Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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9 - Segreteria Generale 22 25-02-2014 |
RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI DURANTE IL 4^ TRIMESTRE 2013 |
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9 - Segreteria Generale 99 16-10-2014 |
RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI DURANTE IL PERIODO DAL 25/06/2014 AL 24/09/2014 |
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9 - Segreteria Generale 17 14-02-2015 |
RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA RISCOSSI DURANTE IL PERIODO DAL 25/09/2014 AL 31/12/2014 |
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Delibera di Giunta 85 17-07-2013 |
RIPARTIZIONE TRA IL COMUNE DI POGGIO RUSCO E L’AZIENDA A.L.E.R. DI MANTOVA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRSI IN DUE ALLOGGI SITI NEL COMUNE DI POGGIO RUSCO |
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0 - Partite di Giro 2 28-01-2015 |
RIPARTO FRA COMUNE DI POGGIO RUSCO E PROVINCIA DI MANTOVA DEI PROVENTI DERIVANTI DA VIOLAZIONI RILEVATE CON APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITA' ANNO 2013 |
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0 - Partite di Giro 5 31-01-2015 |
RIPARTO FRA COMUNE DI POGGIO RUSCO E PROVINCIA DI MANTOVA DEI PROVENTI DERIVANTI DA VIOLAZIONI RILEVATE CON APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITA' ANNO 2014 |
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0 - Partite di Giro 2 11-01-2011 |
RIPARTO PROVENTI INCASSANTI NELL'ANNO 2010 E DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME SULLE IMPRESE ARTIGIANE |
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0 - Partite di Giro 1 21-01-2012 |
RIPARTO PROVENTI INCASSANTI NELL'ANNO 2011 E DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME SULLE IMPRESE ARTIGIANE |
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0 - Partite di Giro 48 06-11-2013 |
RIPARTO PROVENTI INCASSANTI NELL'ANNO 2012 E DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME SULLE IMPRESE ARTIGIANE |
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0 - Partite di Giro 8 05-02-2015 |
RIPARTO PROVENTI INCASSANTI NELL'ANNO 2013 E 2014 DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME SULLE IMPRESE ARTIGIANE |
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Determinazione del Responsabile 307 25-06-2020 |
RIPARTO PROVENTI SANZIONI CDS ANNO 2019 AI SENSI DELL'ART. 142 COMMA 12 QUATER D.LGS. 285/92 STRADE PROVINCIALI |
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Delibera di Giunta 86 07-08-2020 |
RIPRESA DANNI ALLA COPERTURA DELL'EDIFICIO SOCIALE SITUATO IN VIA MARCONI, 77 A DRAGONCELLO. APPROVAZIONE VERBALE LAVORI URGENTI A SEGUITO DEGLI EVENTI ATMOSFERICI STRAORDINARI AVVENUTI NELLA NOTTE TRA IL 2 E IL 3 AGOSTO 2020, AI SENSI DEGLI ARTT. 163 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. E L'ART. 191 DEL D.LGS 267/2000. |
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0 - Partite di Giro 28 26-08-2015 |
RIPRISTINO AIUOLA SPARTITRAFFICO E SEGNALETICA VERTICALE IN VIA MARCONI, INCROCIO SP. 496, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 08/05/2015. IMPEGNO DI SPESA IN PARTITA DI GIRO. |
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Determinazione del Responsabile 700 28-12-2022 |
RIPRISTINO BANDELLE NEI PORTALI DEI SOTTOPASSI FERROVIARI ED ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE SPECIALE. (CIG = Z16394E24E). |
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Determinazione del Responsabile 702 28-12-2022 |
RIPRISTINO COLLEGAMENTI IDRAULICI PER RIATTIVARE L'AULA LABORATORIO DI SCIENZE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. (CIG = Z093952B47). |
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8 - Finanziario e Tributi 38 04-10-2014 |
RIPRISTINO CORRETTA IMPUTAZIONE CONTABILE DI SPESA |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 13 03-02-2017 |
RIPRISTINO DANNI ALLA SEGNALETICA VERTICALE POSTA ALL'INCROCIO TRA VIA ABETONE BRENNERO E VIA POMA, A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 09/12/2016. IMPEGNO DI SPESA PER IL RIPRISTINO. (CIG = Z7C1D392A7). |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 51 01-06-2011 |
RIPRISTINO DEL LAMPIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DANNEGGIATO IL 17/05/2011, UBICATO IN VIA CAPPI N. 25; IMPEGNO DI SPESA (CIG 2632912BB4) |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 81 15-09-2010 |
RIPRISTINO DEL LAMPIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DANNEGGIATO IN VIA PEZZAGRANDE; IMPEGNO DI SPESA |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 93 21-09-2010 |
RIPRISTINO DEL MURO DI DELIMITAZIONE PARCHEGGIO IN PIAZZALE ZANARDI, DANNEGGIATO A SEGUITO DI SINISTRO; IMPEGNO DI SPESA |
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