUDITORIUM DI POGGIO RUSCO
 
Delibera di Giunta
7
19-01-2011
APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA IN PIAZZALE ZANARDI
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
5
19-01-2011
CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' E AL NUCLEO FAMILIARE DI CUI AGLI ARTT. 65 E 66 LEGGE 448/1998-GENNAIO 2011
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
4
19-01-2011
CITTADELLA DELLA CULTURA. ALLESTIMENTO TEATRO AUDITORIUM. IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DELLA PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE APPROVATA CON DELIBERA DI G.C. N° 107 DEL 04/08/2010 CUP E99B09000030004 CIG 04277048F
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
9
18-01-2011
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DELLA SPAZZATRICE – ANNO 2011 [CIG=0710571DB9]
 
 

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