Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 4 13-01-2017 |
ACQUISTO DI ASFALTO PLASTICO SFUSO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI A CURA DEL PERSONALE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA SUPERBETONE SPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione del Responsabile 369 13-07-2018 |
ACQUISTO DI ASFALTO PLASTICO SFUSO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI A CURA DEL PERSONALE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA SUPERBETON SPA. (CIG = Z40245A764). |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 1 13-01-2016 |
ACQUISTO DI ASFALTO PLASTICO SFUSO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI A CURA DEL PERSONALE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO MEPA ALLA DITTA SUPERBETON S.P.A. (CIG = Z4817FC7AB). |
|
Determinazione del Responsabile 41 17-01-2018 |
ACQUISTO DI ASFALTO PLASTICO SFUSO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI A CURA DEL PERSONALE COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO "MEPA" ALLA DITTA SUPERBETON SPA. CIG:Z2F21B032C |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 81 30-10-2014 |
ACQUISTO DI ASFALTO A FREDDO PLASTICO SFUSO NECESSARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. INTEGRAZIONE PER L'ANNO 2014. (CIG = Z6A0D43EC6) |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 9 11-01-2014 |
ACQUISTO DI ASFALTO A FREDDO PLASTICO SFUSO NECESSARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI - ANNO 2014 (CIG Z6A0D43EC6) |
|
4 - Servizi per l'infanzia 18 14-11-2015 |
ACQUISTO DI 2 CESTINI MANGIAPANNOLINI PER L' ASILO NIDO COMUNALE “CHARLIE CHAPLIN” TRAMITE ODA SUL MEPA DALLA DITTA BORGIONE DI RIVOLTI (TO). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB01712FAE |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 68 21-06-2011 |
ACQUISTO DELLE ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 02/10/2010, A FAVORE DELLA DITTA BORELLI SERGIO. MODIFICA IMPEGNO DI SPESA (CIG=2821060C58) |
|
0 - Partite di Giro 34 16-12-2010 |
ACQUISTO DELLE ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 02/10/2010, A FAVORE DELLA DITTA BORELLI SERGIO (CIG = 06500939B4). |
|
1 - Istruzione e Cultura 38 13-09-2013 |
ACQUISTO DALLA DITTA SGAMBELLURI ANTONIO DI POGGIO RUSCO DI GOMME TERMICHE PER GLI SCUOLABUS - CIG. N. Z440B79678 |
|
9 - Segreteria Generale 70 08-06-2010 |
ACQUISTO D.P.I. PER ASSISTENTE DOMICILIARE |
|
Determinazione del Responsabile 768 30-12-2021 |
ACQUISTO D.P.I. E PRODOTTI VARI DI PROTEZIONE PER IL PERSONALE DEGLI UFFICI COMUNALI. (CIG = Z3D34A30EE) |
|
9 - Segreteria Generale 50 29-04-2014 |
ACQUISTO CORSO ON LINE PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA PER IL DIPENDENTE RAGAZZI SERGIO - IMPEGNO DI SPESA CON DITTA PROMETEO DI MANTOVA - CIG N. Z9F0EEC9FB |
|
Delibera di Giunta 8 31-01-2019 |
ACQUISTO COPIE DEL VOLUME DI CARLO BENFATTI "MANTOVANI NEI CAMPI DI PRIGIONIA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE". ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA COMUNALE |
|
Determinazione del Responsabile 401 19-08-2020 |
ACQUISTO COPERCHI PER POZZETTI ED AERATORI DA POSIZIONARE NEL GIARDINO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA (CIG = Z452E03A7F). |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 50 11-08-2014 |
ACQUISTO CONTRASSEGNI PARCHEGGIO PER DISABILI - BLOCCHI DI PREAVVISO DI VIOLAZIONE AL CDS - BLOCCHI DI VERBALI DI VIOLAZIONE AL CDS: CIG:Z2C0FC4A83 |
|
Determinazione del Responsabile 187 10-03-2021 |
ACQUISTO COMPUTER PORTATILE PER L'UFFICIO TECNICO. (CIG = ZDD30F38A3). |
|
9 - Segreteria Generale 121 03-12-2012 |
ACQUISTO COMPLEMENTI DI ARREDO AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI – CIG Z9407372F1 |
|
5 - Servizi Sociali Assistenziali 62 01-10-2015 |
ACQUISTO CINTURA DI SICUREZZA PER FIAT DUCATO PANORAMA - IMPEGNO DI SPESA CON DITTA REKAR DI LUZZARA. |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 150 31-12-2014 |
ACQUISTO CESTINI PER DEIEZIONI CANI E ARREDO URBANO TRAMITE ORDINE DIRETTO MEPA IMPEGNO DI SPESA CON DITTE FORNITRICI - N. CIG. ZD2128F84D |
|