Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 466
del 12-09-2018
Oggetto RETTIFICA DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE METEORICHE NEI SOTTOPASSI FERROVIARI DI VIA MATTEOTTI/MARCONI E VIA CARNEVALE, PER CINQUE ANNI, DAL 01/10/2018 AL 30/09/2023. (CIG = Z4B24CEE4E).
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Marco Negri
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
RETTIFICA DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE METEORICHE NEI SOTTOPASSI FERROVIARI DI VIA MATTEOTTI/MARCONI E VIA CARNEVALE, PER CINQUE ANNI, DAL 01/10/2018 AL 30/09/2023. (CIG = Z4B24CEE4E). testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Lettera d'invito.pdf testo
Allegato 1 - dichiarazione sostitutiva requisiti.pdf testo
Elaborato A - relazione.pdf.p7m testo testo
Elaborato B - capitolato speciale d'appalto.pdf.p7m testo testo
Elaborato C - stato di consistenza.pdf.p7m testo testo
Elaborato D - programma di manutenzione.pdf.p7m testo testo
Elaborato E - computo metrico estimativo.pdf.p7m testo testo
Elaborato F - schema di contratto.pdf.p7m testo testo