Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 38 15-05-2010 |
MODIFICA ED INTEGRAZIONE ELENCO DI PROFESSIONISTI PER CONFERIMENTO INCARICHI LEGALI DI CONSULENZA E PATROCINIO DELL'ENTE. |
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1 - Istruzione e Cultura 76 30-12-2014 |
MODIFICA FORNITORE GAS NUOVA ALA SCUOLA ALBERGHIERA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA N. 141122157 DEL 15/12/2014 DELLA DITTA SOENERGY S.p.A |
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Determinazione del Responsabile 288 03-05-2021 |
MODIFICA FORNITORE IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI TESORERIA 1 SEMESTRE 2021 - CIG ZB1300B782 |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 28 29-04-2014 |
MODIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON LA DETERMINAZIONE N. 13/PROG. 7 DEL 06/02/2014, PER LO SFALCIO ERBA. (CIG = Z400DB30CF). |
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8 - Finanziario e Tributi 38 16-10-2012 |
MODIFICA MUTUI PASSIVI CREDITOSPORTIVO A SEGUITO SOSPENSIONE RATE 30/6 E 31/12/2012 PER I COMUNI TERREMOTATI AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE 1^ GIUGNO 2012 |
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Delibera di Consiglio 29 31-07-2015 |
MODIFICA N.1 PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 4 23-06-2012 |
MODIFICA PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 2 DEL 24/3/2012 AVENTE AD OGGETTO: “AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 125 DLGS 163/2006 S.M.I. COME MODIFICATO DALLA LEGGE 106/11, PER LA PROGETTAZIONE EDUCATIVA, ORGANIZZATIVA E REALIZZAZIONE DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO, RIVOLTO A MINORI DEI ETA' COMPRESA TRA 3 E 11 ANNI. CIG:Z030487456” |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 5 02-07-2012 |
MODIFICA PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 3 DEL 15.6.2012 AVENTE AD OGGETTO "ESPLETAMENTO SERVIZI PER FUNZIONAMENTO CENTRO RICREATIVO ESTIVO: FORNITUTA PASTI E ACQUA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 0348459575 - CUP E99E09000120004" |
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Delibera di Giunta 50 25-05-2012 |
MODIFICA PROFILO PROFESSIONALE DA OPERATORE QUALIFICATO A COLLABORATORE AMMINISTRATIVO |
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Delibera di Giunta 46 08-04-2021 |
MODIFICA PROFILO PROFESSIONALE DIPENDENTE PAOLO CAMPANA |
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Delibera di Giunta 31 10-03-2022 |
MODIFICA PROFILO PROFESSIONALE DIPENDENTE PAOLO CAMPANA. REVISIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE E ASSEGNAZIONE DEL DIPENDENTE ALL'AREA GESTIONE DEL PATRIMONIO A DECORRERE DAL 14 MARZO 2022 |
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Delibera di Giunta 163 04-12-2013 |
MODIFICA PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE ANNI 2013/2015. ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. |
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Determinazione del Responsabile 348 08-06-2021 |
MODIFICA RAGIONE SOCIALE DITTA INCARICATA DEL SERVIZIO DI GESTIONE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO ACQUE DI PRIMA E SECONDA PIOGGIA PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI, PER TRE ANNI (CIG = Z802F05690). |
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Determinazione del Responsabile 209 03-04-2019 |
MODIFICA RAGIONE SOCIALE DITTA INCARICATA DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO (CIG = ZBC2163182). |
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Determinazione del Responsabile 122 12-02-2022 |
MODIFICA RAGIONE SOCIALE DITTA INCARICATA DELLA FORNITURA DI RICAMBI DELLE SPAZZOLE DELLA SPAZZATRICE. (CIG = Z8F34F30F9). |
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Determinazione del Responsabile 261 22-04-2021 |
MODIFICA RAGIONE SOCIALE DITTA INCARICATA DELLA MANUTENZIONE CALDAIA ALLOGGIO COMUNALE DI VIA CARNEVALE N. 37. (CIG = Z683140CD9). |
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Determinazione del Responsabile 165 14-03-2022 |
MODIFICA RAGIONE SOCIALE DITTA INCARICATA DELLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PRESSURIZZAZIONE MUNICIPIO (CIG = Z8421383C6). |
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Determinazione del Responsabile 357 05-07-2018 |
MODIFICA RAGIONE SOCIALE ED INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI AUTOLAVAGGIO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI - ANNO 2018. (CIG = ZB91EED75D). |
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Delibera di Consiglio 14 28-04-2011 |
MODIFICA REGOLAMENTO ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF-SOGLIA D'ESENZIONE ANNO 2011- |
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Delibera di Consiglio 3 23-03-2011 |
MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DELLA TARIFFA PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI |
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