Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 23 10-04-2013 |
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINZIONE N. 126/PROG. 6 DEL 18/12/2012, PER LA PRATICA EX L. 1086/1971 E S.M.I. DELLA TETTOIA PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI VIA OVARA (CIG = ZC70736B1E) |
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5 - Servizi Sociali Assistenziali 48 20-11-2013 |
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 80/PROG. 5 DEL 29/12/2012, PER LE MANUTENZIONI DEL CENTRO DIURNO INTEGRATO (CIG ZA707B0396) |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 18 20-11-2013 |
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 20/PROG. 3 DEL 29/12/2012, PER LE MANUTENZIONI DELLA PALESTRA POLIVALENTE - ANNO 2013. (CIG ZA707B0396) |
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14 - Servizio Necroscopico Cimiteriale 7 20-11-2013 |
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 17/PROG. 14 DEL 29/12/2012, PER LE MANUTENZIONI DEL CIMITERO - ANNO 2013. (CIG ZA707B0396) |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 104 20-11-2013 |
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 134/PROG. 6 DEL 29/12/2012, PER LE MANUTENZIONI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE - ANNO 2013. (CIG ZA707B0396) |
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1 - Istruzione e Cultura 53 20-11-2013 |
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 120/PROG. 1 DEL 29/12/2012, PER LE MANUTENZIONI DELLA SCUOLA MEDIA - ANNO 2013. (CIG ZA707B0396) |
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9 - Segreteria Generale 77 20-08-2013 |
INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' ANAS SPA PER IL PAGAMENTO DELL'ISTRUTTORIA NECESSARIA AL RILASCIO DEL NULLA OSTA PER L'ESECUZIONE DELLE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDI IN FREGIO ALLA S.S. N. 12 "ABETONE-BRENNERO" |
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9 - Segreteria Generale 54 20-04-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO FORNITORI DEL COMUN E - 5^ MODIFICA |
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9 - Segreteria Generale 81 28-08-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE- 10° MODIFICA |
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9 - Segreteria Generale 24 05-03-2014 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 23^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 20 18-02-2014 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 22^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 59 13-07-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 21^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 46 08-05-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 20^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 32 26-03-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 19^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 23 22-02-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 18^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 22 19-02-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 17^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 14 07-02-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 16^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 11 31-01-2013 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 15^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 108 10-11-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 14^ MODIFICA. |
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9 - Segreteria Generale 104 07-11-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 13^ MODIFICA. |
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