Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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1 - Istruzione e Cultura 13 23-02-2016 |
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN VIA CARNEVALE IN AMPLIAMENTO DELL'ESISTENTE". CUP: E99H12000600006 CIG: 64397509CE. ANNULLAMENTO DEI PROVVEDIMENTI DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E PROVVISORIA E RINNOVAZIONE DELLA FASE DELLA VALUTAZIONE TECNICA DELLE OFFERTE. |
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1 - Istruzione e Cultura 107 31-12-2015 |
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA IN VIA CARNEVALE IN AMPLIAMENTO DELL'ESISTENTE". INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 87 PROG. 01 DEL 10/11/2015 PER UN MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI GARA CUP: E99H12000600006. |
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9 - Segreteria Generale 82 21-09-2016 |
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA I° MAGGIO N. 5". CUP: E92I14000230001 CIG: 6658240975. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
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9 - Segreteria Generale 76 09-08-2016 |
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE DI PIAZZA I° MAGGIO N. 5". CUP: E92I14000230001 CIG: 6658240975. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E APPROVAZIONE VERBALI DI GARA |
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3 - Attivita' Sportive e Ricreative 37 05-12-2016 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER I NUOVI LOCALI DELLA PALESTRA POLIVALENTE ALLA DITTA NUOVA RADAR COOP A SEGUITO R.D.O.SUL ME.PA. - CIG Z4E1C1D964 |
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Determinazione del Responsabile 503 11-10-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER L'ASILO NIDO COMUNALE TRAMITE RDO SUL MEPA ALLA DITTA GRUPPO GIODICART S.R.L. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z252534586 |
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Determinazione del Responsabile 654 14-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE RDO SUL MEPA ALLA DITTA DUEBI DI BALDINI SILVIA & C. S.A.S.. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA0264F620 |
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Determinazione del Responsabile 678 20-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER IL POTENZIAMENTO DELL'IMPIANTO AUDIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA MODUS SRL. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z512670003 |
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6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 47 17-06-2015 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI DA UTILIZZARE PER LE MANUTENZIONI ORDINARIE - ANNO 2015. (CIG = Z0214CC978). |
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7 - Servizio Viabilita e Connessi 86 13-11-2015 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI VARI DA UTILIZZARSI NELLE MANUTENZIONI ORDINARIE STRADE COMUNALI - ANNO 2015 (CIG = Z9F16EC458). |
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Determinazione del Responsabile 578 16-10-2019 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" ALLA DITTA B-COMMERCE DI MANTOVA. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2019 CIG ZA5265F956 |
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Determinazione del Responsabile 675 20-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" PER GLI ANNI 2019 E 2020 ALLA DITTA B-COMMERCE DI MANTOVA. CIG ZA5265F956 |
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4 - Servizi per l'infanzia 27 27-12-2016 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" PER L'ANNO 2017 ALLA DITTA CIR FOOD DI REGGIO EMILIA. CIG ZD31C6E924 |
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4 - Servizi per l'infanzia 27 29-12-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA REFEZIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" PER L'ANNO 2018 ALLA DITTA CIR FOOD DI REGGIO EMILIA. CIG Z7F2165217 |
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Determinazione del Responsabile 687 21-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TRANSENNE MODULARI. (CIG = ZEC26401E2). |
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Determinazione del Responsabile 545 05-11-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO PER IL MESSO COMUNALE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA BIESSE S.N.C. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z0A258C31A |
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Determinazione del Responsabile 753 24-12-2019 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E MONTAGGIO ARREDI PER UFFICI. (CIG = Z072B43BCF). AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE. |
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Determinazione del Responsabile 60 23-01-2019 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA CASETTA IN LEGNO PRESSO IL PARCO MONTEVERDI. DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE. CIG = Z532641379. |
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Determinazione del Responsabile 667 18-12-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI CASETTA IN LEGNO PRESSO IL PARCO MONTEVERDI. (CIG = Z532641379). AGGIUDICAZIONE NON EFFICACE. |
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Determinazione del Responsabile 180 30-03-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI N. 2 CASSETTE IDRANTE UNI 70 COMPLETE, DA INSTALLARE IN PIAZZA GHELLI. (CIG Z8E230013C). |
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