Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 13 11-06-2016 |
INSTALLAZIONE DI UNA STRUTTURA PRESSOSTATICA PER LA COPERTURA DI UN CAMPO DA TENNIS IN VIA GARIBALDI. IMPEGNO DI SPESA PER IL CARICO, TRASPORTO E SCARICO DEL MATERIALE COSTITUENTE LA STRUTTURA PRESSOSTATICA . CIG: ZE11A3F53C |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 13 04-05-2015 |
INSTALLAZIONE DI UNA STRUTTURA PRESSOSTATICA PER LA COPERTURA DI UN CAMPO DA TENNIS IN VIA GARIBALDI. IMPEGNO DI SPESA PER IL CARICO, TRASPORTO E SCARICO DEL MATERIALE COSTITUENTE LA STRUTTURA PRESSOSTATICA . CUP E96J09000210004- CIG: Z4C145C1AA |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 32 19-12-2015 |
INSTALLAZIONE DI UNA STRUTTURA PRESSOSTATICA PER LA COPERTURA DI UN CAMPO DA TENNIS IN VIA GARIBALDI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI COMPLEMENTARI/PROPEDEUTICI DA PARTE DELL'ELETTRICISTA. CIG: ZB71201C10 |
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Determinazione del Responsabile 770 30-12-2021 |
INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE CENTRALINO TELEFONICO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. (CIG = Z7634A2EA5) |
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2 - Attivita' Culturali ed Informative 34 03-09-2013 |
INSTALLAZIONE IN PIAZZALE ZANARDI DEI MODULI ABITATIVI DA ADIBIRE A SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA E A SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO. AFFIDAMENTO LAVORI PER IL COLLEGAMENTO ELETTRICO. CIG: Z0E0B56DA3 |
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2 - Attivita' Culturali ed Informative 33 03-09-2013 |
INSTALLAZIONE IN PIAZZALE ZANARDI DEI MODULI ABITATIVI DA ADIBIRE A SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA E A SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO. AFFIDAMENTO LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA PLATEA. CIG: Z120B56CC1 |
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9 - Segreteria Generale 81 29-08-2013 |
INSTALLAZIONE LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI POGGIO RUSCO. AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: ZE60B4A30D |
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Delibera di Giunta 151 30-11-2016 |
INTEGRAZIONE PIANO DI RIPARTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ANNO 2016 AD ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO. |
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9 - Segreteria Generale 58 11-05-2010 |
INTEGRAZIONE #3 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010 |
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9 - Segreteria Generale 80 22-06-2010 |
INTEGRAZIONE #4 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010 |
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9 - Segreteria Generale 83 10-07-2010 |
INTEGRAZIONE #5 DELL’ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L’ANNO 2010. |
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9 - Segreteria Generale 110 15-09-2010 |
INTEGRAZIONE #7 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010 |
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9 - Segreteria Generale 120 09-10-2010 |
INTEGRAZIONE #8 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010 |
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9 - Segreteria Generale 134 20-11-2010 |
INTEGRAZIONE #9 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010 |
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9 - Segreteria Generale 142 09-12-2010 |
INTEGRAZIONE 10^ DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010 |
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9 - Segreteria Generale 12 23-01-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE |
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9 - Segreteria Generale 47 04-04-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE |
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9 - Segreteria Generale 28 10-02-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 2^ MODIFICA |
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9 - Segreteria Generale 37 05-03-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 3^ MODIFICA |
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9 - Segreteria Generale 49 06-04-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 4^ MODIFICA |
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