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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
558
02-10-2021
FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3-4 OTTOBRE 2021. DITTA FERRAMENTA VINCENZI DI POGGIO RUSCO. CIG.ZF43349959
 
Determinazione del Responsabile
322
09-06-2022
FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO SEGGI PER LO SVOLGIMENTO DEI REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12/06/2022. DITTA FERRAMENTA VINCENZI SNC DI POGGIO RUSCO.
 
Determinazione del Responsabile
535
16-09-2021
FORNITURA MATERIALE PER APPLICAZIONE PROTOCOLLO SANITARIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3-4 OTTOBRE 2021. DITTA GRAFICHE E.GASPARI
 
Determinazione del Responsabile
548
28-09-2021
FORNITURA MATERIALE PER APPLICAZIONE PROTOCOLLO SANITARIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3-4 OTTOBRE 2021. DITTA GRAFICHE E.GASPARI. INTEGRAZIONE. CIG. Z463331203A
 
13 - Anagrafe e Stato Civile
35
12-10-2017
FORNITURA MATERIALE PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM DEL 22 OTTOBRE 2017. DITTA FERRAMENTA VINCENZI DI POGGIO RUSCO.
 
Determinazione del Responsabile
500
23-09-2022
FORNITURA MATERIALE PER PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022. DITTA GRAFICHE E.GASPARI DI MORCIANO DI ROMAGNA. CIG. Z0837DEC8B
 
Determinazione del Responsabile
269
22-05-2020
FORNITURA MATERIALE PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI. DITTA GRAFICHE E .GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO EMILIA (BO).
 
Determinazione del Responsabile
586
24-11-2020
FORNITURA MATERIALE PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI + RILEGATURA REGISTRI DI STAO CIVILE ANNO 2020. DITTA GRAFICHE GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO EMILIA. CIG.ZBD2F5A63F.
 
Determinazione del Responsabile
274
18-05-2023
FORNITURA MATERIALE PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI. DITTA GRAFICHE E .GASPARI DI MORCIANO DI ROMAGNA.
 
4 - Servizi per l'infanzia
1
18-01-2011
FORNITURA MATERIALI PER LA GESTIONE ORDINARIA DELL’ASILO NIDO “CHARLIE CHAPLIN”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011. CIG 0787913E5C
 
4 - Servizi per l'infanzia
2
13-01-2012
FORNITURA MATERIALI PER LA GESTIONE ORDINARIA DELL’ASILO NIDO “CHARLIE CHAPLIN”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012. CIG ZD80331DB5
 
Determinazione del Responsabile
664
25-11-2019
FORNITURA N. 1 CARTUCCIA INCHIOSTRO BLU PER MACCHININA AFFRANCATRICE (CIG: Z392ACC59B)
 
Determinazione del Responsabile
383
23-07-2018
FORNITURA N. 2 CARTUCCE INCHIOSTRO BLU PER MACCHININA AFFRANCATRICE (CIG: Z5624694B6)
 
Determinazione del Responsabile
528
13-10-2022
FORNITURA N. 2 CARTUCCE INCHIOSTRO BLU PER MACCHININA AFFRANCATRICE (CIG: Z573823955)
 
Determinazione del Responsabile
303
22-06-2020
FORNITURA N. 3 CARTUCCIE INCHIOSTRO BLU PER MACCHININA AFFRANCATRICE (CIG: ZBD2D623EE)
 
Determinazione del Responsabile
277
28-04-2021
FORNITURA N. 5 SIM DA COLLEGARE AL CONTRATTO 888011877577 (CIG: Z35316BA2D)
 
Determinazione del Responsabile
468
07-09-2022
FORNITURA NR.50 CARTE D'IDENTITA' CARTACEE PRESSO LA PREFETTURA DI MANTOVA - UTG.
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
106
31-12-2011
FORNITURA PASTI A DOMICILIO E AL CENTRO DIURNO INTEGRATO ANNO 2012 - CIG 119145756A - CUP E 99 E 09 000120004
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
81
28-12-2010
FORNITURA PASTI PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CIR FOOD PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2011 - CIG 0698979FB3
 
5 - Servizi Sociali Assistenziali
13
28-02-2011
FORNITURA PASTI PRESSO IL CENTRO DIURNO INTEGRATO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG 0698979FB3
 
 

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