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Atto Oggetto del documento Altri dati
0 - Partite di Giro
56
28-11-2011
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 15/07/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO. (CIG=Z780281884)
 
0 - Partite di Giro
29
27-05-2011
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 04/02/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO. (CIG=258046396C)
 
0 - Partite di Giro
17
07-08-2012
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 02/06/2012, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO (CIG=Z46060483E)
 
0 - Partite di Giro
47
27-09-2011
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 01/06/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO PER AUMENTO ALIQUOTA IVA
 
0 - Partite di Giro
44
30-08-2011
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 01/06/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO. (CIG=ZC4013D3C5)
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
98
09-09-2014
FORNITURA E POSA ARREDI PER UFFICIO TECNICO E POLIZIA LOCALE DA INSTALLARSI NELLA PALAZZINA RECENTEMENTE RECUPERATA SITUATA IN VIA GARIBALDI 11/A. CIG: . Z0610B15A0
 
9 - Segreteria Generale
96
11-10-2012
FORNITURA E POSA ARREDI PER UFFICIO TECNICO DA INSTALLARSI AL PIANO PRIMO DELLA PALAZZINA SERVIZI DI VIA GARIBALDI 11. CIG: . Z2406B9C21
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
125
18-12-2012
FORNITURA E POSA ARREDI PER LA SEDE MUNICIPALE DI VIA GARIBALDI 11. CIG: Z1D07CD65A
 
Determinazione del Responsabile
61
20-01-2020
FORNITURA E MONTAGGIO ARREDI PER UFFICI. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. COG = Z072B43BCF.
 
Determinazione del Responsabile
270
22-05-2020
FORNITURA DI VERNICE SPARTITRAFFICO E DILUENTE PER LA REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE (CIG = ZEE2D14D14).
 
4 - Servizi per l'infanzia
24
20-09-2012
FORNITURA DI UNA NUOVA PORTA PER IL GIARDINO DELL'ASILO NIDO (CIG=Z2506223B3)
 
Determinazione del Responsabile
278
28-04-2021
FORNITURA DI UNA NUOVA ADSL IN BIBLIOTECA (CIG: Z693185F16)
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
24
08-04-2017
FORNITURA DI UNA LAVAGNA PORTABLOCCO MAGNETICA, BLOCCHI DI CARTA, CANCELLINO E MARCATORI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE DELLA DITTA LINEAUFFICIO SAS DI OSTIGLIA. CIG Z251E2DACE
 
Determinazione del Responsabile
55
25-01-2018
FORNITURA DI UN TRATTORINO RASAERBA. (CIG = Z5221A534C; CUP = E99117000240004).
 
9 - Segreteria Generale
126
31-12-2011
FORNITURA DI UN NUOVO QUADRO ELETTRICO DA UTILIZZARSI PER LE MANIFESTAZIONI VARIE ALL'APERTO, IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO LOCALE. (CIG=Z320432B36)
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
6
16-01-2014
FORNITURA DI UN CORDLESS PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA GA SERVICE SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z110D57B02
 
Determinazione del Responsabile
145
07-03-2023
FORNITURA DI TARGA PRESSO LA ROTATORIA DI VIA DANTE ALIGHIERI. (CUP = E97H22001250002; CIG = Z473A42CCC).
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
82
02-10-2013
FORNITURA DI STRIP IN ACCIAIO PER LA MANUTENZIONEDELLE SPAZZOLE DELLA SPAZZATRICE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO (MEPA) ALLA DITTA LINEA STRADALE SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (CIG Z210BBC488)
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
94
18-12-2012
FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE AD INTEGRAZIONE DELLE ATTREZZATURE PRESENTI A MAGAZZINO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE007CDADE
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
56
25-08-2012
FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE PER CHIUSURA DELLA CICLABILE DI VIA QUATTROCASE. CIG Z490623349.
 
 

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