Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
0 - Partite di Giro 56 28-11-2011 |
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 15/07/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO. (CIG=Z780281884) |
|
0 - Partite di Giro 29 27-05-2011 |
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 04/02/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO. (CIG=258046396C) |
|
0 - Partite di Giro 17 07-08-2012 |
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 02/06/2012, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO (CIG=Z46060483E) |
|
0 - Partite di Giro 47 27-09-2011 |
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 01/06/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO PER AUMENTO ALIQUOTA IVA |
|
0 - Partite di Giro 44 30-08-2011 |
FORNITURA E POSA DEL LAMPIONE ABBATTUTO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 01/06/2011, A FAVORE DELLA DITTA MARTINI & MARTINI SNC. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO. (CIG=ZC4013D3C5) |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 98 09-09-2014 |
FORNITURA E POSA ARREDI PER UFFICIO TECNICO E POLIZIA LOCALE DA INSTALLARSI NELLA PALAZZINA RECENTEMENTE RECUPERATA SITUATA IN VIA GARIBALDI 11/A. CIG: . Z0610B15A0 |
|
9 - Segreteria Generale 96 11-10-2012 |
FORNITURA E POSA ARREDI PER UFFICIO TECNICO DA INSTALLARSI AL PIANO PRIMO DELLA PALAZZINA SERVIZI DI VIA GARIBALDI 11. CIG: . Z2406B9C21 |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 125 18-12-2012 |
FORNITURA E POSA ARREDI PER LA SEDE MUNICIPALE DI VIA GARIBALDI 11. CIG: Z1D07CD65A |
|
Determinazione del Responsabile 61 20-01-2020 |
FORNITURA E MONTAGGIO ARREDI PER UFFICI. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. COG = Z072B43BCF. |
|
Determinazione del Responsabile 270 22-05-2020 |
FORNITURA DI VERNICE SPARTITRAFFICO E DILUENTE PER LA REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE (CIG = ZEE2D14D14). |
|
4 - Servizi per l'infanzia 24 20-09-2012 |
FORNITURA DI UNA NUOVA PORTA PER IL GIARDINO DELL'ASILO NIDO (CIG=Z2506223B3) |
|
Determinazione del Responsabile 278 28-04-2021 |
FORNITURA DI UNA NUOVA ADSL IN BIBLIOTECA (CIG: Z693185F16) |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 24 08-04-2017 |
FORNITURA DI UNA LAVAGNA PORTABLOCCO MAGNETICA, BLOCCHI DI CARTA, CANCELLINO E MARCATORI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE DELLA DITTA LINEAUFFICIO SAS DI OSTIGLIA. CIG Z251E2DACE |
|
Determinazione del Responsabile 55 25-01-2018 |
FORNITURA DI UN TRATTORINO RASAERBA. (CIG = Z5221A534C; CUP = E99117000240004). |
|
9 - Segreteria Generale 126 31-12-2011 |
FORNITURA DI UN NUOVO QUADRO ELETTRICO DA UTILIZZARSI PER LE MANIFESTAZIONI VARIE ALL'APERTO, IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO LOCALE. (CIG=Z320432B36) |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 6 16-01-2014 |
FORNITURA DI UN CORDLESS PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA GA SERVICE SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z110D57B02 |
|
Determinazione del Responsabile 145 07-03-2023 |
FORNITURA DI TARGA PRESSO LA ROTATORIA DI VIA DANTE ALIGHIERI. (CUP = E97H22001250002; CIG = Z473A42CCC). |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 82 02-10-2013 |
FORNITURA DI STRIP IN ACCIAIO PER LA MANUTENZIONEDELLE SPAZZOLE DELLA SPAZZATRICE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO (MEPA) ALLA DITTA LINEA STRADALE SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (CIG Z210BBC488) |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 94 18-12-2012 |
FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE AD INTEGRAZIONE DELLE ATTREZZATURE PRESENTI A MAGAZZINO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE007CDADE |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 56 25-08-2012 |
FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE PER CHIUSURA DELLA CICLABILE DI VIA QUATTROCASE. CIG Z490623349. |
|