Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 324
del 21-06-2018
Oggetto DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI, PER IL PERIODO 01/07/2018 - 30/06/2020. (CIG = Z3A24150DD)
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Marco Negri
Note Si rimanda alla pubblicazione n. 803 del 26.06.2018 per la consulatazione dell'allegato "Foglio Patti e Condizioni" che sostituisce quello allegato alla presente pubblicazione

Documento originale

Titolo Testo Impronta
DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI, PER IL PERIODO 01/07/2018 - 30/06/2020. (CIG = Z3A24150DD) testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Foglio Patti e Condizioni.pdf.p7m testo testo
All. 1 - Autocarri e Macchine Operatrici.pdf.p7m testo testo
All. 2 - Autovetture..pdf.p7m testo testo
Allegato B - istanza di partecipazione.pdf testo
Allegato C - Preventivo LOTTO 1.pdf testo
Allegato D - Preventivo LOTTO 2.pdf testo
Allegato A - lettera d'invito.pdf testo