Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

15.009 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
21
29-09-2010
ACQUISTO DI UN CANESTRO RECLINABILE DI SCORTA PER LA PALESTRA POLIVALENTE. IMPEGNO DI SPESA
 
9 - Segreteria Generale
34
29-03-2013
ACQUISTO DI TESTI PER GLI UFFICI SEGRETERIA E ANAGRAFE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z25093FC80
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
74
09-10-2015
ACQUISTO DI TELEFONO CELLULARE DOTATO DI TASTO DI EMERGENZA PER L'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE - CIG. N. Z081674FDA
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
13
31-01-2012
ACQUISTO DI SPAZZOLE DI RICAMBIO PER LA SPAZZATRICE IN USO NEL COMUNE DI POGGIO RUSCO (CIG=ZF203736F4)
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
105
02-11-2015
ACQUISTO DI SERRATURE PER LE PORTE INTERNE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO MEPA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA FERRAMENTA VINCENZI S.N.C.. (CIG = Z9516E4DF4).
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
33
25-11-2016
ACQUISTO DI SEGNALETICA PER PALAZZETTO DELLO SPORT - IMPEGNO DI SPESA CON DITTA FERRAMENTA CHIOZZINI DI OSTIGLIA
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
51
26-08-2017
ACQUISTO DI SEGNALETICA MOBILE DA UTILIZZARE NELLE MANUTENZIONI STRADALI DELL'UFFICIO TECNICO (CIG ZBE1FB3A91).
 
Determinazione del Responsabile
170
24-03-2018
ACQUISTO DI SCHEDA ELETTRICA E VENTILATORE PER I CONDIZIONATORI DELLA SCUOLA PRIMARIA IN MODULI (CIG Z5822EA06B).
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
91
14-12-2012
ACQUISTO DI SALE MARINO PER LA PULIZIA DELLE STRADE COMUNALI DURANTE LE NEVICATE (CIG=Z0007BCCAC)
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
104
09-11-2010
ACQUISTO DI SALE MARINO PER LA PULIZIA DELLE STRADE COMUNALI DURANTE LE NEVICATE
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
88
10-12-2012
ACQUISTO DI SALE MARINO PER LA PULIZIA DELLE STRADE COMUNALI DA UTILIZZARE DURENTE LE NEVICATE (CIG=Z2807A0C98)
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
11
06-02-2012
ACQUISTO DI SALE MARINO PER DISGELO DELLE STRADE COMUNALI (CIG=ZA7038955B).
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
39
05-06-2017
ACQUISTO DI SACCHI DI ASFALTO PLASTICO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. (CIG = ZE61EE09D4).
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
32
27-04-2015
ACQUISTO DI ROTOLI CARTA TERMICA PER LA STAMPA DI FOTOGRAMMI ELABORATI DALL'APPARECCHIATURA PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITA' "AUTOVELOX 104/C-2" . CIG: Z5D1441AC3
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
57
24-07-2015
ACQUISTO DI ROTOLI CARTA CHIMICA PER LA STAMPA DEI DATI ELABORATI DALLA STAMPANTE ELPRINTER A CORREDO DELLA 'APPARECCHIATURA PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITA' DENOMINATA "TELELASER U.L." . CIG: Z201576792
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
69
24-06-2014
ACQUISTO DI RAMPE DA CARICO IN ALLUMINIO - IMPEGNO DI SPESA CON DITTA SIMARI SNC - CIG N. Z670FC6729
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
78
04-08-2016
ACQUISTO DI PRODOTTI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PALESTRA POLIVALENTE (CIG ZC11ADCF33).
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
85
31-08-2016
ACQUISTO DI PRODOTTI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PALESTRA POLIVALENTE (CIG = ZDD1B059EF).
 
1 - Istruzione e Cultura
77
02-11-2017
ACQUISTO DI PNEUMATICI INVERNALI PER GLI SCUOLABUS COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA CON DITTA SGAMBELLURI ANTONIO - CIG. N. Z70208D5BD
 
Determinazione del Responsabile
364
17-06-2019
ACQUISTO DI PASTIGLIE ANTILARVALI PER LA LOTTA CONTRO LE ZANZARE (ZIG = Z1F28D938B).
 
 

Browse