Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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13 - Anagrafe e Stato Civile 14 26-07-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CANONI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SERVIZI INFORMATICI ANNO 2012 |
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1 - Istruzione e Cultura 40 08-06-2017 |
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017 |
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1 - Istruzione e Cultura 31 22-05-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNA DI SPESA PER IL SERVIZIO MENSA ALUNNI SCUOLA INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2011/2012 PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2012 |
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Determinazione del Responsabile 357 30-07-2020 |
INTEGRAZIONE FORNITURA STAMPATI ELETTORALI, SEGNALETICA COVID 19 E KIT DI SANIFICAZIONE SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM CONFERMATIVO DEL 20/21 SETTEMBRE 2020. DITTA GRAFICHE E.GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO EMILIA. |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 78 20-12-2016 |
INTEGRAZIONE EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE A NUCLEO FAMILIARE DISAGIATO F.G.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 27 22-05-2012 |
INTEGRAZIONE ELENCO SOCI COLLABORATORI AVIS PRESTANTI SERVIZIO A SEGUITO DELLA CONVENZIONE AVIS/COMUNE |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 91 17-12-2011 |
INTEGRAZIONE ELENCO SOCI COLLABORATORI AVIS PRESTANTI SERVIZIO A SEGUITO DELLA CONVENZIONE AVIS/COMUNE |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 27 12-04-2011 |
INTEGRAZIONE ELENCO SOCI COLLABORATORI AVIS PRESTANTI SERVIZIO A SEGUITO DELLA CONVENZIONE AVIS/COMUNE |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 45 27-07-2010 |
INTEGRAZIONE ELENCO SOCI COLLABORATORI AVIS PRESTANTI SERVIZIO A SEGUITO DELLA CONVENZIONE AVIS/COMUNE |
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9 - Segreteria Generale 83 11-09-2012 |
INTEGRAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER INCARICHI INFERIORI A € 100.000,00 |
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9 - Segreteria Generale 50 11-04-2012 |
INTEGRAZIONE ELENCO DITTE DI FIDUCIA N. 5 |
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9 - Segreteria Generale 93 03-10-2012 |
INTEGRAZIONE E VERSAMENTO QUOTA AL FONDO DI MOBILITA' DEI SEGRETARI COMUNALI ANNO 2012 |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 83 13-08-2012 |
INTEGRAZIONE DI INCARICO AFFIDATO CON DETERMINA N.75/ PR. 6 DEL 05/07/2012. |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 72 22-10-2011 |
INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI SEMAFORICI DA PARTE DELLA SOC. SICONTRAF SRL CORRENTE IN CASTEL D'AZZANO (VR) - CIG. N. 0886171B6E |
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Determinazione del Responsabile 495 21-09-2022 |
INTEGRAZIONE DETERMINA NR. 430 DEL 09/08/2022 (AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022) |
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Determinazione del Responsabile 41 10-01-2023 |
INTEGRAZIONE DETERMINA AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO DA PRESTARSI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 12-13 FEBBRAIO 2023. DIPENDENTE BRANCHINI SARA. |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 105 11-10-2012 |
INTEGRAZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 126/PROG. 6 DEL 30/12/2011, PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MULTIRACCOLTA VETRO/LATTINE PER IL MESE DI DICEMBRE 2012 - DITTA "LA VETRI SRL". (CIG=Z5A06BACA5). |
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Delibera di Giunta 128 28-11-2012 |
INTEGRAZIONE DELIBRAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 118 DEL 7.11.2012. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO NEI CONFRONTI DELLA DITTA LAMI COSTRUZIONI SRL, DELL'ARCH. MARCO BIANCHI E DELL'ARCH. GIORGIO GABRIELI. AFFIDAMENTO INCARICO ALL’AVV. ARRIGO GIANOLIO DEL FORO DI MANTOVA PER L’ASSISTENZA E LA DIFESA DEL COMUNE NELL’INSTAURANDO PROCEDIMENTO. |
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1 - Istruzione e Cultura 1 02-01-2017 |
INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SULLO SCUOLABUS PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA E DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA SCOLASTICA PRE-POST SCUOLA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA, AFFIDATO MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA SINTEL DELL'AZIENDA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI ARCA LOMBARDIA, PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEB1B223AA |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 22 21-09-2017 |
INTEGRAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO I CAMPI DA TENNIS (CIG = Z351F44C40). |
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