Atto
Atti decisionali
Ultimo aggiornamento 18-01-2024
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Atto: | Delibera di Giunta n. 93 del 25-07-2019 |
Oggetto | ASFALTATURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI. CUP: E97H19000260001. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E CONTABILITA' FINALE. |
Numero generale | 0 |
Segretario | dr. Franco Cardamone |
Funzionario Responsabile | Marco Negri |
Note |
Documento originale
Titolo | Testo | Impronta |
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ASFALTATURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI. CUP: E97H19000260001. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E CONTABILITA' FINALE. |
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Allegati al documento
Titolo | Testo | Impronta |
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certificato di pagamento.pdf |
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libretto misure.pdf |
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registro di contabilita'.pdf |
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relazione analisi.pdf |
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relazione conto finale e cre.pdf |
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Organo Deliberante
Persona | Ruolo | Incarico | Appello |
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Zacchi Fabio | Sindaco | Presente | |
Canossa David | Vice Sindaco | Assente giustificato | |
Mirto Mariarosaria | Assessore | Presente | |
Prevedi Rosaria | Assessore | Presente | |
Arrivabeni Daniele | Assessore | Presente |