Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Deliberazione di Consiglio Comunale 16 22-02-2019 |
Richiesta di autonomia funzionale delle Articolazioni Territoriali delle Zone Distretto - Determinazioni |
|
Deliberazione di Consiglio Comunale 17 22-02-2019 |
Agevolazioni fiscali sul costo del gasolio da riscaldamento e del gas di petrolio liquefatto ai sensi della L. 01.08.2003 n. 200 per l'anno 2019 - Determinazioni - |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 31 22-02-2019 |
Approvazione del Piano Esecutivo di Gestione - Piano degli obiettivi e della performance anno 2019 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 32 22-02-2019 |
Progetto definitivo/ esecutivo dei lavori di riqualificazione ed arredo urbano di un tratto di lastricato nel centro storico di Poppi - Approvazione nuovo elenco prezzi e nuovo computo metrico |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 33 22-02-2019 |
Revoca deliberazione di giunta comunale n. 23 del 08.02.2019 avente per oggetto "Presa d'atto della resa del conto da parte degli agenti contabili interni per l'esercizio finanziario 2018" |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 34 22-02-2019 |
Presa atto della resa del conto da parte degli agenti contabili interni, del servizio economato e del tesoriere comunale per l'esercizio finanziario anno 2018 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 35 22-02-2019 |
Presa d'atto della resa del conto da parte degli agenti contabili esterni per l'esercizio finanziario 2018 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 36 22-02-2019 |
Valutazione competenze manageriali responsabili di area anno 2018 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 36 22-02-2019 |
Valutazione competenze manageriali responsabili di area anno 2018 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 37 22-02-2019 |
Richiesta di patrocinio, con utilizzo gratuito del piano terra dell'ex-Ospedale di Poppi e della manifestazione promossa dall'Associazione Artistico Culturale Silenceart&Pace ( Ass. senza scopo di lucro) per i giorni 26/27/28/ Aprile 2019 |
|
Determinazione 222 22-02-2019 |
Appalto dei lavori di riqualificazione e arredo urbano di un tratto di lastricato nel centro storico di Poppi ai sensi dell'art. 1 co. 912 della L. 145 del 30 dicembre 2018 (Legge di bilancio 2019) che introduce una deroga all'art. 36 co. 2 lett.b) - CIG: 77929387DF - annullamento gara di appalto e revoca det. dirig.n.196/19 |
|
Determinazione 223 22-02-2019 |
OGGETTO: OGGETTO: Servizi di pulizia del Palazzo comunale di Poppi e della Biblioteca moderna e storica Storica - acconto anno 2019- Affidamento alla cooperativa IDEA 2000 I. L. - Pratovecchio - P.IVA 01503500512 IMPEGNO DI SPESA CIG. Z1D271B131 |
|
Determinazione 224 23-02-2019 |
Acconto servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio mobiliare, e redazione conto del patrimonio anno 2018. Liquidazione di spesa ditta GIES srl. |
|
Determinazione 225 23-02-2019 |
Adempimenti IVA acquisto servizi intracomunitari (soggetti extra UE). Liquidazione di spesa per versamento imposta. |
|
Determinazione 226 23-02-2019 |
Spese postali - Liquidazione di spesa per reintegro conto corrente postale vincolato (n. 02/2019). |
|
Determinazione 227 23-02-2019 |
lavori ripristino impianto lampade votive nel campo inumazione Cimitero Badia Prataglia liquidazione alla Ditta Marri Enrico Impianti elettrici |
|
Determinazione 228 23-02-2019 |
liquidazione Ditta Royal Car snc lavori riparazione autovettura danneggiata a seguito spostamento chiusino pozzetto stradale |
|
Determinazione 229 23-02-2019 |
Chiusura conto corrente postale n. 7249774 intestato a COMUNE DI POPPI - Servizio Tesoreria Conto TARSU |
|
Determinazione 230 23-02-2019 |
Appalto dei lavori di riqualificazione e arredo urbano di un tratto di lastricato nel centro storico di Poppi ai sensi dell'art. 1 co. 912 della L. 145 del 30 dicembre 2018 (Legge di bilancio 2019) che introduce una de-roga all'art. 36 co. 2 lett. b). Individuazione degli elementi essenziali del contratto e dei criteri di selezione degli opera-tori economici e delle offerte - Determina a contrattare (art.32, c.2, del D.Lgs.n.50/2016 e art.192 del D.Lgs.n.267/2000). Approvazione della documentazione di gara (schema lettera d'invito, DGUE, Mod. 1 e lista delle categorie e fornitura) e dell'elenco ditte. |
|
Determinazione 231 25-02-2019 |
Ditta Culligan B.W. S.r.l.- erogatori d'acqua per Istituto Comprensivo Statale - impegno di spesa. lotto CIG Z9127317EF |
|