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Atto Oggetto del documento Altri dati
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
26
15-03-2014
AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL'ART. 16, COMMA P DEL D.P.R. N. 380/2001 E DELL'ART. 48, COMMI 1 E 2 DELLA L.R. N. 12/2005.
 
Delibera di Giunta
7
27-01-2016
AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018.
 
Delibera di Giunta
12
01-02-2017
AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017/2019
 
Delibera di Giunta
19
17-02-2016
AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2016-2018
 
Delibera di Giunta
91
30-06-2021
AGGIORNAMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI AI SENSI DEL D.M. 08/04/2008 E S.M.I.
 
Delibera di Giunta
175
29-11-2017
AGGIORNAMENTO DELLO SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 ED ELENCO ANNUALE 2018 GIA' ADOTTATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 115 DEL 27/07/2017
 
Delibera di Giunta
17
23-02-2011
AGGIORNAMENTO DI ONERI DI URBANIZZAZIONE E SMALTIMENTO RIFIUTI AL TRIENNIO 2007 - 2010
 
Determinazione del Responsabile
2
03-01-2022
AGGIORNAMENTO DI UPGRADE IP INTERNET FTTH IMMOBILI COMUNALI E SCUOLE, OLTRE A SERVIZIO DI FONIA FISSA PRESSO TUTTI I PLESSI COMUNALI: IMPEGNO DI SPESA 1^ SEMESTRE 2022- CIG Z28345B215
 
Determinazione del Responsabile
14
03-01-2023
AGGIORNAMENTO DI UPGRADE IP INTERNET FTTH IMMOBILI COMUNALI E SCUOLE, OLTRE A SERVIZIO DI FONIA FISSA PRESSO TUTTI I PLESSI COMUNALI: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2023- CIG Z9A39478B2
 
Determinazione del Responsabile
13
03-01-2022
AGGIORNAMENTO DI UPGRADE IP INTERNET FTTH PER LE TELECAMERE NEL TERRITORIO COMUNALE: IMPEGNO DI SPESA 1^ SEMESTRE 2022- CIG Z28345B215
 
Determinazione del Responsabile
13
03-01-2023
AGGIORNAMENTO DI UPGRADE IP INTERNET FTTH PER LE TELECAMERE NEL TERRITORIO COMUNALE: IMPEGNO DI SPESA 2023- CIG Z8E3947867
 
Delibera di Giunta
151
17-11-2010
AGGIORNAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA , RIMBORSI PER RIPRODUZIONI E DIRITTI DI RICERCA DELL'AREA GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO PER L'ANNO 2010 - 2011.
 
Delibera di Giunta
30
01-03-2017
AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE DEL "REGOLAMENTO" DI ATTUAZIONE ALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE TRA I COMUNI DI POGGIO RUSCO E MAGNACAVALLO
 
Delibera di Giunta
1
20-01-2022
AGGIORNAMENTO E INTEGRAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RELATIVI ALLE PROCEDURE DELL'AREA SVILUPPO DEL TERRITORIO OLTRE ALL'AGGIORNAMENTO DEI DIRITTI DI RICERCA E DI RIPRODUZIONE
 
9 - Segreteria Generale
106
04-11-2013
AGGIORNAMENTO ELENCO FORNITORI
 
9 - Segreteria Generale
98
01-10-2013
AGGIORNAMENTO ELENCO FORNITORI
 
9 - Segreteria Generale
111
25-11-2014
AGGIORNAMENTO ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA
 
9 - Segreteria Generale
107
04-11-2013
AGGIORNAMENTO ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA
 
Determinazione del Responsabile
426
17-08-2023
AGGIORNAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A FAVORE DEL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO CON CAPOGRUPPO L'ARCH. MARIO BERNI SEGUITO DELLA RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO DELL'INTERVENTO DI "RECUPERO DELL'EDIFICIO EX ONMI COME NUOVA SEDE DEL CENTRO DIURNO INTEGRATO". CUP: E94H20002000007 CIG: 8716615A3E
 
Determinazione del Responsabile
485
08-08-2019
AGGIORNAMENTO INCARICO PROFESSIONALE A FAVORE DEL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI CON CAPOGRUPPO L'ARCH. RICATTI PIERPAOLO A SEGUITO DELLA RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO DELL'INTERVENTO DI "RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA I° MAGGIO N. 5". CUP: E92I14000230001 CIG: 6658240975.
 
 

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