Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: Delibera di Giunta
n. 113
del 01-10-2020
Oggetto LAVORI DI ASFALTATURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI - 1° STRALCIO ANNO 2019. CUP: E97H19000910004 CIG 803560355E APPROVAZIONE RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
Numero generale 0
Segretario dr. Franco Cardamone
Funzionario Responsabile Marco Negri
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
LAVORI DI ASFALTATURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI - 1° STRALCIO ANNO 2019. CUP: E97H19000910004 CIG 803560355E APPROVAZIONE RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
relazione conto finale e cre.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Zacchi Fabio Sindaco Presente
Canossa David Vice Sindaco Presente
Mirto Mariarosaria Assessore Presente
Prevedi Rosaria Assessore Presente
Arrivabeni Daniele Assessore Presente