Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 115
del 28-02-2018
Oggetto RINNOVO INCARICO PER FORNITURA CARBURANTI AGLI AUTOMEZZI COMUNALI ALLA DITTA COSTANTIN SPA DI SANTA MARGHERITA D'ADIGE PER IL PERIODO 01/03/2018 AL 30/06/2018 - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA AGLI AUTOMEZZI TRASPORTO SCOLASTICO - CIG. N. ZC981D024D6
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Raffaella Vincenzi
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
RINNOVO INCARICO PER FORNITURA CARBURANTI AGLI AUTOMEZZI COMUNALI ALLA DITTA COSTANTIN SPA DI SANTA MARGHERITA D'ADIGE PER IL PERIODO 01/03/2018 AL 30/06/2018 - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA AGLI AUTOMEZZI TRASPORTO SCOLASTICO - CIG. N. ZC981D024D6 testo