Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

15.009 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
1 - Istruzione e Cultura
13
23-02-2016
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN VIA CARNEVALE IN AMPLIAMENTO DELL'ESISTENTE". CUP: E99H12000600006 CIG: 64397509CE. ANNULLAMENTO DEI PROVVEDIMENTI DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E PROVVISORIA E RINNOVAZIONE DELLA FASE DELLA VALUTAZIONE TECNICA DELLE OFFERTE.
 
1 - Istruzione e Cultura
107
31-12-2015
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN VIA CARNEVALE IN AMPLIAMENTO DELL'ESISTENTE". INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 87 PROG. 01 DEL 10/11/2015 PER UN MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI GARA CUP: E99H12000600006.
 
9 - Segreteria Generale
82
21-09-2016
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA I° MAGGIO N. 5". CUP: E92I14000230001 CIG: 6658240975. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
 
9 - Segreteria Generale
76
09-08-2016
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA I° MAGGIO N. 5". CUP: E92I14000230001 CIG: 6658240975. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E APPROVAZIONE VERBALI DI GARA
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
37
05-12-2016
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER I NUOVI LOCALI DELLA PALESTRA POLIVALENTE ALLA DITTA NUOVA RADAR COOP A SEGUITO R.D.O.SUL ME.PA. - CIG Z4E1C1D964
 
Determinazione del Responsabile
503
11-10-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER L'ASILO NIDO COMUNALE TRAMITE RDO SUL MEPA ALLA DITTA GRUPPO GIODICART S.R.L. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z252534586
 
Determinazione del Responsabile
654
14-12-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE RDO SUL MEPA ALLA DITTA DUEBI DI BALDINI SILVIA & C. S.A.S.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA0264F620
 
Determinazione del Responsabile
678
20-12-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER IL POTENZIAMENTO DELL'IMPIANTO AUDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA MODUS SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z512670003
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
47
17-06-2015
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI DA UTILIZZARE PER LE MANUTENZIONI ORDINARIE - ANNO 2015. (CIG = Z0214CC978).
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
86
13-11-2015
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI DA UTILIZZARSI NELLE MANUTENZIONI ORDINARIE STRADE COMUNALI - ANNO 2015 (CIG = Z9F16EC458).
 
Determinazione del Responsabile
578
16-10-2019
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" ALLA DITTA B-COMMERCE DI MANTOVA. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2019 CIG ZA5265F956
 
Determinazione del Responsabile
675
20-12-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" PER GLI ANNI 2019 E 2020 ALLA DITTA B-COMMERCE DI MANTOVA. CIG ZA5265F956
 
4 - Servizi per l'infanzia
27
27-12-2016
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" PER L'ANNO 2017 ALLA DITTA CIR FOOD DI REGGIO EMILIA. CIG ZD31C6E924
 
4 - Servizi per l'infanzia
27
29-12-2017
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" PER L'ANNO 2018 ALLA DITTA CIR FOOD DI REGGIO EMILIA. CIG Z7F2165217
 
Determinazione del Responsabile
687
21-12-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TRANSENNE MODULARI. (CIG = ZEC26401E2).
 
Determinazione del Responsabile
545
05-11-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO PER IL MESSO COMUNALE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA BIESSE S.N.C. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z0A258C31A
 
Determinazione del Responsabile
753
24-12-2019
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E MONTAGGIO ARREDI PER UFFICI. (CIG = Z072B43BCF). AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE.
 
Determinazione del Responsabile
60
23-01-2019
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA CASETTA IN LEGNO PRESSO IL PARCO MONTEVERDI. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. CIG = Z532641379.
 
Determinazione del Responsabile
667
18-12-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI CASETTA IN LEGNO PRESSO IL PARCO MONTEVERDI. (CIG = Z532641379). AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE.
 
Determinazione del Responsabile
180
30-03-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI N. 2 CASSETTE IDRANTE UNI 70 COMPLETE, DA INSTALLARE IN PIAZZA GHELLI. (CIG Z8E230013C).
 
 

Browse