Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: 3 - Attivita' Sportive e Ricreative
n. 34
del 17-12-2014
Oggetto INTERVENTO DI AMPLIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA GARIBALDI. CUP: E93E11000080004. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 122 COMMA 7 DEL D.LGS 163/2006 E APPROVAZIONE DOCUMENTI GARA.
Data esecutività 17-12-2014
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Raffaella Vincenzi
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
INTERVENTO DI AMPLIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA GARIBALDI. CUP: E93E11000080004. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 122 COMMA 7 DEL D.LGS 163/2006 E APPROVAZIONE DOCUMENTI GARA. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Lettera invito Palazzetto.doc testo
Capitolato definitivo.doc testo