Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 18-01-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 118
del 21-02-2023
Oggetto RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE, SITUATO IN PIAZZA I° MAGGIO N. 5. CUP: E92I14000230001. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO A FAVORE DELLA DITTA ZANARDI DI ZANARDI GRAZIANO, GIULIANO E MICHELE SNC PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTONACO IN GENERE.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Marco Negri
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
RIPARAZIONE CON MIGLIORAMENTO SISMICO, RESTAURI E FINITURE CONNESSE, DEL PALAZZO GONZAGHESCO, SEDE MUNICIPALE, SITUATO IN PIAZZA I° MAGGIO N. 5. CUP: E92I14000230001. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO A FAVORE DELLA DITTA ZANARDI DI ZANARDI GRAZIANO, GIULIANO E MICHELE SNC PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTONACO IN GENERE. testo