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Atto Oggetto del documento Altri dati
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
13
11-06-2016
INSTALLAZIONE DI UNA STRUTTURA PRESSOSTATICA PER LA COPERTURA DI UN CAMPO DA TENNIS IN VIA GARIBALDI. IMPEGNO DI SPESA PER IL CARICO, TRASPORTO E SCARICO DEL MATERIALE COSTITUENTE LA STRUTTURA PRESSOSTATICA . CIG: ZE11A3F53C
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
13
04-05-2015
INSTALLAZIONE DI UNA STRUTTURA PRESSOSTATICA PER LA COPERTURA DI UN CAMPO DA TENNIS IN VIA GARIBALDI. IMPEGNO DI SPESA PER IL CARICO, TRASPORTO E SCARICO DEL MATERIALE COSTITUENTE LA STRUTTURA PRESSOSTATICA . CUP E96J09000210004- CIG: Z4C145C1AA
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
32
19-12-2015
INSTALLAZIONE DI UNA STRUTTURA PRESSOSTATICA PER LA COPERTURA DI UN CAMPO DA TENNIS IN VIA GARIBALDI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI COMPLEMENTARI/PROPEDEUTICI DA PARTE DELL'ELETTRICISTA. CIG: ZB71201C10
 
Determinazione del Responsabile
770
30-12-2021
INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE CENTRALINO TELEFONICO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. (CIG = Z7634A2EA5)
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
34
03-09-2013
INSTALLAZIONE IN PIAZZALE ZANARDI DEI MODULI ABITATIVI DA ADIBIRE A SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA E A SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO. AFFIDAMENTO LAVORI PER IL COLLEGAMENTO ELETTRICO. CIG: Z0E0B56DA3
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
33
03-09-2013
INSTALLAZIONE IN PIAZZALE ZANARDI DEI MODULI ABITATIVI DA ADIBIRE A SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA E A SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO. AFFIDAMENTO LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA PLATEA. CIG: Z120B56CC1
 
9 - Segreteria Generale
81
29-08-2013
INSTALLAZIONE LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI POGGIO RUSCO. AFFIDAMENTO LAVORI. CIG: ZE60B4A30D
 
Delibera di Giunta
151
30-11-2016
INTEGRAZIONE PIANO DI RIPARTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ANNO 2016 AD ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO.
 
9 - Segreteria Generale
58
11-05-2010
INTEGRAZIONE #3 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010
 
9 - Segreteria Generale
80
22-06-2010
INTEGRAZIONE #4 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010
 
9 - Segreteria Generale
83
10-07-2010
INTEGRAZIONE #5 DELL’ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L’ANNO 2010.
 
9 - Segreteria Generale
110
15-09-2010
INTEGRAZIONE #7 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010
 
9 - Segreteria Generale
120
09-10-2010
INTEGRAZIONE #8 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010
 
9 - Segreteria Generale
134
20-11-2010
INTEGRAZIONE #9 DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010
 
9 - Segreteria Generale
142
09-12-2010
INTEGRAZIONE 10^ DELL'ELENCO FORNITORI DI FIDUCIA PER L'ANNO 2010
 
9 - Segreteria Generale
12
23-01-2012
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE
 
9 - Segreteria Generale
47
04-04-2012
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE
 
9 - Segreteria Generale
28
10-02-2012
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 2^ MODIFICA
 
9 - Segreteria Generale
37
05-03-2012
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 3^ MODIFICA
 
9 - Segreteria Generale
49
06-04-2012
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE - 4^ MODIFICA
 
 

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