Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 1088 23-12-2020 |
Acquisto n. 02 confezioni salviette asciugamani. Affidamento ditta MP SERVICE srl con sede Reggio Emilia. Impegno di spesa |
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Determinazione 139 16-02-2018 |
Acquisto n. 02 antenne - Liquidazione di spesa ditta Logosistemi snc |
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Determinazione 1249 23-12-2017 |
Acquisto n. 02 antenne - Affidamento ditta Logosistemi snc - Impegno di spesa |
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Determinazione 535 24-07-2020 |
Acquisto n. 01sedia operativa - responsabile area tecnico/urbanistica. Impegno di spesa. Affidamento ditta Myo spa con sede a Poggio Torriana (RN) |
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Determinazione 629 02-09-2020 |
Acquisto n. 01 sedia operativa - postazione di lavoro responsabile area tecnico/urbanistica. Liquidazione di spesa ditta Myo spa con sede a Poggio Torriana (RN). |
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Determinazione 1197 27-12-2016 |
Acquisto multifunzione. Affidamento ditta Verrazzani Global Service srl. Impegno di spesa. Rettifica determinazione n. 1151/2016 |
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Determinazione 47 11-01-2018 |
Acquisto multifunzione ufficio servizi demografici - Liquidazione di spesa ditta Verrazzani Global Service srl |
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Determinazione 1289 31-12-2016 |
Acquisto multifunzione MCP4000 Nashuatec - Liquidazione di spesa ditta Verrazzani Global Service srl |
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Determinazione 1151 15-12-2016 |
Acquisto multifunzione - impegno di spesa e affidamento ditta Verrazzani Global Service |
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Determinazione 428 09-05-2017 |
Acquisto monitor ufficio urbanistica - Liquidazione di spesa ditta Logosistemi snc |
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Determinazione 500 18-05-2019 |
Acquisto monitor PC ufficio ragioneria. Liquidazione di spesa ditta Logosistemi snc DI Bartolozzi M. e Ferri L. con sede a Pratovecchio-Stia |
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Determinazione 467 14-05-2019 |
Acquisto monitor PC ufficio ragioneria. Affidamento ditta Logosistemi snc. Impegno di spesa. |
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Determinazione 397 29-04-2017 |
Acquisto monitor 40" ufficio urbanistica - Affidamento ditta Logosistemi snc - Impegno di spesa |
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Determinazione 900 11-10-2016 |
Acquisto modulistica ufficio protocollo. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Grafiche Gaspari srl |
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Determinazione 269 27-03-2017 |
Acquisto materiali per uffici e servizi comunali - Impegno di spesa - Affidamento ditta Lina Giorgi snc |
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Determinazione 1207 23-12-2017 |
Acquisto materiali necessari per il rifacimento del soffitto nei locali comunali "in economia" Centro Sociale di Ponte a Poppi - Impegno di spesa - Affidamento alla ditta VELA srl |
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Determinazione 1188 11-12-2018 |
Acquisto materiale x manutenzione strade comunali "amministrazione diretta" Affidamento alla ditta ditta Ferri Fratelli snc, con sede legale in POPPI, VIA ARETINA, 40, C.F.: 00040250516 DETERMINA A CONTRARRE /IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 1189 11-12-2018 |
Acquisto materiale x manutenzione immobili comunali "amministrazione diretta" Affidamento alla ditta ditta Ferri Fratelli snc, con sede legale in POPPI, VIA ARETINA, 40, C.F.: 00040250516 DETERMINA A CONTRARRE /IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 832 18-09-2017 |
Acquisto materiale vario per manutenzione strade, immobili comunali, impianti sportivi ecc. in "amministrazione diretta" - Affidamento alle ditte Ingrosso Ferramenta Loddi srl + Vezzosi Legnami snc + Gelati srl + C&G srl + Tuttosicurezza + F.lli Ferri + Tecnoricambi Casentino - Impegno di spesa |
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Determinazione 462 20-05-2017 |
Acquisto materiale vario per manutenzione parchi e giardini comunali - Affidamento alla ditta Vivaio Il Cedro di Bachini Soc. Agr. SS - Impegno di spesa |
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