Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: 6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
n. 120
del 27-11-2012
Oggetto MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SEDE MUNICIPALE DI VIA GARIBALDI, 11 PER LA TRASFORMAZIONE IN UFFICI COMUNALI. INTEGRAZIONE AGLI IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI CON DETERMINAZIONE N° 76 PROG. 06 DEL 16/07/2012 E CON DETERMINAZIONE N° 79 PROG. 06 DEL 08/08/2012.
Data esecutività 27-11-2012
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Raffaella Vincenzi
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SEDE MUNICIPALE DI VIA GARIBALDI, 11 PER LA TRASFORMAZIONE IN UFFICI COMUNALI. INTEGRAZIONE AGLI IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI CON DETERMINAZIONE N° 76 PROG. 06 DEL 16/07/2012 E CON DETERMINAZIONE N° 79 PROG. 06 DEL 08/08/2012. testo