Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 485
del 15-09-2022
Oggetto SOSTITUZIONE COPERTURA IN LASTRE DI CEMENTO AMIANTO DELLA TETTOIA DELLA TRIBUNA A SERVIZIO DELLO STADIO COMUNALE SITO IN VIA GARIBALDI CUP: E95F22000390002 CIG: 9404498542. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Marco Negri
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
SOSTITUZIONE COPERTURA IN LASTRE DI CEMENTO AMIANTO DELLA TETTOIA DELLA TRIBUNA A SERVIZIO DELLO STADIO COMUNALE SITO IN VIA GARIBALDI CUP: E95F22000390002 CIG: 9404498542. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
richiesta preventivo copertura amianto tettoia tribuna.pdf testo
Allegato 1 - DGUE.pdf testo
Allegato 2- Dichiarazioni Operatore singolo.pdf testo
Allegato 3 - Dichiarazioni integrative.pdf testo
Allegato 4 - Protocollo d'intesa.pdf testo
Allegato 5 - Codice di comportamento.pdf testo