Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 357 30-07-2020 |
INTEGRAZIONE FORNITURA STAMPATI ELETTORALI, SEGNALETICA COVID 19 E KIT DI SANIFICAZIONE SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM CONFERMATIVO DEL 20/21 SETTEMBRE 2020. DITTA GRAFICHE E.GASPARI DI CADRIANO DI GRANAROLO EMILIA. |
|
1 - Istruzione e Cultura 31 22-05-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNA DI SPESA PER IL SERVIZIO MENSA ALUNNI SCUOLA INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2011/2012 PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2012 |
|
1 - Istruzione e Cultura 40 08-06-2017 |
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017 |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 14 26-07-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CANONI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SERVIZI INFORMATICI ANNO 2012 |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 43 25-06-2014 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON DITTA CUGOLA GREEN CENTER DI OSTIGLIA PER LA RIPARAZIONE DEL TOSAERBA GRILLO - CIG. Z290FC48B9 |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 18 18-02-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA CUCOLA GREEN CENTER DI OSTIGLIA PER MANUTENZIONE TRATTORINI TOSAERBA LOTTO CIG Z6503BC3FC |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 47 04-07-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA CUGOLA GREEN CENTER DI OSTIGLIA PER MANUTENZIONE TRATTORINI TOSAERBA LOTTO CIG N. Z3F059E8DI |
|
14 - Servizio Necroscopico Cimiteriale 9 18-12-2014 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CUSTODIA E MANUTENZIONE CIMITERO ANNO 2014. DITTA GUANDALINI ALBERTINO. (CIG ZBA125E94D) |
|
9 - Segreteria Generale 106 29-11-2011 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICE ANNO 2011 CIG 069427777F |
|
9 - Segreteria Generale 105 08-11-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2012 CIG Z88035C52E |
|
9 - Segreteria Generale 105 19-08-2010 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO TONER PER STAMPANTI E FAX ANNO 2010 |
|
9 - Segreteria Generale 97 16-11-2011 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO TONER PER STAMPANTI E FAX ANNO 2011 CIG 06936355B4 |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 20 29-11-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI AD USO DEGLI UFFICI DEMOGRAFICII ANNO 2012 CIG Z3107372BB |
|
9 - Segreteria Generale 119 28-11-2012 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI ANNO 2012 CIG Z3107372BB |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 109 25-10-2010 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COLLEGAMENTO WIRELESS DALLA SEDE MUNICIPALE ALLA NUOVA SEDE SPORTELLO AI CITTADINI E ALLE IMPRESE. |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 39 03-10-2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL MONTAGGIO DI MODULI ABITATIVI DA ADIBIRE A SEDE DELLA SCUOLA DI MUSICA E A SEDE DELL’ASSOCIAZIONE PRO LOCO. CIG: ZBA092E6FD |
|
Determinazione del Responsabile 446 25-07-2019 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI AUTOLAVAGGIO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI - ANNO 2019 (CIG =Z15293886B) |
|
1 - Istruzione e Cultura 66 03-12-2014 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO MENSA ALUNNI E INSEGNANTI SCUOLA INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2014-2015-PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2014 CIG 0348459575 |
|
1 - Istruzione e Cultura 24 26-06-2013 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO MENSA ALUNNI E INSEGNANTI SCUOLA INFANZIA E ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° ANNO SCOLASTICO 2012-2013–PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2013 |
|
1 - Istruzione e Cultura 31 15-05-2014 |
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO MENSA ALUNNI E INSEGNANTI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° ANNO SCOLASTICO 2013-2014-PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2014 - CIG 0348459575 |
|