Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 64 04-08-2010 |
INCARICO PER LA REDAZIONE DEL RILIEVO STRADALE DA ESEGUIRE IN AREA POSSIONCELLA, IN CORRISPONDENZA DELLA FUTURA ROTATORIA. IMPEGNO DI SPESA |
|
9 - Segreteria Generale 100 03-08-2010 |
MANUTENZIONE DI QUATTRO CLIMATIZZATORI UTILIZZATI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 69 03-08-2010 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SFALCIO ERBA NELLE AREE VERDI COMUNALI; ANNO 2010. TERZA INTEGRAZIONE |
|
9 - Segreteria Generale 99 31-07-2010 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI PORTONI D'INGRESSO DEL MUNICIPIO |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 68 31-07-2010 |
INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA SCORREVOLE E DELLE PLAFONIERE PRESSO I NUIVI UFFICI COMUNALI IN VIA GARIBALDI N. 11, A FAVORE DELLA DITTA DANIELE ANDREOLI. |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 67 31-07-2010 |
MANUTENZIONE DELLE CALDAIE PRESSO GLI ALLOGGI COMUNALI DI VIA CARNEVALE N. 37 E DELLA CASERMA CARABINIERI |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 63 31-07-2010 |
NUOVA PISTA CICLABILE IN FREGIO ALLA VIA QUATTROCASE. REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 62 31-07-2010 |
NUOVA PISTA CICLABILE IN FREGIO ALLA VIA QUATTROCASE. INCARICO PER EFFETTUARE LA REDAZIONE DOCFA E PER RILIEVO AREA TERMINALE LA PISTA; IMPEGNO DI SPESA. |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 46 31-07-2010 |
TEATRO AUDITORIUM/AMPLIAMENTO SCUOLA ALBERGHIERA A COMPLETAMENTO CITTADELLA DELLA CULTURA. LAVORI DI OTTIMIZZAZIONE, POTENZIAMENTO E COMPLETAMENTO IMPIANTI. |
|
1 - Istruzione e Cultura 34 31-07-2010 |
AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO N. 6 PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA DELL'INFANZIA. DITTA EUROSET. CUP E99J06000060004 |
|
1 - Istruzione e Cultura 33 31-07-2010 |
AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO N. 5 PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA DELL'INFANZIA. DITTA MARTINI & MARTINI. CUP E99J06000060004 |
|
3 - Attivita' Sportive e Ricreative 14 31-07-2010 |
AGGIORNAMENTO TIMER CONTASECONDI PER IL BASKET, DELLA PALESTRA POLIVALENTE |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 46 30-07-2010 |
RICOVERO PRESSO SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TEMPORANEA DI GIOVANE DONNA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|
9 - Segreteria Generale 98 29-07-2010 |
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA COMUNE DI POGGIO RUSCO E WIND TELECOMUNICAZIONI S.P.A. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 66 28-07-2010 |
ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. EDDAFRI NOUREDDINE E FEEHI JUSTICE WASH. |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 45 28-07-2010 |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TARIFFA DI IGIENE AMBIENTALE ANNO 2010, RELATIVA ALLA BIBLIOTECA COMUNALE E ALL’UFFICIO INFORMAGIOVANI |
|
8 - Finanziario e Tributi 32 28-07-2010 |
Indagine multiscopo - famiglia e soggetti sociali - anno 2009. Liquidazione saldo. |
|
9 - Segreteria Generale 97 27-07-2010 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TARIFFA DI IGIENE AMBIENTALE ANNO 2010, RELATIVA ALLA SEDE MUNICIPALE |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 45 27-07-2010 |
INTEGRAZIONE ELENCO SOCI COLLABORATORI AVIS PRESTANTI SERVIZIO A SEGUITO DELLA CONVENZIONE AVIS/COMUNE |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 44 27-07-2010 |
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE TARIFFA IGIENE AMBIENTALE ANNO 2010 RELATIVA AL CENTRO DIURNO INTEGRATO |
|